Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho scoperto cosa ha avto la mia v4 help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tenendo pero' conto che una biella si trova a 140 euro ivata, praticamente te ne stanno pagando 3

    Pleuelstange | drijfas | Tuono V4 R 4 T APRC | technische_tekeningen | Aprilia Parts

    Certo sono cose che fanno vorticosamente girare le palle . Ci sarebbe anche da capire quei pochi km dove e come sono stati davvero fatti al di la delle 'dichiarazioni ' dei venditori

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cerco solo di aiutare ma capisco l'incazzatura e il non prendere assolutamente per vere le mie parole ma cos? non andiamo da nessuna parte...
      Ripeto, se posso aiutare son qui e ben volentieri cerco di consigliare come posso.

      Faccio una considerazione: non solo l'Aprilia si comporta in questo modo ma qualsiasi casa produttrice di veicoli si comporta cos?.

      la storia della lettera dell'avvocato vorrei saperla nei dettagli
      Per dare un'idea, io lavoro in una Concessionaria e ci serviamo in pianta stabile di uno studio con 7 Avvocati Professionisti che curano i nostri interessi.
      Una casa come l'Aprilia (Piaggio) penso sia ancor pi? organizzata e non penso abbia problemi per gestire una lamentela tramite lettera da parte di un legale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pakys82ds View Post
        ti rendi conto di quello che dici??????? cert che pu? rompere ... ma non a 8000km ??? .. ma stiamo dicendo cazzate ????? spero accada a te una cosa del genere !!!!!!!!!!! ma non dire cazzate .....io conosco un meccanico superstock 1000 "mio carissimo amico " e mi dice che se si rompe una biella se ne cambia 1 ... r !!!!!!!!!!!!!! e basta non 4 ...........


        a differenza tua, io ti auguro di risolvere in bellezza!!!

        per il resto, datti una calmata MisterBiellaRovente, se scrivi su un forum chiedendo lumi devi sapere di aver risposte diverse ok!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si ma vedi il discorso non ? tanto della lettera che , se fuori garanzia e non rientrabin casi veramente particolari , per me ? tempo perso, il discorso ? che certe rotture da certe moto e parlo anche di ducati cazzi e mazzi non sono accettabili.
          Cribbio andiamo sulla luna e torniamo e non riusciamo a fare un motore da non aprire mai....!
          E parliamo del top di gamma.
          Siamo tutti qui a cambiare l olio con la frequenza di uno shuttle, quando lo sviluppo tecnologico ci dovrebbe permettere di non cambiarlo mai...



          Sent from 747 Comunicator Device

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pakys82ds View Post
            io la penso diversamente .... una moto da 22.000 € .... ripeto 22.000 € .... ripeto??? non pu? rompere un motore dopo solo 8000km tra cui il 95 % su strada .... il mio vecchio cbr 600 f vecchio ma funzionate .. ha 80000km tra cui 30000 in fuori giri .... il motore va una bomba !!!! pagato 5000 euro ... non penso che per casa Aprilia 1 albero e 4 bielle o tutti gli accessori connessi sia una perdita incolmabile .... e solo una gestione del servizio post vendita... mi chiedono di darla in permuta .. ?? cosa per prendere un'altra Aprilia ... ma scherziamo??? dopo che l'aprilia non vuole venirmi incontro io ne compro un'altra ... ?? forse perder? un cliente e con me altri ... per cattiva pubblicit? ........ sono tantissimi anni che vado in moto e sper? fino alla mia pensione .... i soldi casa Aprilia li avrebbe recuperati nel giro di 2 anni .. tagliandi , accessori , mappature .. ecc.........

            poi perch? devo essere costretto a cambiare tutte le bielle??? ma scherziamo .. se buco una gomma non cambio 4 gomme .... forse perch? Aprilia conosce bene i difetti di quelle bielle... mi dispiace di aver scritto certe cose ma non ? possibile una cosa del genere ... far? sempre il tifo per aprilia ma la moto la consiglier? solo a chi ha i SOLDI !!!!!!!!! e noi piccoli mortali ci accontenteremo della cara amata hondina ..........


            Non stai parlando di una moto da 22.000 €, stai parlando di un'Aprilia da 22.000 €.
            Non ti sei informato a riguardo prima di spendere tutti questi soldi?
            Non dico che una marca japponese ti avrebbe fatto l'intervento gratis fuori garanzia;
            pi? facile che ad una moto giapponese non succeda proprio neanche un problema simile.
            Mettiti in lista,
            la gente che ha buttato un sacco di soldi nel cesso ? tanta.
            Last edited by GAwasaki; 31-05-13, 12:14.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by joe998 View Post
              Si ma vedi il discorso non ? tanto della lettera che , se fuori garanzia e non rientrabin casi veramente particolari , per me ? tempo perso, il discorso ? che certe rotture da certe moto e parlo anche di ducati cazzi e mazzi non sono accettabili.
              Cribbio andiamo sulla luna e torniamo e non riusciamo a fare un motore da non aprire mai....!
              E parliamo del top di gamma.
              Siamo tutti qui a cambiare l olio con la frequenza di uno shuttle, quando lo sviluppo tecnologico ci dovrebbe permettere di non cambiarlo mai...



              Sent from 747 Comunicator Device
              questo te lo straquoto, lessi un dossier di una rivista scientifica in tedesco dove parlavano di olio motore, diversificandolo per categorie, auto moto ecc... alla fine dopo vari esami secondo loro l'olio sintetico in una moto pu? tranquillamente durare 50mila km, ma le case non lo dicono perch? portano i motori al limite....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GAwasaki View Post
                Non stai parlando di una moto da 22.000 ?, stai parlando di un'Aprilia da 22.000 ?.
                Non ti sei informato a riguardo prima di spendere tutti questi soldi?
                Non dico che una marca japponese ti avrebbe fatto l'intervento gratis fuori garanzia;
                pi? facile che ad una moto giapponese non succeda proprio neanche un problema simile.
                Mettiti in lista,
                la gente che ha buttato un sacco di soldi nel cesso ? tanta.
                Sulle moto giapponesi parli per esperienza diretta?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi spiace davvero.
                  Come dicono altri almeno ti han scontato 400?.

                  Certo per?, se ? tutto vero quel che dici, fa girare le palle che un motore a 8'000? si rompa cos?.

                  Tutto si pu? rompere, ma non un motore a "soli" 8'000 km.
                  Ragazzi, dite quel che volete, ma la moto non costa 1'000?, ma qualcosina di pi?.

                  Poi, io parlo, ma ho avuto una bella grippata a causa di eccessivo consumo olio ssl dominator a circa 25'000km (moto che a detta di tutti era indistruttibile).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rich View Post
                    Sulle moto giapponesi parli per esperienza diretta?
                    per esperienza quasi diretta posso dire quella di un mio amico di uscite che per farsi passare in garanzia la revisione di un motore CBR100rr del 2008 ( la ciuccia olio... e la sua lo ciucciava di brutto ) ha speso piu soldi di telefono e benzina per contattare il concessionario che gli conveniva pagarla direttamente. da aggiungere poi che il tutto gli e' stato passato grazie alla sua caparbieta ed insistenza dopo una infinita trattativa che,ad uno come me sarebbe venuta a noia dopo 3 telefonate.

                    quindi per il riconoscimento della garanzia sono TUTTI uguali , italiani, giapponesi, tedeschi, moto, auto, bici, tv ecc.
                    la differenza sta nella affidabilita, tra giapponesi e NON giapponesi.

                    e cioe : se mi dovessi comprare la moto per andarci a lavoro la prenderei giapponese !!!

                    ma dato che a lavoro ci vado in treno prendo quella che mi piace di piu

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi scuso con tutti .. Per l'incazzatura ..... Non volevo !!!!!!
                      rsv 4 e' la piu bella moto che abbia mai guidato .... E' favolosa pero' volevo un po' di sostegno da parte di aprilia .. Tutto qua .....

                      Spero di poterla sistemare e ritornare a godermi " l' ingegneria aprilia "

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pakys82ds View Post
                        Mi scuso con tutti .. Per l'incazzatura ..... Non volevo !!!!!!
                        rsv 4 e' la piu bella moto che abbia mai guidato .... E' favolosa pero' volevo un po' di sostegno da parte di aprilia .. Tutto qua .....

                        Spero di poterla sistemare e ritornare a godermi " l' ingegneria aprilia "
                        Non ti devi scusare
                        Il tuo sfogo e' lecito
                        Non hai fatto nulla di sbagliato tu

                        Se io sul lavoro sbaglio pago!!!!!!!
                        In questo caso qualcuno ha sbagliato ma paghi tu
                        Non ?' giusto !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Capisco tutte le incazzature che sto leggendo in questi giorni...avete ragione e fate bene a sfogarvi...ma cazz...ultimamente ho paura ad aprire la sezione...

                          Detto questo, Paky mettiti l'anima in pace e visto che ci sei ad aprire il motore, daje una bella pompata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quoto Flaviano, entro con paura pure io ogni volta ..pensando di trovare la fine del mio motore che ha solo 880km

                            caxxo mi sa che non lo accendo piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Capisco tutte le incazzature che sto leggendo in questi giorni...avete ragione e fate bene a sfogarvi...ma cazz...ultimamente ho paura ad aprire la sezione...

                              Detto questo, Paky mettiti l'anima in pace e visto che ci sei ad aprire il motore, daje una bella pompata...


                              Sono dispiaciuto anch'io per l'accaduto e so bene quanto girino i cabbasisi.......
                              In effetti come ha scritto un amico, c'? da grattugiarsi gli scroti per le grattate

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma non ho capito se sti 8000 km li hai fatti tutti tu o hai preso una moto usata.

                                non importa quanto hai speso, se una moto da 22k o una moto da 6k, nessuna si deve rompere a 8000 km.
                                se la hai usata tu da nuova e sai bene come la hai trattata, allora sicuro ? un difetto di fabbricazione....

                                se la hai presa usata... non si sa mai che cosa gli abbiano fatto, per quello che ne sai potrebbe averla anche tenuta a 13000 in folle per 3-4 ore.... cosi per dire intendo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X