Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su tipo di olio motore.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by metal-tek View Post
    ahhahahah :d:d:d:d


    beata la crucca che gli puoi mettere dentro anche il grasso tanto va lo stesso come un siluro


    Cmq, ultima offerta........posso arrivare maaaaassimo ad un 10 40 non di pi?. Col 10 60 eni sulla 2010 sembrava di avere il paracadute aperto e nonostante ci? a 3500 km una coppia di bronzine ? finita sugli spaghetti.
    si ma quante volte sei caduto ????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by genesis View Post
      si ma quante volte sei caduto ????


      Caduta vera e propria solo una, fatta a vallelunga con la moto appena comprata sui 550 km. Poi ne ha fatti altri 3500 (e non ? che si sia rotta o abbia perso potenza) Credo che se la causa fosse stata quella famosa caduta non avrei fatto gli altri 3000 km di pista.

      E poi anche se fosse......Di cosa sarebbero fatte ste bronzine per danneggiarsi dopo una scivolata, di marzapane?
      Io faccio sempre il paragone con la gsxr che ? stata la moto pi? vissuta tra quelle che ho avuto, di scivolate ne ha prese tante ma signori + di 6000 km di pista con un solo cambio olio e ancora oggi quel motore ? in circolazione e mai stato aperto.
      Non solo......Sul piccolo rettilineo di Racalmuto, pista di casa, + 11 km/h rispetto alla rsv4

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by metal-tek View Post
        caduta vera e propria solo una, fatta a vallelunga con la moto appena comprata sui 550 km. Poi ne ha fatti altri 3500 (e non ? che si sia rotta o abbia perso potenza) credo che se la causa fosse stata quella famosa caduta non avrei fatto gli altri 3000 km di pista.

        E poi anche se fosse......di cosa sarebbero fatte ste bronzine per danneggiarsi dopo una scivolata, di marzapane?
        Io faccio sempre il paragone con la gsxr che ? stata la moto pi? vissuta tra quelle che ho avuto, di scivolate ne ha prese tante ma signori + di 6000 km di pista con un solo cambio olio e ancora oggi quel motore ? in circolazione e mai stato aperto.
        Non solo......sul piccolo rettilineo di racalmuto, pista di casa, + 11 km/h rispetto alla rsv4
        e' risaputo se la rsv4 cade e non si spegne subito sembra patiscano le bronzine
        infatti unnoto preparatore quando uno ch econosco e' caduto
        gli ha detto di controllare subito se cera polvere di bronzo nell' olio !!!!!!

        Il gsx r 2005 per me e' ancora da riferimento punto e stop !!!!
        Con una centralian peppo russo e un tc gubellini con stazione inclinometrica diventa perfetta o quasi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by genesis View Post
          e' risaputo se la rsv4 cade e non si spegne subito sembra patiscano le bronzine
          infatti unnoto preparatore quando uno ch econosco e' caduto
          gli ha detto di controllare subito se cera polvere di bronzo nell' olio !!!!!!

          Il gsx r 2005 per me e' ancora da riferimento punto e stop !!!!
          Con una centralian peppo russo e un tc gubellini con stazione inclinometrica diventa perfetta o quasi

          In effetti non so dirti se sia rimasta accesa nella caduta di vallelunga perch? quando mi hanno portato via dalla via di fuga non l'ho vista la moto.
          Per? dici che sia stata quella la causa? Poi avrebbe retto altre due stagioni senza rompersi del tutto?
          Mi pare strano.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by metal-tek View Post
            in effetti non so dirti se sia rimasta accesa nella caduta di vallelunga perch? quando mi hanno portato via dalla via di fuga non l'ho vista la moto.
            Per? dici che sia stata quella la causa? Poi avrebbe retto altre due stagioni senza rompersi del tutto?
            Mi pare strano.
            per me una micro lesione quella volta poi ha resistito !!

            In ogni caso invece della crucca io
            fossi in te terrei la v4
            e gli affiancherei una gsx da due soldi e via !!!!
            Alal fine spenderesti uguale ma hai due moto !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              per me una micro lesione quella volta poi ha resistito !!

              In ogni caso invece della crucca io
              fossi in te terrei la v4
              e gli affiancherei una gsx da due soldi e via !!!!
              Alal fine spenderesti uguale ma hai due moto !!!!


              Ormai che lo si voglia o no per andar forte serve l'elettronica, la suzuki se pur ottima ? un po rischiosetta per le ossa e ormai sono pronto per il pensionamento non mi va pi? di rischiare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Ormai che lo si voglia o no per andar forte serve l'elettronica, la suzuki se pur ottima ? un po rischiosetta per le ossa e ormai sono pronto per il pensionamento non mi va pi? di rischiare
                infatti grip one p3 e' un sistema che usano in ss e sstk non una baracca

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  infatti grip one p3 e' un sistema che usano in ss e sstk non una baracca


                  Mmmmmm......Da provare, anche se non ti nascondo che dopo aver fatto esperimenti con i primi tc anni fa, sono un po scettico a riguardo.
                  Se c'? una cosa che non finir? mai di lodare dell'Aprilia ? proprio il sistema APRC. Credo che sia il top del top difficile da eguagliare.




                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cavolo ma era uno dei primi irc o sbaglio ?????
                    Anche io provai ilprimo grip one e non andava male

                    OGGI IL GUBELLINI E' EVOLUTISSIMO TANTO DA ESSER EUSATO IN CAMPIONATO E' HA I SENSORI DI POSIZIONE

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      Cavolo ma era uno dei primi irc o sbaglio ?????
                      Anche io provai ilprimo grip one e non andava male

                      OGGI IL GUBELLINI E' EVOLUTISSIMO TANTO DA ESSER EUSATO IN CAMPIONATO E' HA I SENSORI DI POSIZIONE


                      Si quello ? il nonno dell'irc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Si quello ? il nonno dell'irc
                        posso garantirti che quelli del 25013 no sono neanche parenti di quello li !!!
                        poi no parlimao del altro che non e' parente e mai lo e' stato
                        hahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dubbi su tipo di olio motore.

                          Originally posted by genesis View Post
                          Cavolo ma era uno dei primi irc o sbaglio ?????
                          Anche io provai ilprimo grip one e non andava male

                          OGGI IL GUBELLINI E' EVOLUTISSIMO TANTO DA ESSER EUSATO IN CAMPIONATO E' HA I SENSORI DI POSIZIONE

                          Fulvio conosci qualcuno che lo ha montato su rsv4 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Steve83 View Post
                            Fulvio conosci qualcuno che lo ha montato su rsv4 ?
                            no in italia no ma all' estero si
                            l'ho visto montato su Suzuki e su cbr 600 in gara !!!

                            ne sto per prendere 5 per i miei amici

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              no in italia no ma all' estero si
                              l'ho visto montato su Suzuki e su cbr 600 in gara !!!

                              ne sto per prendere 5 per i miei amici
                              Ah ok! chissa se ? compatibile senza problemi di conflitti/errori etc..
                              per favore mi dici (in pm) quanto costa il sistema ? grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il 50 si puo mettere tranquillamente se uno riscalda per bene la moto prima di tirarla

                                io il xts 10w40 lo pago 8e/litro quindi posso cambiarlo spesso, sono sicuro che dopo 500km non e da buttare, lo metto nello scooter 500

                                sto comunque pensando di prendere almeno per provare sto olio HT Sinlubit che molti dicono sia il massimo, costo 26/litro

                                non costa poco, ma se e di qualita come si dice ..magari merita di spendere di piu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X