Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane DaVinci RSV4 APRC plug 'n play

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane DaVinci RSV4 APRC plug 'n play

    RILASCIATA LA NUOVA STRUMENTAZIONE GPS PLUG AND PLAY PER BMW S1000-RR E APRILIA RSV4-APRC.


    I nuovi DaVinci per BMW S1000-RR (2009-2012) e APRILIA RSV4-APRC si installano con cablaggio specifico plug and play che si collega all'impianto originale senza alcuna modifica. La strumentazione ? dotata di un software dedicato sviluppato appositamente per dialogare con la centralina originale della moto attraverso la linea dati CAN BUS.


    Entrambi i modelli consentono la piena gestione e indicazione delle impostazioni di Traction Control e Mappe Motore.

    Sar? quindi sufficiente scollegare il cruscotto originale e innestare il connettore nel kit DaVinci per poter usufruire di tutte le potenzialit? dello strumento senza interventi sul cablaggio della moto.

    Nota: per la natura Racing del prodotto, le spie degli indicatori di direzione non sono gestite.


    Link: - Cambio elettronico moto, gps laptimer, quick shift, quick shifter, quickshifter, indicatore di marcia, cruscotto digitale, cronometro gps, cronometro automatico, contamarce, per moto, kart e auto.

  • Font Size
    #2
    Sarebbe interessante un video della strumentazione in funzione

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel gingillino, ma alla mia lancetta non rinuncio.
      Non ho comprato la panigale per il cruscotto da indokoreano (non me ne vogliano)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joe998 View Post
        bel gingillino, ma alla mia lancetta non rinuncio.
        Non ho comprato la panigale per il cruscotto da indokoreano (non me ne vogliano)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Sarebbe interessante un video della strumentazione in funzione
          Chiedo a Luca se ha per caso quello... ma mi sa che si fa prima ad aspettare che uno di noi monti il DaVinci e lo faccia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joe998 View Post
            bel gingillino, ma alla mia lancetta non rinuncio.
            Non ho comprato la panigale per il cruscotto da indokoreano (non me ne vogliano)
            Pensavo cos? anche io.. ma dopo che ho provato le strumentazioni starlale mi sono ricreduto.. col discorso della barra a led ? veloce se sempre visibilissimo...

            Poi il sig. Luca Funiciello (titolare della starlane) ? uno che correva in 250 con signori tipo Biaggi.. quindi ha masticato moto e strumentazioni.. ? lui stesso che disegna le strumentazioni e le testa (ha una RSV4 pure lui)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Pensavo cos? anche io.. ma dopo che ho provato le strumentazioni starlale mi sono ricreduto.. col discorso della barra a led ? veloce se sempre visibilissimo...

              Poi il sig. Luca Funiciello (titolare della starlane) ? uno che correva in 250 con signori tipo Biaggi.. quindi ha masticato moto e strumentazioni.. ? lui stesso che disegna le strumentazioni e le testa (ha una RSV4 pure lui)

              si per l'amor di *** era una battuta pi? che altro per schiacchereare un po' sulla panigale.
              Io sinceramente non vedendo i numeri scritti in piccolo devo per forza rimanere dove possibile fedele alla lancetta! almeno delle tante cose sul cruscotto una la capisco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto bella.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che spettacolo di strumentazione!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' uscito troppo tardi

                    ... ho gia' preso il cruscotto nuovo APRC...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ce l'ho dall anno scorso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il capo View Post
                        Io ce l'ho dall anno scorso
                        Te la frego al Mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          Te la frego al Mugello
                          Non hai bisogno; A te la regalo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joe998 View Post
                            si per l'amor di *** era una battuta pi? che altro per schiacchereare un po' sulla panigale.
                            Io sinceramente non vedendo i numeri scritti in piccolo devo per forza rimanere dove possibile fedele alla lancetta! almeno delle tante cose sul cruscotto una la capisco
                            Joe.. figurati... io dicevo per esperienza... un p? di strumentazioni e di moto le ho avute e con questa mi sono trovato benissimo (ssst.. e calcola che starlane non mi sta sponsorizzando e aim sportline si...)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Diciamo pure che Luca ? di una disponibilita' imbarazzante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X