Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatevi un salto in sez kawa :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Goldrake View Post
    ma infatti, ? solo che quando leggo che sykes ? arrivato secondo solo per demeriti di max e melandri e perch? pioveva b?.. insomma .. non mi pare sia giusto interpretarla cosi'.. io sono piu dell'idea che se cadi: caxxi tuoi e non fortuna mia
    parlo in generale non di te
    Esatto, le cadute sono errori, la rottura del motore ? sfiga per il pilota, poco onore per il team.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma infatti, ? solo che quando leggo che sykes ? arrivato secondo solo per demeriti di max e melandri e perch? pioveva b?.. insomma .. non mi pare sia giusto interpretarla cosi'.. io sono piu dell'idea che se cadi: caxxi tuoi e non fortuna mia
      parlo in generale non di te
      non sono demeriti di MAX e/o melandri e/o la pioggia, ? il fatto che sono successe TUTTE le condizioni sopra poi se cadevano peggio per loro e per il maltempo uguale...



      Sykes ha corso alla grande sempre grintoso io credo che 9 pole dipendano certo dal pilota ma siano legate alla disponibilit? di un mezzo veloce...

      se andiamo a recuperare le dichiarazioni di Biaggi durante i test prestagionali , aveva indicato fin da subito le KAWA come cresciute molto

      Ripeto onore a Sykes :2: e anche a Max :1: e Melandri :3:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DDF750F View Post
        Beh, mettiamoci che Sykes ha rotto il motore, mentre la moto di Biaggi ? sempre stata affidabile...non ricordo se Melandri abbia mai rotto il motore...
        Rompere un motore ci sta in un campionato del mondo dai.
        Pensa che Biaggi lo scorso anno si ruppe un piede per un detrito sollevato da una moto che lo precedeva. Dai quante volte si ? sentita questa roba?
        Il mondiale lo si vince ANCHE con la fortuna. Mica solo per le capacit?.
        E' una serie di circostanze positive. Come nella vita.
        Per me chi si deve mangiare le mani ? solo Melandri. Perch? deve solo farsi un esame di coscenza.
        Sykes invece ha fatto tutto quello che era in condizione di fare.
        Kawa deve solo migliorare il Traction control per essere al top.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by albtuono View Post
          Rompere un motore ci sta in un campionato del mondo dai.
          Pensa che Biaggi lo scorso anno si ruppe un piede per un detrito sollevato da una moto che lo precedeva. Dai quante volte si ? sentita questa roba?
          Il mondiale lo si vince ANCHE con la fortuna. Mica solo per le capacit?.
          E' una serie di circostanze positive. Come nella vita.
          Per me chi si deve mangiare le mani ? solo Melandri. Perch? deve solo farsi un esame di coscenza.
          Sykes invece ha fatto tutto quello che era in condizione di fare.
          Kawa deve solo migliorare il Traction control per essere al top.
          sono d'accordo !
          che in sez Kawa roda la cosa lo posso capire.....

          ciao

          Comment

          X
          Working...
          X