Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il peggio degli altri (tanto per fare flame)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    di guasti della rsv4, un altro forrrumm ((( non so se posso dire quale))) , ne ? pieno..... ovviamente mi riferisco a post di propritari che hanno riscontrato questi guasti e ne hanno parlato .....

se e' sul v60 sarei curioso
    io sul pompone non so nulla
    ma in ogni caso
    solo tante voci
    io non ne conosco uno che abbia rotto il motore

gli unici problemi riscontrati sono :

trafilaggi di olio risolti nel 2009
    trascinamento della frizione risolto 2009
    motorino d'avviamento risolto in richiamo 2010

e cambio del motore solo e solo dei modelli R 2010 punto
    per il resto tante chiachiere e distintivo

quindi una bazzeccola rispetto a tanti altri marchi come richiamo
    pensa ai suzzu k5 che hanno il telaio cagnato per evitare che si dissaldi
    ai cerchianteriori cambiati sulle zx10 2004
    e
    ai motori del nuovo zx 10 risolti pero ' prima della commercializzazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      se e' sul v60 sarei curioso
      io sul pompone non so nulla
      ma in ogni caso
      solo tante voci
      io non ne conosco uno che abbia rotto il motore
      no mi riferisco lla v4..... comunque c'? da dire che ad alcuni ? stato cambiato in garanzia.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        in compenso ho un amico che ha scassato il motore del cbr 600 2003
        e il papa di unmio amico il k1200 bmw
        ahi come ha fatto a rompere un K1200 ?
        dormo agitato...

Comment

• Font Size
          no mi riferisco lla v4..... comunque c'? da dire che ad alcuni ? stato cambiato in garanzia.....
          Avojia rotture bielle a profusione! Ad alcuni hanno pure cambiato il cervello!! Capisciamme!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by il capo View Post
            Avojia rotture bielle a profusione! Ad alcuni hanno pure cambiato il cervello!! Capisciamme!!
            eh si, ? vero..... ad alcuni fanatici e convinti mentali, dovrebbero cambiarlo davvero il cervello..... !!!!!

Comment

• Font Size
              di guasti della rsv4, un altro forrrumm ((( non so se posso dire quale))) , ne ? pieno..... ovviamente mi riferisco a post di propritari che hanno riscontrato questi guasti e ne hanno parlato .....

Anche se cambi forum il discorso non cambia (in ddg come nell'altro si ? ampiamente parlato di ogni piccola cosa sia successa sulla rsv4/tuono v4) tu parli di motori rotti, ora visto che affermi questo indicaci quanti motori rotti di Rsv4 (annata 2009 visto che hai detto primi modelli) ci sono stati, numero esatto.

Non confondiamo problematiche tipo un rel? guasto o simili (esiste un censimento piuttosto ricco e dettagliato di interventi su rsv4) con rotture di motori o guasti seri all'impianto elettrico, perch? o si parla dicendo cose attendibili o ci si documenta prima.

Psss io ho una rsv4 2010/11 ed ho avuto alcuni interventi in garanzia (cose che succedono e sicuramente non degne di nota e che la casa madre mi ha passato in garanzia senza problemi), per cui posso parlare per esperienza DIRETTA e non per sentito dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicohrc View Post
                eh si, ? vero..... Ad alcuni fanatici e convinti mentali, dovrebbero cambiarlo davvero il cervello..... !!!!!
                no hai capito la finezza de il capo

Comment

• Font Size
                  Mio cugggggino gli hanno cambiato le bielle 4 volte sula sua Aprilia paniguccia s1000rr, ma la sua e' una supebbaiche con 210 cv alla ruota e un asino sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steve83 View Post
                    Anche se cambi forum il discorso non cambia (in ddg come nell'altro si ? ampiamente parlato di ogni piccola cosa sia successa sulla rsv4/tuono v4) tu parli di motori rotti, ora visto che affermi questo indicaci quanti motori rotti di Rsv4 (annata 2009 visto che hai detto primi modelli) ci sono stati, numero esatto.

Non confondiamo problematiche tipo un rel? guasto o simili (esiste un censimento piuttosto ricco e dettagliato di interventi su rsv4) con rotture di motori o guasti seri all'impianto elettrico, perch? o si parla dicendo cose attendibili o ci si documenta prima.

Psss io ho una rsv4 2010/11 ed ho avuto alcuni interventi in garanzia (cose che succedono e sicuramente non degne di nota e che la casa madre mi ha passato in garanzia senza problemi), per cui posso parlare per esperienza DIRETTA e non per sentito dire
                    DA QUOTARE AL 100%

STO AD ASPETTARE A CHI DIRA' OVVIO CHE NON ROMPA NON HA 196 CV

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Steve83 View Post

vabb? mica escono tutte rotte..... io sto parlando di molti che hanno dato la loro testimonianza, e inoltre non si puo negare quel lotto di 300 bielle difettose quando l'aprilia richiam? delle moto in fabbrica per cambiare il motore

psss..... puoi sempre andarci tu su quel forrrummo a vedere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hyperrr View Post
                        mio cugggggino gli hanno cambiato le bielle 4 volte sula sua aprilia paniguccia s1000rr, ma la sua e' una supebbaiche con 210 cv alla ruota e un asino sopra
                        mio cuggino mio cuggino
                        ma quello ch euna volta e' stato morto
                        buaaaaa buaaaa

tornando a noi
                        veramente vorrei saper quanti con moto v4 non 2010 r (quelle ogni tanto peccavano ma per sentito ) e in ogni caso oggi sono stati risolti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Hanno avuto problemi seri !!!!!!

Comment

• Font Size
                          vabb? mica escono tutte rotte..... io sto parlando di molti che hanno dato la loro testimonianza, e inoltre non si puo negare quel lotto di 300 bielle difettose quando l'aprilia richiam? delle moto in fabbrica per cambiare il motore
                          RSV4 R: un po

DA CUI ESRAPOLO !!!!!

MOTO DI PRESERIE!!!!!NON DI PRODUZIONE

Quindi stesso piacere di guida, e soprattutto stesso bilanciamento dinamico che ? da sempre il punto di forza di questa moto. Un presentazione di tre giorni al Mugello per questa moto, con i giornalisti divisi in gruppi, la presentazione ? stata comunicata un po’ last minute poich? Aprilia non poteva pianificare con troppo anticipo la disponibilit? dei primi esemplari realizzati di PRE-SERIE proprio per questo lancio. Gli esemplari di produzione standard destinati alla vendita infatti non sarebbero stati pronti prima di met? novembre quindi indisponibili per la data del test.

Proprio su questa partita di motori pre-serie ? stata installata una partita di bielle non conformi in quanto a caratteristiche costruttive di progetto. Le bielle vengono acquistate esternamente da Aprilia da un fornitore italiano in lotti separati, il lotto con alcuni pezzi incriminati purtroppo era proprio quello destinato alle moto di pre-serie destinate alla presentazione. Il risultato ? stato piuttosto evidente poich? nella prima giornata di test 5 delle 30 moto destinate al lancio hanno presentato la rottura di una biella.

GIOELE DX MODE ON :
                          POI SCUSA !!
                          DI QUESTE SEMPRE UNA CROCE
                          E
                          DI QUELLE DELAL BMW CHE CI SCAPPO IL MORTO IN PISTA
                          E A MOLTI HANNO APERTO IL MOTORE E CAMBIATO VITI E MESSO LA LOCTITE NULLA VERO!!!
                          E' IL MARCHIO VENDE TANTO

IO PER ESEMPIO UN ABMW 2012 NON LA GUIDEREI TRANQUILLO PER NULLA
                          UAN R 2010 CON MOTORE CAMBIATO SI !!!!

Comment

• Font Size
                            questo ? quello che dice uno dei tanti

Ebbene si, dopo l'ulteriore intervento in garanzia per la sostituzione dei fari ed in considerazione del fatto che ha oltre 23.000 km e che i primi di gennaio scade la garanzia, non me la sento di rischiare.
                            In due anni mi hanno cambiato:
                            il motore
                            la frizione
                            il carter dx
                            il serbatoio
                            il rel? sotto il codino
                            la batteria (dopo che ho scritto alle riviste)
                            il parafango post.
                            la marmitta
                            i fari
                            Mi piange il cuore darla via perch? la moto, quando non si rompe, ? una vera goduria, ma se si dovessero rompere altre cose i costi graverebbero su di me e visti i precedenti .............. .
                            Ho deciso di fare una pazzia e mi sono comprato una BMW HP2 Sport nuova, con ABS disinseribile (la immatricolo nel 2012).
                            Una moto costruita in 497 esemplari, tutta di carbonio (serbatoio, carena, codino autoportante), cerchi forgiati, sospensioni Ohlins anteriori e posteriori, cruscotto spaziale, tutti i pezzi (piastra di sterzo, pedane, ecc.) in alluminio ricavati dal pieno, pinze Brembo monoblocco, leggerissima, motore bialbero 4 valvole con ben 121 CV alla ruota .
                            Direi che di pi? non si pu?, d'altra parte costa pure ? 22.400,00.
                            Insomma, rispetto all'RSV4 un vero catenaccio.
                            Ma che ci volete fare, noi motociclisti un p? matti lo siamo di sicuro.

e il primo commento sotto ? stato
                            anche a me ha dato diversi problemini ora li ho risolti ma ? tutt'ora in corso un ultimatum spero che continui a funzionare... altrimenti non saprei cosa fare
                            Auguri per l'acquisto della nuova moto, ? una moto molto particolare come lo ? la rsv4, spero non ti dia le noie dell'Aprilia

non sono io daiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Ti ricordo la catena:gaen: :gaen:

Ps... nn toccarli troppo i maroni che sono fragili!!:gaen:
                              la catena non ? auspicabile alla moto e cmq siamo uno pari...

una rotta con l'aprilia e una rotta con l'honda

Comment

• Font Size
                                sul fatto che si acquistano componenti da produttori she non fanno parte dell'azienda, non discolpa aprila o qualunque altra casa.....

una casa deve stare attenta anche a cosa acquista e da chi acquista

Comment

X
                                Working...
                                X