Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da ieri sera c'? un nuovo Apriliato.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da ieri sera c'? un nuovo Apriliato.

    Salve a tutti,ieri sera finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno iniziato 3 anni fa dopo che mi era entrato in testa quel tarlo malefico che si chiama RSV4 da quel fatidico giorno,il 1 giugno 2010 quando l'ho provata durante il test RSV4 on track a Varano.
    Dopo aver cercato per mari e monti,aver visto quasi tutte le Factory del nord Italia,averne perse diverse per via del fatto che dovermi assentare per 3 settimane per via del viaggio di nozze ho preferito aspettare di rientrare per portarla a casa e le papabili che avevo visto aveva gi? preso il volo.
    Cmq sabato sono andato a vederne una a Bolzano e mi ? piaciuta subito,pochi km,unico proprietario e gi? con la scaricozzo Akrapovic completo come piace a me.
    Ci ho pensato un giorno,ho richiamato il ragazzo e gli ho fermato il mezzo.
    Ieri dopo aver fatto 8 ore di lavoro dopo 3 settimane di ozio(un massacro)sono partito alle 17 direzione Bressanone per andarla a ritirare.Il viaggio sembrava nn finire pi?,sono arrivato a casa alle 23 dopo 500 km percorsi stravolto.
    Cmq la moto ? una RSV4 Factory del giugno 2011,2700 km totali con i seguenti accessori:scarico completo in titanio evo2 con silenziatore omologato(il vecchio proprietario aveva i soldi,ha acquistato il kit evo2,poi ha anche preso il terminale del catalitico),paraforcellone,paratelaio,cover serbatoio in carbonio con stomgrip,pararuote ant e post,tendicatena rapido e tamponi laterali lightech.
    Stasera ho chiamato il buon Fiore che mi ha accordato un appuntamento per sabato mattina e gliela porter? per un controllino generale dato che la moto ? ferma da agosto.
    Cmq sono stra contento dell'acquisto,spero solo che mi possa regalare le stesse emozioni che mi ha dato la sua sorellona RSV2 che mi ha tolto parecchie soddisfazioni.
    A presto le foto fatte da me,per ora carico quella che c'era nell'annuncio per farvela vedere.Un saluto a tutti per ora!!

    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

  • Font Size
    #2
    Ben arrivato!
    e ti sembrer? di non aver mai guidato una Moto..
    bellaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      AUGURISSIMI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti, stupenda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimentoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella ! Ben tornato !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottima scelta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti , ha gi? su di tutto !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bentornato... bellissima da vedere, ma soprattutto da guidare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti,l'ho potuta guidare solo 20 minuti quel giorno a Varano,mi son bastati per innamorarmene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Grazie a tutti,l'ho potuta guidare solo 20 minuti quel giorno a Varano,mi son bastati per innamorarmene!
                        Grande Marcellino!!! Comunque ? cos?, io ho provato la V4 mezzora e dopo ne ero innamorato perso...😀😀


                        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          Grazie a tutti,l'ho potuta guidare solo 20 minuti quel giorno a Varano,mi son bastati per innamorarmene!
                          bravo, bellissimo acquisto. Questa ? una 2011 'vera' (non SE) quindi sei certo di avere il motore buono.
                          La userai strada o pista?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            Grazie a tutti,l'ho potuta guidare solo 20 minuti quel giorno a Varano,mi son bastati per innamorarmene!
                            eh eh, ti capisco molto bene, io mi sono "fottuto" il giorno che ho provato quella di Sincro a Frakkia, nel 2011, e da quel giorno, fino a maggio di quest'anno ? stata una sofferenza che poi, come nel tuo caso, si ? coronata con la realizzazione del sogno, una meraviglia!!!

                            Da adesso in poi sar? goduria TOTALE a cominciare da sabato mattina che la porterai alla consueta e obbligatoria "benedizione" da guru

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              verr? a vederla da fiore!ottimo acquisto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X