Originally posted by metal-tek
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Dubbi su tipo di olio motore.
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Originally posted by genesis View Postsi ma quante volte sei caduto ????
Caduta vera e propria solo una, fatta a vallelunga con la moto appena comprata sui 550 km. Poi ne ha fatti altri 3500 (e non ? che si sia rotta o abbia perso potenza) Credo che se la causa fosse stata quella famosa caduta non avrei fatto gli altri 3000 km di pista.
E poi anche se fosse......Di cosa sarebbero fatte ste bronzine per danneggiarsi dopo una scivolata, di marzapane?
Io faccio sempre il paragone con la gsxr che ? stata la moto pi? vissuta tra quelle che ho avuto, di scivolate ne ha prese tante ma signori + di 6000 km di pista con un solo cambio olio e ancora oggi quel motore ? in circolazione e mai stato aperto.
Non solo......Sul piccolo rettilineo di Racalmuto, pista di casa, + 11 km/h rispetto alla rsv4
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Originally posted by metal-tek View Postcaduta vera e propria solo una, fatta a vallelunga con la moto appena comprata sui 550 km. Poi ne ha fatti altri 3500 (e non ? che si sia rotta o abbia perso potenza) credo che se la causa fosse stata quella famosa caduta non avrei fatto gli altri 3000 km di pista.
E poi anche se fosse......di cosa sarebbero fatte ste bronzine per danneggiarsi dopo una scivolata, di marzapane?
Io faccio sempre il paragone con la gsxr che ? stata la moto pi? vissuta tra quelle che ho avuto, di scivolate ne ha prese tante ma signori + di 6000 km di pista con un solo cambio olio e ancora oggi quel motore ? in circolazione e mai stato aperto.
Non solo......sul piccolo rettilineo di racalmuto, pista di casa, + 11 km/h rispetto alla rsv4
infatti unnoto preparatore quando uno ch econosco e' caduto
gli ha detto di controllare subito se cera polvere di bronzo nell' olio !!!!!!
Il gsx r 2005 per me e' ancora da riferimento punto e stop !!!!
Con una centralian peppo russo e un tc gubellini con stazione inclinometrica diventa perfetta o quasi
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Originally posted by genesis View Poste' risaputo se la rsv4 cade e non si spegne subito sembra patiscano le bronzine
infatti unnoto preparatore quando uno ch econosco e' caduto
gli ha detto di controllare subito se cera polvere di bronzo nell' olio !!!!!!
Il gsx r 2005 per me e' ancora da riferimento punto e stop !!!!
Con una centralian peppo russo e un tc gubellini con stazione inclinometrica diventa perfetta o quasi
In effetti non so dirti se sia rimasta accesa nella caduta di vallelunga perch? quando mi hanno portato via dalla via di fuga non l'ho vista la moto.
Per? dici che sia stata quella la causa? Poi avrebbe retto altre due stagioni senza rompersi del tutto?
Mi pare strano.
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Originally posted by metal-tek View Postin effetti non so dirti se sia rimasta accesa nella caduta di vallelunga perch? quando mi hanno portato via dalla via di fuga non l'ho vista la moto.
Per? dici che sia stata quella la causa? Poi avrebbe retto altre due stagioni senza rompersi del tutto?
Mi pare strano.
In ogni caso invece della crucca io
fossi in te terrei la v4
e gli affiancherei una gsx da due soldi e via !!!!
Alal fine spenderesti uguale ma hai due moto !!!!
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Originally posted by genesis View Postper me una micro lesione quella volta poi ha resistito !!
In ogni caso invece della crucca io
fossi in te terrei la v4
e gli affiancherei una gsx da due soldi e via !!!!
Alal fine spenderesti uguale ma hai due moto !!!!
Ormai che lo si voglia o no per andar forte serve l'elettronica, la suzuki se pur ottima ? un po rischiosetta per le ossa e ormai sono pronto per il pensionamento non mi va pi? di rischiare
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Originally posted by Metal-Tek View PostOrmai che lo si voglia o no per andar forte serve l'elettronica, la suzuki se pur ottima ? un po rischiosetta per le ossa e ormai sono pronto per il pensionamento non mi va pi? di rischiare
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Originally posted by genesis View Postinfatti grip one p3 e' un sistema che usano in ss e sstk non una baracca
Mmmmmm......Da provare, anche se non ti nascondo che dopo aver fatto esperimenti con i primi tc anni fa, sono un po scettico a riguardo.
Se c'? una cosa che non finir? mai di lodare dell'Aprilia ? proprio il sistema APRC. Credo che sia il top del top difficile da eguagliare.
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Cavolo ma era uno dei primi irc o sbaglio ?????
Anche io provai ilprimo grip one e non andava male
OGGI IL GUBELLINI E' EVOLUTISSIMO TANTO DA ESSER EUSATO IN CAMPIONATO E' HA I SENSORI DI POSIZIONE
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Dubbi su tipo di olio motore.
Originally posted by genesis View PostCavolo ma era uno dei primi irc o sbaglio ?????
Anche io provai ilprimo grip one e non andava male
OGGI IL GUBELLINI E' EVOLUTISSIMO TANTO DA ESSER EUSATO IN CAMPIONATO E' HA I SENSORI DI POSIZIONE
Fulvio conosci qualcuno che lo ha montato su rsv4 ?
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Originally posted by genesis View Postno in italia no ma all' estero si
l'ho visto montato su Suzuki e su cbr 600 in gara !!!
ne sto per prendere 5 per i miei amici
per favore mi dici (in pm) quanto costa il sistema ? grazie
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il 50 si puo mettere tranquillamente se uno riscalda per bene la moto prima di tirarla
io il xts 10w40 lo pago 8e/litro quindi posso cambiarlo spesso, sono sicuro che dopo 500km non e da buttare, lo metto nello scooter 500
sto comunque pensando di prendere almeno per provare sto olio HT Sinlubit che molti dicono sia il massimo, costo 26/litro
non costa poco, ma se e di qualita come si dice ..magari merita di spendere di piu
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