Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello...Ho vinto la mia prima garetta!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello...Ho vinto la mia prima garetta!!!

    Ciao a tutti
    il 30 Agosto (ieri),ho partecipato alla giornata in pista con pareggiamento dei tempi ed una specie di garetta con partenza lanciata di 6 giri e chi impiegava il tempo minore nel complesso, vinceva.
    Il gommista dell'autodromo mi regala una gomma posteriore usata perch? gli facevo pena
    Avendo una Aprilia RSV del 2002 mi sverniciavano sul rettiline tutti, ma proprio tutti.
    Io ho partecipato alla gara gruppo 1000cc B. "I gruppi ne erano 5" diciamo che io facevo parte del secondo gruppo
    Parto 7? e sul rettilineo mi superano 2 piloti ,Una RSV4 ed una GSXR k8
    Io non mi demoralizzo e comincio a giocarmi i tempi nel misto cercando di non staccare lasciando scorrere la moto ( punto di forza della rsv )
    Passo La Gixr alla Lupo Poggiosecco ma al 2? giro e la RSV4 alla Scarperie ma quest'ultima mi ripassa sul rettilineo, io non freno x niente alla S.Donato e lo ripasso.
    Riesco a prendere un Gruppetto che si infastidivano fra di loro e riesco a ripassara 2 moto alla Scarperie e poi do GAS come se non mi importasse di tornare a casa da mia moglie e da mia figlia
    Supero dalla Casanova Savelli e all'arrabbiata 2 ,in modo da distaccarmi a sufficienza x non farmi riacciuffare sul rettilineo , arrivo sotto al primo pilota ma la gara ? finita, torno al box pensando di essere arrivato 2? e mi dicono che sono PRIMO POICH? VINCEVA CHI IMPIEGAVA MENO TEMPO NEI 6 GIRI :1::1::1::1:
    Il mio Beast ? stato di 2.06,017 con una gomma usata e una moto del 2002 versione base stradale
    Scusate l'eccessivo entusiasmo, ma non ho mai vinto un C.ZZO e sono un povero motociclista senza un euro
    Ciao amici ,volevo condividere con voi quest'esperienza perch? vincere con poco e niente da pi? soddisfazioni che vincere con una moto da 20.000 euro.
    Ho notato che i rapporti erano lunghissimi
    Comunque ci rivediamo in pista

  • Font Size
    #2
    Originally posted by malfinson View Post
    Scusate l'eccessivo entusiasmo, ma non ho mai vinto un C.ZZO e sono un povero motociclista senza un euro
    che sfiGaTTo :gaen:

    scherzo va, complimentissimi !! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by malfinson View Post

      la RSV4 alla Scarperie ma quest'ultima mi ripassa sul rettilineo, io non freno x niente alla S.Donato e lo ripasso.


      Originally posted by malfinson View Post
      VINCEVA CHI IMPIEGAVA MENO TEMPO NEI 6 GIRI :1::1::1::1:
      Il mio Beast ? stato di 2.06,017 con una gomma usata e una moto del 2002 versione base stradale
      complimenti queste sono soddisfazioni !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo ! C'e' chi quei tempi non li fa manco col doppio dei tuoi cv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti !

          Oltre a daidegas si potrebbe creare NonToccareIFreni.com

          ...sito di riferimento per quelli che sopperiscono alla mancanza di cv con ingressi e percorrenze "da sogno" (cit. ); prevedo iscrizioni in massa di noi Apriliati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Passo La Gixr alla Lupo Poggiosecco


            Ah ora capisco te li sei mangiati tutti.......semmai Luco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Passo La Gixr alla Lupo Poggiosecco


              Ah ora capisco te li sei mangiati tutti.......semmai Luco
              dannato correttore automatica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti, gran crono e gran manico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mado' sai che spettacolo fare la s.donato a 280 all'ora!!!


                  Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by malfinson View Post
                    Ciao a tutti
                    il 30 Agosto (ieri),ho partecipato alla giornata in pista con pareggiamento dei tempi ed una specie di garetta con partenza lanciata di 6 giri e chi impiegava il tempo minore nel complesso, vinceva.
                    Il gommista dell'autodromo mi regala una gomma posteriore usata perch? gli facevo pena
                    Avendo una Aprilia RSV del 2002 mi sverniciavano sul rettiline tutti, ma proprio tutti.
                    Io ho partecipato alla gara gruppo 1000cc B. "I gruppi ne erano 5" diciamo che io facevo parte del secondo gruppo
                    Parto 7? e sul rettilineo mi superano 2 piloti ,Una RSV4 ed una GSXR k8
                    Io non mi demoralizzo e comincio a giocarmi i tempi nel misto cercando di non staccare lasciando scorrere la moto ( punto di forza della rsv )
                    Passo La Gixr alla Lupo Poggiosecco ma al 2? giro e la RSV4 alla Scarperie ma quest'ultima mi ripassa sul rettilineo, io non freno x niente alla S.Donato e lo ripasso.
                    Riesco a prendere un Gruppetto che si infastidivano fra di loro e riesco a ripassara 2 moto alla Scarperie e poi do GAS come se non mi importasse di tornare a casa da mia moglie e da mia figlia
                    Supero dalla Casanova Savelli e all'arrabbiata 2 ,in modo da distaccarmi a sufficienza x non farmi riacciuffare sul rettilineo , arrivo sotto al primo pilota ma la gara ? finita, torno al box pensando di essere arrivato 2? e mi dicono che sono PRIMO POICH? VINCEVA CHI IMPIEGAVA MENO TEMPO NEI 6 GIRI :1::1::1::1:
                    Il mio Beast ? stato di 2.06,017 con una gomma usata e una moto del 2002 versione base stradale
                    Scusate l'eccessivo entusiasmo, ma non ho mai vinto un C.ZZO e sono un povero motociclista senza un euro
                    Ciao amici ,volevo condividere con voi quest'esperienza perch? vincere con poco e niente da pi? soddisfazioni che vincere con una moto da 20.000 euro.
                    Ho notato che i rapporti erano lunghissimi
                    Comunque ci rivediamo in pista

                    fi ga 2:06 con una moto di "merda"

                    che bella soddisfazione vero guaglio'

                    ora la parola ai detrattori dei BICIlindrici

                    cmq BRAVO:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Bravo ! C'e' chi quei tempi non li fa manco col doppio dei tuoi cv

                      e aggiungo con moto dai 15000 neuro in su ben preparate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti! Ora devi ripetere l'impresa con una tuono old base!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... E poi con una pegaso cube e con una "moto' 650"!.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by profciccio View Post
                            ... E poi con una pegaso cube e con una "moto' 650"!.
                            Soprattutto con la Mot?!
                            Scherzi a parte,complimenti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti ho visto girare, hai una grande guida! forse il migliore in quel turno! peccato per il motore.

                              io invece mi sono accapottato alla bucine!!!!

                              cosi ho vinto 30 giorni a letto!.

                              ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X