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le cose non vanno sempre bene........

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    #1

    le cose non vanno sempre bene........

    si a volte basta poco per rovinare un week end che poteva finire bene. parto venerdi mattina per imola con tanta voglia di conoscere questa pista che tutti mi dicono sia difficile, arrivo in autodromo alle 09,30 e gia i primi sbattimenti tra code per ritirare le buste e code per le verifiche tecniche, pronti per il primo turno ore 12,00 si parte monto ancore le pirelli slik della gara di valle ma non c' ? tempo per sostituirle con metzeller, rapporto 16/43, ? tutto un sali e scendi ma gia mi intriga bello grandi accelerazioni la moto si impenna un po troppo, alle due S dopo il rettilineo ci vado di seconda non so perche ma cosi mi viene, alla tosa provo sia di seconda che di prima ma c' ? qualcosa che non quadra, le varianti lo stesso. fine primo turno riesco a fare qualche 2,04... non male, il secondo ? previsto per le 14,10 questa volta monto metzeller posteriore nuovo e anteriore usato cambio anche la corona una 42 per allungare un poco il brodo, ma c' ? ancora qualcosa che non quadra, stesse marce ma mi sento ancora corto troppo impiccato, la pista e bellissima e mi diverto un sacco la moto va forte e mi sento sicuro e veloce riesco a fare una serie di 2,00... ottimo si prospetta bene la cosa mi sento davvero bene. il sabato mattina di buon ora cerco di capire come fare per allungare le marce o cambiare la sequenza, mi viene di chiamare cavazin per qualche consiglio e come al solito Tony ? molto disponibile e gentile mi consiglia un rapporto che faccio fatica a credere 17/42 ma la rsv4 monta di serie 16 dove lo prendo un 17? Tony mi garantisce che funziona, mi fido mi metto alla ricerca del pignone e con grande stupore scopro che l' asse del pignone ? uguale a quello della zx10r da non credere, lo compro e monto subito il tutto con tanta curiosit?, Tony mi spiega anche la sequenza da fare le S di seconda la tosa e le varianti di prima, una cosa ero riuscito a capire pero, parto per il primo turno di qualifiche con la gomma usata del venerd?, entro tra i primi non voglio beccare traffico, la moto ora scorre di pi? mi diverto davvero tanto a guidare l' anteriore ? una figata spingo tanto e mi sento bene, finisce il turno sono secondo con un 1,59.3.. ottimo, il primo mi rifila un 1,58.0.. vabbe ma quello la pista la conosce meglio di me sono fiducioso si puo far bene i complimenti fioccano da tutte le parti non ? facile girare in quei tempi in quella pista sono contento il secondo turno voglio montare una posteriore nuova e via per migliorare, cos? faccio si parte per il 2q stavolta non riesco a partire per primo trovo un po di traffico i commissari con le bandiere blu segnalano il mio passaggio a quelli che mi trovavo d' avanti, riesco a trovare un po di strada libera ma la temperatura dell' asfalto non ? come quella del mattino ? molto pi? fresco alle 18,00 e per giunta non c' era pi? il sole finisco il turno e riesco ad abbassare il tempo a 1,59.2.. poca roba infatti sono passato 4o quelli d' avanti la sanno lunga 1,58.8.. cmq sono contento lo stesso sono li, il passo ci sta posso giocarmela con il 2o e 3o prima di finire il turno, pero, faccio la prima c....a provo una partenza tengo troppo la frizione in mano parto bene ma bhooo, torno dentro cmq contento domani devo partire a palla la domenica aspettare la gara ? una sofferenza infinita si parte alle 16,40 nel primo pomeriggio si intravedono i primi nuvoloni, ***** che sfiga non ci voleva, dalle 14,00 alle 16,00 e tutto un enorme dilemma si asciugher? o sar? bagnato? non ho con me i cerchi di scorta e neanche le rain, mi tocca comprare le gomme la pista e bagnata non vale la pena rischiare, monto il tutto in fretta e furia e mi presento in griglia parto dalla seconda fila devo restare con i primi se li perdo sara difficile giocarmela, il semaforo si spegne e parto a cannone alla prima curva sono 2do ma, c' ? sempre un ma, appena prendo il gas in mano la moto sale di giri ma non fa strada mi sono giocato la frizione ***** nooooooo c' ? poco da raccontare la moto non andava pi? mi passavano con enorme facilita con le rain poi, il cambio inizia pure lui a dare fastidio non entrano le marce al 4o giro decido di ritirarmi prima di fare danni maggiori, esco molto deluso e incazzato, ma queste sono le gare le cose non vanno sempre bene, mi rifar? a misano

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    #2
    Dai alla prossima occasione ti rifarai
    L'importante e' che il feeling col mezzo sia buono e mi pare che proprio ci sia

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      #3
      Grande lo stesso! andavi come un aereo ostia! sotto il 2 a Imola ? un bell'andare veramente, complimenti !!

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        #4
        Azz...veramente una Sfiga nera!!!! Mi unisco ai complimenti per il ritmo...giravi davvero forte!!!! Spero solo che il cambio non diventi un bagno di sangue come per Arale Comunque magari Tony ti trova qualcosina in tempo ragionevoli

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          #5
          Originally posted by TONY74 View Post
          si a volte basta poco per rovinare un week end che poteva finire bene. parto venerdi mattina per imola con tanta voglia di conoscere questa pista che tutti mi dicono sia difficile, arrivo in autodromo alle 09,30 e gia i primi sbattimenti tra code per ritirare le buste e code per le verifiche tecniche, pronti per il primo turno ore 12,00 si parte monto ancore le pirelli slik della gara di valle ma non c' ? tempo per sostituirle con metzeller, rapporto 16/43, ? tutto un sali e scendi ma gia mi intriga bello grandi accelerazioni la moto si impenna un po troppo, alle due S dopo il rettilineo ci vado di seconda non so perche ma cosi mi viene, alla tosa provo sia di seconda che di prima ma c' ? qualcosa che non quadra, le varianti lo stesso. fine primo turno riesco a fare qualche 2,04... non male, il secondo ? previsto per le 14,10 questa volta monto metzeller posteriore nuovo e anteriore usato cambio anche la corona una 42 per allungare un poco il brodo, ma c' ? ancora qualcosa che non quadra, stesse marce ma mi sento ancora corto troppo impiccato, la pista e bellissima e mi diverto un sacco la moto va forte e mi sento sicuro e veloce riesco a fare una serie di 2,00... ottimo si prospetta bene la cosa mi sento davvero bene. il sabato mattina di buon ora cerco di capire come fare per allungare le marce o cambiare la sequenza, mi viene di chiamare cavazin per qualche consiglio e come al solito Tony ? molto disponibile e gentile mi consiglia un rapporto che faccio fatica a credere 17/42 ma la rsv4 monta di serie 16 dove lo prendo un 17? Tony mi garantisce che funziona, mi fido mi metto alla ricerca del pignone e con grande stupore scopro che l' asse del pignone ? uguale a quello della zx10r da non credere, lo compro e monto subito il tutto con tanta curiosit?, Tony mi spiega anche la sequenza da fare le S di seconda la tosa e le varianti di prima, una cosa ero riuscito a capire pero, parto per il primo turno di qualifiche con la gomma usata del venerd?, entro tra i primi non voglio beccare traffico, la moto ora scorre di pi? mi diverto davvero tanto a guidare l' anteriore ? una figata spingo tanto e mi sento bene, finisce il turno sono secondo con un 1,59.3.. ottimo, il primo mi rifila un 1,58.0.. vabbe ma quello la pista la conosce meglio di me sono fiducioso si puo far bene i complimenti fioccano da tutte le parti non ? facile girare in quei tempi in quella pista sono contento il secondo turno voglio montare una posteriore nuova e via per migliorare, cos? faccio si parte per il 2q stavolta non riesco a partire per primo trovo un po di traffico i commissari con le bandiere blu segnalano il mio passaggio a quelli che mi trovavo d' avanti, riesco a trovare un po di strada libera ma la temperatura dell' asfalto non ? come quella del mattino ? molto pi? fresco alle 18,00 e per giunta non c' era pi? il sole finisco il turno e riesco ad abbassare il tempo a 1,59.2.. poca roba infatti sono passato 4o quelli d' avanti la sanno lunga 1,58.8.. cmq sono contento lo stesso sono li, il passo ci sta posso giocarmela con il 2o e 3o prima di finire il turno, pero, faccio la prima c....a provo una partenza tengo troppo la frizione in mano parto bene ma bhooo, torno dentro cmq contento domani devo partire a palla la domenica aspettare la gara ? una sofferenza infinita si parte alle 16,40 nel primo pomeriggio si intravedono i primi nuvoloni, ***** che sfiga non ci voleva, dalle 14,00 alle 16,00 e tutto un enorme dilemma si asciugher? o sar? bagnato? non ho con me i cerchi di scorta e neanche le rain, mi tocca comprare le gomme la pista e bagnata non vale la pena rischiare, monto il tutto in fretta e furia e mi presento in griglia parto dalla seconda fila devo restare con i primi se li perdo sara difficile giocarmela, il semaforo si spegne e parto a cannone alla prima curva sono 2do ma, c' ? sempre un ma, appena prendo il gas in mano la moto sale di giri ma non fa strada mi sono giocato la frizione ***** nooooooo c' ? poco da raccontare la moto non andava pi? mi passavano con enorme facilita con le rain poi, il cambio inizia pure lui a dare fastidio non entrano le marce al 4o giro decido di ritirarmi prima di fare danni maggiori, esco molto deluso e incazzato, ma queste sono le gare le cose non vanno sempre bene, mi rifar? a misano
          Ciao Tony, ma che razza di sfiga......

          quando vieni a Misano dimmelo un p? prima che se riesco vengo a fare il tifo

          comunque complimenti dai il gas a badilate !!!

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            #6
            Azzarola, stare sotto al 2 senza conoscere la pista tanto di cappello....e che cappello!!!
            Complimentoni ragazzo, vai a bomba!!!

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              #7
              grazie ragazzi, per fortuna il buon tony mi ha gia procurato la frizione e me la far? capitare a misano questo week end il cambio lui dice che non funzionava per via della frizione speriamo bene.........

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                #8
                purtroppo con le partenze a bomba la frizione soffre
                mi sa che una di scorta la devi avere con te

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                  #9
                  Quanta passione

                  Tony ti rifarai alla grande

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                    #10
                    Quoto Mac...in gara le frizioni vanno via come il pane...

                    Grande Tony

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                      #11
                      Che peccato cavolo....gran bel girare cavolo per?!!!!

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