Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendita tuono

    possibile che i furbi non demordono mai? su 6 richieste di informazioni su un annuncio di vendita 4

    "tiratori franchi"

    Ciao,

    ? con soddisfazione che formulo questo messaggio molto tanto in ringraziandoli della disponibilit? del vostro bene ed anche in vi rinnovate il mio interesse per l'acquisto. Lo stato del vostro bene lo ha incantato grazie alla cronistoria dettagliata. La mia situazione geografica in Costa d'Avorio ed il mio lavoro non mi permette di potere fare lo spostamento sul luogo dove mi trovo il vostro bene allora amer? potere farvi fiducia a proposito del suo stato attuale.

    Siete il primo proprietario?
    Avete tutti i documenti necessari??
    Quale ? il prezzo di vendita definitivo?

    Per l'operazione, penso che vista la distanza, il bonifico bancario sarebbe pi? adeguato.

    Spero che non sia un problema per voi.

    Resto in attesa delle informazioni.

    Cordialmente,

  • Font Size
    #2
    dai dai.... ho ricevuto anche di peggio

    un paio mi avevano addirittura fragato al primo messaggio e gli risposi pure.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rispondi :

      il bonifico bancario va' benissimo, manda i soldi poi continuiamo a parlare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me ? arrivato pi? volte da mittenti diversi, questo identico messaggio......Ma ancora sperano di trovare qualcuno che ci caschi!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da giugno ad oggi..dopo aver messo l'annuncio sui soliti siti..
          ...levati i perditempo e le proposte ridicole ne ho ricevuti almeno una quindicina di mail simili...ormai ci ho fatto il callo.
          Alcuni x essere piu credibili si informano prima..se il mezzo e' ancora disponibile..ma ormai li conosco...
          Quando leggo mail che iniziano cosi : ciao.."IL" MOTO e' ancora disposizione ?...la mia risposta e' standard : per te NO ladro di merda !!
          occhio anche alla truffa al contrario , ovvero moto o scooter recenti..con prezzi troppo bassi..sono truffe...quasi sempre.
          Per esempio tutte le bking su moto.it sotto i 5mila euro erano truffe..(tranne la mia )..testato personalmente..guardacaso sono tutti ex poliziotti o finanzieri..che si sono trasferiti all"estero e si sono portati dietro la moto..ma che e' ancora immatricolata in italia . ma piantiamola cristo santo !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ERGAL View Post
            Da giugno ad oggi..dopo aver messo l'annuncio sui soliti siti..
            ...levati i perditempo e le proposte ridicole ne ho ricevuti almeno una quindicina di mail simili...ormai ci ho fatto il callo.
            Alcuni x essere piu credibili si informano prima..se il mezzo e' ancora disponibile..ma ormai li conosco...
            Quando leggo mail che iniziano cosi : ciao.."IL" MOTO e' ancora disposizione ?...la mia risposta e' standard : per te NO ladro di merda !!
            occhio anche alla truffa al contrario , ovvero moto o scooter recenti..con prezzi troppo bassi..sono truffe...quasi sempre.
            Per esempio tutte le bking su moto.it sotto i 5mila euro erano truffe..(tranne la mia )..testato personalmente..guardacaso sono tutti ex poliziotti o finanzieri..che si sono trasferiti all"estero e si sono portati dietro la moto..ma che e' ancora immatricolata in italia . ma piantiamola cristo santo !!
            1 messaggio ...moto ancora disponibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,

              Come ve l'avevo gi? annunciato nel mio primo e-mail, potr? per essere sui luoghi di vendita visto soltanto attualmente io sono in piena missione, ci? anche mi fa molte pene poich? avr? voluto fare la vostra conoscenza visto che siete una persona di fiducia ed onesta.
              Ragione per la quale ho scelto di farvi pervenire questo denaro per bonifico bancario.

              Il vostro bene me va bene come amer? sapere il vostro prezzo finale anche. Ma per quanto riguarda il recupero del vostro bene non ? un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento.
              Attualmente, contatter? un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (SAGA?-?Accueil), per l'eliminazione al vostro indirizzo che mi indicherete pi? tardi. Il mio spedizioniere avr? una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ci? che ? in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto.

              Sono dunque in attesa delle vostre coordinate bancarie per fare il necessario presso la mia banca non appena possibile.

              Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto tra cui anche le spese di passaggio di propriet?.

              Grazie a voi.

              Cordialmente,


              la sagra continua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Rispondi :

                il bonifico bancario va' benissimo, manda i soldi poi continuiamo a parlare
                si, avevo pensato anche io cos?......prima soldi e poi cammello !

                poi se non vuole visionare mezzo che faccia lui....

                Comment

                X
                Working...
                X