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Aggiornamento boccole e posizione motore 2013

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    #16
    Originally posted by denis81 View Post
    S? s?, infatti ? proprio quello che mi ha detto "l'uomo"....si elimina un p? quell'effetto di discesa in piega repentino, che sembra sempre che la moto ti si chiuda addosso appena la butti gi?...forse questo effetto placebo dovrebbe aiutare il pilota a scendere con meno paura in piega, dando + fiducia all'anteriore...o almeno cos? lo interpreterei io.



    Mi fa piacere sentire che l'evoluzione della moto sta seguendo la strada giusta verso la risoluzione dei "difetti" che ho sempre lamentato e scritto nero su bianco in questo forum.
    Forse forse avevo ragione.....?

    L'eccessiva reattivit? di questa moto non era poi tanto un pregio


    Denis, poi mi fai sapere cosa costa un kit completo di boccole e se ti ? possibile recuperarle?

    grazie bro
    Last edited by Metal-Tek; 06-08-13, 17:03.

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      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      a me l'rsv4 piace un casino proprio perch? 'cade' in piega molto velocemente, cosa che NON fa la Tuono, e questo mi manca.
      Se la moto fosse mia non farei questo aggiornamento, ma qui si entra nei gusti di guida, che sono soggettivi
      ...metti le dunlop,e poi mi dici se scende svelta,la tuono....
      Quoto hyper...:gaen:

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        #18
        Originally posted by HyperRR View Post
        Ovvero ?
        premetto che sono solo mie impressioni e che non sono qui a fare il fenomeno ma scrivo qui per confrontarmi con altri, io inizierei dalla posizione di guida molto scomoda gambe troppo indietro e troppo chiuse, alla lunga stanca non poco in fatti quelli che ci vanno davvero forte sono tutti abbastanza bassi Corradi GOi ecc, motore che dire ci vogliono davvero tanti din din per farla andare, sufficiente sotto ma il alto non va, domenica ho provato la mia bmw 5 giri di pista a valle dopo 6 turni con la rsv4, bhe che dire non avrei voluto ma il passo va fatto

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          #19
          Beh dalla foto con Fulvio non i sembri propriamente uno spilungone, senza scomodare Guintoly che e' 1,80 e camier che e' 1,90 ..

          Sul motore non metto bocca , ma recuperare sul dritto quel che si perde in ingresso e percorrenza non e mai stato una cosa che da soddisfazione credo, visto che non ci si campa di trofei amatori no ?

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            #20
            Originally posted by HyperRR View Post
            Beh dalla foto con Fulvio non i sembri propriamente uno spilungone, senza scomodare Guintoly che e' 1,80 e camier che e' 1,90 ..

            Sul motore non metto bocca , ma recuperare sul dritto quel che si perde in ingresso e percorrenza non e mai stato una cosa che da soddisfazione credo, visto che non ci si campa di trofei amatori no ?
            sono alto 1,68 e ci sto davvero scomodo paragonandola ad altre moto, Guintoly e camier non vanno neanche presi in considerazione tutto un altro sport e altra moto, per quanto riguarda il motore si ? vero che si puo sopperire con percorrenze staccate e ingresso curva ma quando ti trovi dietro uno che magari e un po pi? lento di te ma ha motore non ? certamente facile passare, si fa fatica con staccate a limite buone percorrenze gli sei sotto lui da gas tu prima di lui ma non passi perche la moto ? piu lenta, e di nuovo tutto da capo alla prossima curva fai tutto questo per 10 giri appunto non ci si campa solo di trofeo amatori in altri trofei di aprilia solo moto che non hanno nulla a che vedere con la mia, m2 racing moto pazzesche che io sicuramente non potro permettermi di acquistare sia per il costo di tutto quel abaradan sia per gestirla ci vogliono persone preparate

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              #21
              E' sicuramente difficile stare davanti a chi ha piu motore , poco da dire. Non per niente e' una selva di kawa e bodinvu '

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                #22
                Scomoda per gli alti non direi proprio visto che sono 1.90 e ci sto davvero comodo!

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                  #23
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  Scomoda per gli alti non direi proprio visto che sono 1.90 e ci sto davvero comodo!
                  si dipende da quello che ci fai, sei ci vai per strada con pedane originali ci pu? pure stare.....

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                    #24
                    si possono fare queste modifiche alla R?

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                      #25
                      Sulla posizione di guida quoto Tony, vabbe' che sono 1,90 e l' eta' non agevola i movolenti, ma per poter guidare senza avere le gionocchia piegate al massimo, e quindi senza poter far forza sulle pedane, mi tocca girare con pedane avanzate e abbassate e una seduta alta.

                      ... e comunque consumo gli slider degli stivali come fosse pane

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                        #26
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Sulla posizione di guida quoto Tony, vabbe' che sono 1,90 e l' eta' non agevola i movolenti, ma per poter guidare senza avere le gionocchia piegate al massimo, e quindi senza poter far forza sulle pedane, mi tocca girare con pedane avanzate e abbassate e una seduta alta.

                        ... e comunque consumo gli slider degli stivali come fosse pane
                        e poi quando pi? forte vai pi? hai problemi di seduta io di stivali ne ho rovinato gia 3

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                          #27
                          Originally posted by Gianluca#17 View Post
                          si possono fare queste modifiche alla R?
                          No, solo la Factory ha le quote di ciclistica modificabili

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                            #28
                            Originally posted by TONY74 View Post
                            si dipende da quello che ci fai, sei ci vai per strada con pedane originali ci pu? pure stare.....
                            No beh io ci vado in pista anche, non ? che vado forte o ci faccio garette, pero sulla posizione in sella non mi ci lamento affatto!

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                              #29
                              Originally posted by rich View Post
                              No, solo la Factory ha le quote di ciclistica modificabili
                              Capito...io pensavo che per la factory bastasse allentare e stringere i bulloni dei supporti, mentre per la R occorreva cambiare le piastrine...invece niente
                              Quindi neanche lo sterzo??


                              Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

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                                #30
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ...metti le dunlop,e poi mi dici se scende svelta,la tuono....
                                Quoto hyper...:gaen:
                                parli con uno che usa solo dunlop da almeno 10 anni...le altre marche non so nemmeno cosa siano

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