Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione convenzionata per Piaggio Motoplatinum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione convenzionata per Piaggio Motoplatinum

    Sentivo parlare di questa assicurazione convenzionato per chi possiede moto/motocicli del gruppo Piaggio
    24hAssistance: Assicurazione online per tutta la famiglia - Polizza auto, barca, cane, moto, motorino e scooter, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio

    qualcuno ce l'ha?
    mi sono fatto fare un preventivo ed effettivamente ? la pi? economica che ho trovato fin ora.
    Last edited by IlNanni; 11-05-13, 10:10.

  • Font Size
    #2
    L'ho appena rinnovata.
    M? provo a fare un preventivo...giusto per incazzarmi un po' va.
    Vediamo se ? cos? conveniente come dici.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Preventivo fatto.
      Spendo meno dove ce l'ho ora....e di molto pure.
      E cmq questi chiedono se hai avuto incidenti con qualsiasi tipo di veicolo...ma che stanno fuori???
      Mica devo assicurare la macchina......mah.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me per assicurare la mia mi chiedono 210 euro (tutto base ovviamente ma con possibilit? di sospensione). La seconda meno cara ? fondiaria sai che con la sospensione st? a 230 circa.
        Last edited by IlNanni; 11-05-13, 11:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni View Post
          A me per assicurare la mia mi chiedono 210 euro (tutto base ovviamente ma con possibilit? di sospensione). La seconda meno cara ? fondiaria sai che con la sospensione st? a 230 circa.

          Ma 210 a semestre?

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho conosciuta qualche giorno fa sul sito di motociclismo....Io pago 320 con genertel, con questa pagherei 240, ma a parit? di garanzie quasi 300... premio annuale s'intende

            enjoyash@tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolinomts View Post
              Ma 210 a semestre?
              no annuale. sono classe 1, mai fatto incidenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti!

                sono Giulia e mi occupo di comunicazione per Motoplatinum: l'assicurazione RC per moto e scooter. Qui potete trovare la mia presentazione super sincera http://www.daidegasforum.com/forum/p...ersincera.html

                vi confermo che la nostra polizza ? molto profilata. Cosa vuol dire in "assicurativese"? che combiniamo diversi parametri come et?, provincia di residenza, ecc con le prerogative della moto con/senza ABS, ruota alta, tipologia di moto per crerare il premio.

                Per questo per molti il premio assicurativo pu? risultare vantaggioso e per altri no!

                Io sono a disposizione per qualsiasi informazione o necessit? si rendesse necessaria sul tema assicurativo in generale o su Motoplatinum nello specifico.

                A presto!

                Comment

                X
                Working...
                X