Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia rsv 4 r--factory..pregi e difetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprilia rsv 4 r--factory..pregi e difetti

    Ragazzi ciao...

    non sono un APRILIATO ma volevo chiedere a chi la guida veramente i pregi e i difetti di questa moto...!!!!
    Si leggono tante cose dalle prove solite fatte dalle varie testate giornalistiche del settore ok,ma i pareri e le impressioni dei singoli utenti secondo me sono piu" veritieri,soggettivi ma....veritieri....

    QUINDI:

    la differenza tra la R e la Factory(quelle sostanziali pero")....

    x uno come me alto 1,81 va bene?

    potenza motore....dichiarano 180 cavalli ok?all albero?e alla ruota?

    guidabilita" in pista?se si preprara una R con sospensioni adeguate e quant altro diventa una moto efficace?

    x quanto riguarda manutenzione,tagliandi e assistenza che possiamo dire?

    i Costi x i pezzi after market si possono equiparare a quelli delle giappo?

    Magari si e" gia" parlato gia" della moto in questione ma non riesco a trovare discussioni esaudienti che descrivano bene la moto in questione..

    Non mi viene in mente altro,tranne che cmq le cose risapute quindi guidabilita",agilita" e consumi molto alti risetto alle concorrenti....

    Scatenatevi........

  • Font Size
    #2
    Comprala !!! E vedrai che moto

    leggera stabile
    in staccata ferma mica scodinzola come un cane sciolto

    e poi l'affidabilita a livello di giapponese

    per no parlare dei ricambi se mai ne avrai bisogno !!!

    Poi recati da un qualsiasi concessionario vedrai la professionalita con cui ti consiglieranno

    siamo su un altro pianeta

    e po c'e la sezione ddg che e' una famiglia !!!!

    Prova a venire una volta con noi non ci lascerai piu' !!!

    PER LA STATURA C'E' DY27 CHE E ALTO PIU' DI TE E CI STA SOPRA BENISSIMO

    DIFFERENZE TR AR E FACTORY

    CARBONIO
    FULL OHLINS
    DA RIMARCARE L'AMMO DI STERZO REGOLABILE
    CERCHI LEGGERI
    CORNETTI AD ALTEZZA VARIABILE
    E LAL POSSIBILITA' DI SPOSTARE IL MOTORE IN TRE POSIZIONI CON DEBITI KIT
    E
    LA POSSIBILITA SUALLA F DI METTERE BOCCOLE PER AVERE DIVERSE AVANCORSE E INCLINAZIONI FORCELLA

    STOP DIREI !!!
    PRENDILA VEDRAI CHE SARA UNA FICATA

    DI DOVE SEI ??COSI TANTO PER SAPERE !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Comprala !!! E vedrai che moto

      leggera stabile
      in staccata ferma mica scodinzola come un cane sciolto

      e poi l'affidabilita a livello di giapponese

      per no parlare dei ricambi se mai ne avrai bisogno !!!

      Poi recati da un qualsiasi concessionario vedrai la professionalita con cui ti consiglieranno

      siamo su un altro pianeta

      e po c'e la sezione ddg che e' una famiglia !!!!

      Prova a venire una volta con noi non ci lascerai piu' !!!

      PER LA STATURA C'E' DY27 CHE E ALTO PIU' DI TE E CI STA SOPRA BENISSIMO

      DIFFERENZE TR AR E FACTORY

      CARBONIO
      FULL OHLINS
      DA RIMARCARE L'AMMO DI STERZO REGOLABILE
      CERCHI LEGGERI
      CORNETTI AD ALTEZZA VARIABILE
      E LAL POSSIBILITA' DI SPOSTARE IL MOTORE IN TRE POSIZIONI CON DEBITI KIT
      E
      LA POSSIBILITA SUALLA F DI METTERE BOCCOLE PER AVERE DIVERSE AVANCORSE E INCLINAZIONI FORCELLA

      STOP DIREI !!!
      PRENDILA VEDRAI CHE SARA UNA FICATA

      DI DOVE SEI ??COSI TANTO PER SAPERE !!!
      sono Di varese...penso ci sia anche il sincro di varese che ha questa moto.......

      te di dove sei?
      a dire la verita" volevo valutarla xche ho avuto problemi con l acquisto di un ninja 1000 2011(se vai in sezione kawa ho dedicatto anche un post),x la gente di mer da che c e" in giro.....

      quindi ho trovato un occasione...ma e" un aprilia rsv 4 r....ma ho sentito pero" che molti si lamentano di affidabilita" motore!!!in tutti i modi e" un r preparata

      che mi consigli allora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by beppe kappa View Post
        sono Di varese...penso ci sia anche il sincro di varese che ha questa moto.......

        te di dove sei?
        a dire la verita" volevo valutarla xche ho avuto problemi con l acquisto di un ninja 1000 2011(se vai in sezione kawa ho dedicatto anche un post),x la gente di mer da che c e" in giro.....

        quindi ho trovato un occasione...ma e" un aprilia rsv 4 r....ma ho sentito pero" che molti si lamentano di affidabilita" motore!!!in tutti i modi e" un r preparata

        che mi consigli allora?
        io ti consiglio di cercare un altra kawa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, se la provi non scenderai piu io provenivo da una ninja zx-10r 2009, grandissima moto, con la quale mi ci sono trovato benissimo e la quale mi ha dato grandissime emozioni...per?, la rsv4 a livello di ciclistica ? tutto un altro mondo, pi? leggera, pi? precisa ed altrattanto stabile, e ti da un feeling incredibile, sembra sempre che ne abbia di pi? di come stai andando...di motore a potenza pura ? inferiore, la ninja agli alti era una furia, il v4 invece ? pi? pronto ai bassi, ma agli alti qualcosa paga...rispetto alla ninja 2011, non so che dirti, non l'ho provata e sinceramente sarei molto curioso di farlo, perch? ho un cuore abbastanza verde io ho posseduto sia la r normale e poi sono passato ad una r aprc, quest'ultima spinge un p? di pi? e ha un pacchetto di controlli elettronici praticamente perfetto, quindi prendi la versione aprc!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beppe kappa View Post
            sono Di varese...penso ci sia anche il sincro di varese che ha questa moto.......

            te di dove sei?
            a dire la verita" volevo valutarla xche ho avuto problemi con l acquisto di un ninja 1000 2011(se vai in sezione kawa ho dedicatto anche un post),x la gente di mer da che c e" in giro.....

            quindi ho trovato un occasione...ma e" un aprilia rsv 4 r....ma ho sentito pero" che molti si lamentano di affidabilita" motore!!!in tutti i modi e" un r preparata

            che mi consigli allora?
            cosa vuoi dire con preparata?????????
            chi ha preparato cosa????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mr.logan View Post
              io ti consiglio di cercare un altra kawa
              orsu dimmi cosa ha la kwa che non ha l'aprilia ?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                orsu dimmi cosa ha la kwa che non ha l'aprilia ?????



                Oltre cavalleria, affidabilit? e ricambi.......?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  io ti consiglio di cercare un altra kawa
                  molto bene.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    cosa vuoi dire con preparata?????????
                    chi ha preparato cosa????
                    motore originale ma ciclistica topo con pressurizzate bitubo,mono e ammo bitubo,poi il resto sono contorni,ma cmq tutto al posto giusto x la pista con pompa rcs,tubi,doppie carene,passo ecc. ecc. piu" tutta la parte originale w con 8000 km fatti 2mila in strada e gli altri in pista....boh.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                      Ciao, se la provi non scenderai piu io provenivo da una ninja zx-10r 2009, grandissima moto, con la quale mi ci sono trovato benissimo e la quale mi ha dato grandissime emozioni...per?, la rsv4 a livello di ciclistica ? tutto un altro mondo, pi? leggera, pi? precisa ed altrattanto stabile, e ti da un feeling incredibile, sembra sempre che ne abbia di pi? di come stai andando...di motore a potenza pura ? inferiore, la ninja agli alti era una furia, il v4 invece ? pi? pronto ai bassi, ma agli alti qualcosa paga...rispetto alla ninja 2011, non so che dirti, non l'ho provata e sinceramente sarei molto curioso di farlo, perch? ho un cuore abbastanza verde io ho posseduto sia la r normale e poi sono passato ad una r aprc, quest'ultima spinge un p? di pi? e ha un pacchetto di controlli elettronici praticamente perfetto, quindi prendi la versione aprc!!!

                      e si ma il budget?si alza e di bruttto sulla aprc.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Oltre cavalleria, affidabilit? e ricambi.......?
                        no dai non schiaffargliela in faccia cos? brutalmente...

                        genesis,
                        la kawa ? brutta ed ? una moto da finocchi , non ha il marchio piaggio , e se la vuoi pompare i pezzi seri li trovi..non devi andarteli a prendere da dall'igna..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pero tu logan scommetto non hai mai provato una rsv4... capisco che da fuori non si possa capire.

                          la rsv4 ? una moto stupenda e solo chi ha avuto il piacere di provarla puo capire cosa intendo.
                          nulla ? perfetto.... paga agli alti da bmw e kawa... amen! ma in compenso ha un motore pienissimo sotto!
                          l'unica pecca ? il servizio post vendita che ahime non ? dei migliori, ma ci si puo passare sopra...
                          come affidabilita non commento, un paio di utenti hanno avuto problemi, ma molti altri compreso me no, quindi per quel che mi riguarda ? una moto affidabile.

                          di sicuro ti consiglio una aprc perche il motore ? piu evoluto e un po piu potente, e poi l'aprc ? il miglior pacchetto elettronico in circolazione al momento, per? se andrai su una senza elettronica secondo me non rimarrai comunque deluso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            pero tu logan scommetto non hai mai provato una rsv4... capisco che da fuori non si possa capire.

                            la rsv4 ? una moto stupenda e solo chi ha avuto il piacere di provarla puo capire cosa intendo.
                            nulla ? perfetto.... paga agli alti da bmw e kawa... amen! ma in compenso ha un motore pienissimo sotto!
                            l'unica pecca ? il servizio post vendita che ahime non ? dei migliori, ma ci si puo passare sopra...
                            come affidabilita non commento, un paio di utenti hanno avuto problemi, ma molti altri compreso me no, quindi per quel che mi riguarda ? una moto affidabile.

                            di sicuro ti consiglio una aprc perche il motore ? piu evoluto e un po piu potente, e poi l'aprc ? il miglior pacchetto elettronico in circolazione al momento, per? se andrai su una senza elettronica secondo me non rimarrai comunque deluso.
                            l'ho provata...prima di prendere il kawa..
                            nel 2012..una aprc.
                            poi ho avuto anche la fortuna di provarne una messa bene..di motore e preparazione.
                            quella preparata era una bomba.
                            quella originale...mi ? piaciuta,bella moto, ma non da innamorarmi.
                            e infatto ho preso il kawa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con la mappa Gabro manco mi risuntano sti consumi alti
                              in linea con la bmw s1000rr, 4-max 5l ogni 20-22min di pista

                              gli accessori costano in linea con le jap. non trovo diferenze

                              il motore in basso tira tantissimo, puoi anche sbagliare marcia in curva e cmq ti tira fuori bene

                              i controlli elettronici ottimi ,
                              anche se non pesa poco una volta in sella sembra molto leggera , e manegevole

                              un po non mi trovo con la posizione in sella , devo allungare il copriserbatoio un po, ma a parte questo e una favola
                              Last edited by Mac_ro; 11-07-13, 14:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X