Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    Tornato un’oretta fa…Strada asciutta e temperatura gradevole…Insomma un bel mix per passare un paio d’ore col sorriso sulla bocca…Continuo imperterrito a ricercare il maggior feeling possibile con la mv…Se ritorno con la mente ai primi km percorsi quando a comandare era lei,mi rendo conto che di progressi ne ho fatti…Ci vuole forza di volontà e pazienza,non è una moto facile,e di questo ne ero a conoscenza già dal primo pensiero di mettermene una in garage…Oggi il giro è stato più lungo…Si percorre tutto il romito che è un susseguirsi di curve con il mare che ti strizza l’occhio alla tua sx…Si entra in variante a Livorno,il tratto più noioso,per poi uscire a stagno nord ..Si costeggia il camp darby e si prosegue sull’aurelia fino a Pisa Al rientro potevo passare da marina di Pisa,ma ho preferito fare al contrario la stessa strada…Mi piace fare questi spostamenti,ma poi mi sale la voglia di tornare e di mettere al sicuro la moto in garage…Ora non mi resta che riposare per recuperare un po’ le forze….Mi mangio subito una bella fetta di carne ed insalata,accompagnata da un bel bicchiere di vino rosso che fa sangue…Saluti
    Bel racconto Brucche mi sembra di vedere le immagini che racconti il mare che ti strizza l'occhio alla tua sinistra.... meraviglioso

Comment

• Font Size
      Tornato un’oretta fa…Strada asciutta e temperatura gradevole…Insomma un bel mix per passare un paio d’ore col sorriso sulla bocca…Continuo imperterrito a ricercare il maggior feeling possibile con la mv…Se ritorno con la mente ai primi km percorsi quando a comandare era lei,mi rendo conto che di progressi ne ho fatti…Ci vuole forza di volontà e pazienza,non è una moto facile,e di questo ne ero a conoscenza già dal primo pensiero di mettermene una in garage…Oggi il giro è stato più lungo…Si percorre tutto il romito che è un susseguirsi di curve con il mare che ti strizza l’occhio alla tua sx…Si entra in variante a Livorno,il tratto più noioso,per poi uscire a stagno nord ..Si costeggia il camp darby e si prosegue sull’aurelia fino a Pisa Al rientro potevo passare da marina di Pisa,ma ho preferito fare al contrario la stessa strada…Mi piace fare questi spostamenti,ma poi mi sale la voglia di tornare e di mettere al sicuro la moto in garage…Ora non mi resta che riposare per recuperare un po’ le forze….Mi mangio subito una bella fetta di carne ed insalata,accompagnata da un bel bicchiere di vino rosso che fa sangue…Saluti
      Che bellezza!

Comment

• Font Size

Last edited by brucche; 30-10-24, 07:24. Reason: Ecco il romito

Comment

• Font Size
          Meraviglia buongiorno Brucche

Comment

• Font Size
            Buongiorno! Il sole ci ha preso gusto e anche oggi splende deciso…una lieve brezza gli fa da controcanto..Ad avere il fisico sarebbe da andare in moto tutti i giorni…Io mi accontento e resto in attesa della domenica sperando di poter fare il solito mini giro..Nel frattempo ogni tanto scendo e guardo la mv e penso a quando era solo nei miei desideri di ragazzo e nulla più…Ho sempre vivo nella memoria il casco agv a padella del mitico ago con quegli occhialoni sostituiti oggi da ampie visiere…

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Buongiorno! Il sole ci ha preso gusto e anche oggi splende deciso…una lieve brezza gli fa da controcanto..Ad avere il fisico sarebbe da andare in moto tutti i giorni…Io mi accontento e resto in attesa della domenica sperando di poter fare il solito mini giro..Nel frattempo ogni tanto scendo e guardo la mv e penso a quando era solo nei miei desideri di ragazzo e nulla più…Ho sempre vivo nella memoria il casco agv a padella del mitico ago con quegli occhialoni sostituiti oggi da ampie visiere…
                Ma usala quando è bel tempo!

La pensione c'è apposta! Io oggi sarei andato

Comment

• Font Size
                  Ciao Brucche, il vento in faccia con le belle giornate di sole da sensazioni di pace e libertà
                  Domani vado anch'io a fare un giretto in Trentino con la Bavarese

Comment

• Font Size
                    Domani anche io vedo di andare in piazzetta…Domenica ho un invito per pranzo e quindi preferisco anticipare..Anche qui il sole continua a farla da padrone e come ho già scritto sarebbe da stare in sella tutti i giorni..Fai due foto del tuo giro per farci godere dei panorami che incontri…Buon ponte a te e a tutti gli utenti di questo forum,anche a quelli che leggono ma scrivono poco

Comment

• Font Size
                      Grazie Brucche è una splendida giornata anche qui a Bassano, appena finisco le faccende che ho iniziato... mi metto il casco ed esco

Comment

• Font Size
                        Io invece mi sa che domattina,tempo permettendo,vado qui….

marina di Pisa

Comment

• Font Size
                          Io invece mi sa che domattina,tempo permettendo,vado qui….

marina di Pisa

Che posto magnifico

Io oggi sono andata in Trentino e son passata a salutare il capo

Comment

• Font Size
                            Brava,come sta il nostro Davide?Hai programmi per oggi?Io dato che dalle finestre pare spuntare la voglia di una giornata assolata,confermo l’intenzione di fare una capatina a marina di Pisa..Tra l’altro devo testare i nuovi jeans e i nuovi scarponcelli ixon con suola Michelin acquistati in settimana!Non mi tratterrò a lungo,ma mi auguro che sia comunque un’uscita appagante…un saluto a tutti/e…..A vedere il meteo per il litorale mette un bel parzialmente nuvoloso che fa entrare un po’ di nervi….vedremo

Comment

• Font Size
                              Eccoci a marina di Pisa!
                              tornato ora….i jeans sono ottimi,belli aderenti e sufficientemente caldi..gli scarponcini vanno bene,sono solo un po’ difficili da togliere…Nel complesso soddisfatto degli acquisti…Il tempo poi si è rivelato buono e non c’era nemmeno molto traffico…Quindi ho viaggiato bene…Unico intoppo i lavori sulla variante a Livorno che costringono a stare su di una corsia sola col rischio di venire tamponati da qualche sciagurato distratto dal telefonino…Sul romito invece tutto bene…buona domenica

Comment

• Font Size
                                Brava,come sta il nostro Davide?Hai programmi per oggi?Io dato che dalle finestre pare spuntare la voglia di una giornata assolata,confermo l’intenzione di fare una capatina a marina di Pisa..Tra l’altro devo testare i nuovi jeans e i nuovi scarponcelli ixon con suola Michelin acquistati in settimana!Non mi tratterrò a lungo,ma mi auguro che sia comunque un’uscita appagante…un saluto a tutti/e…..A vedere il meteo per il litorale mette un bel parzialmente nuvoloso che fa entrare un po’ di nervi….vedremo
                                Ciao Brucche Davide sta molto bene è in super forma

Poi sono andata a fare un giro in moto con Rosario Sala il mio amico motoviaggiatore

Sabato e domenica ho fatto un giro di 750 km e se aggiungo quelli di venerdi in totale sono 1.320, sono quasi arrivata a casa e non sono affatto stanca

Comment

X
                                Working...
                                X