Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto probabile acquisto rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maumau View Post
    Non ne troveresti in giro, se non nelle fantasticherie pi? sadomaso :fet:

    Ancora oggi preferisco l'agilit? fulminea della F 2009, piuttosto di quella addomesticata delle successive
    Siamo almeno in due

    Se avessi una Factory la metterei nella configurazione 2009; se non la si guida per lo meno una volta nella vita ? difficile anche solo immaginare cosa siano riusciti a fare in Aprilia.

    Chi cerca di migliorare il tempo in pista, per? credo che faccia meglio ad adottare la configurazione 2013, che sembra offrire il miglior bilanciamento dinamico, tra le varie configurazioni proposte dal 2009 ad oggi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Seguo pure io! Secondo me per l'uso che ne fa Fede, in 1000 km deve fare la revisione al motore se gi? non gli ? gi? esploso
      Last edited by xsandrox; 14-11-13, 23:12.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fede31 View Post
        Dunque ,molto probabilmente ,ho venduto il mio cbr 1000 08 e avrei una mezza intenzione di prendere ,appunto una Priliozza che mi e' sempre piaciuta da morire.
        Ora,mi piacerebbe sapere qualche differenza "prestazionale" tra ,per esempio
        una R 2010, e una r aprc ci ballano quanti cv? tra una factory 09 e una r aprc?
        POI FONDAMENTALE AFFIDABILITA'?Cosa c'e' da vedere bene?quali problemi posso avere con l'una o con l'altra?


        Se ti pu? interessare una rsv4 di quelle buone solo uso pista contattami in pm.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by xsandrox View Post
          Seguo pure io! Secondo me per l'uso che ne fa Fede, in 1000 km deve fare la revisione al motore se gi? non gli ? gi? esploso
          Insomma ,una moto da comprare ad occhi chisi!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by xsandrox View Post
            Seguo pure io! Secondo me per l'uso che ne fa Fede, in 1000 km deve fare la revisione al motore se gi? non gli ? gi? esploso
            cazzate sandro
            qua dentro in buona parte le usiamo solopista e qualcuno va anche molto forte, e i motori vanno benissimo in quasi tutti i casi....

            qualcuno ha avuto i suoi problemi, ma non'? che le altre moto non ne abbiano, se dovessi mettermi a parlare dei problemi della mia ex 1098 intaserei il server del forum

            Originally posted by fede31 View Post
            Insomma ,una moto da comprare ad occhi chisi!!!
            e chiudi sti occhi !!
            Last edited by Dy27; 15-11-13, 09:20.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dy.....ti giuro,che se dovessi prenderne una e ci dovessimo riincontrare a Valle e in quel giorno mi si dovesse sfonnare.....e' meglio che ti richiudi in bagno!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fede31 View Post
                Dy.....ti giuro,che se dovessi prenderne una e ci dovessimo riincontrare a Valle e in quel giorno mi si dovesse sfonnare.....e' meglio che ti richiudi in bagno!
                Ha ha...........col caxxo che ci torno a valle allora

                val? che il giorno che la proverai mi ringrazierai per sempre

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  fede31 ho visto che sei di ascoli, come me! Se ti pu? interessare, oggi a piergallini ho visto che ? in offerta una factory 2012 o 2013 (sarebbe il modello con le m4 e il 200 al posteriore) utilizzata come demo aprilia (1300 km) a 16000 euro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    andiamo a vede corse!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A Fermo c'? una RSV4 Factory 2011 di un poveretto che ? morto e la moglie vuole venderla.Io l'avevo chiamato a inizio ottobre e mi aveva detto che la moto era stata venduta.Per? dopo 1 settimana l'annuncio ? spuntato fuori di nuovo.Secondo me la vendita nn ? andata a buon fine,prova a contattarlo.Guarda su subito.it.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sinceramente nemmeno mi metterei a trattare con la signora mi piangerebbe il cuore a tirarle il prezzo :


                        cambiando argomento le differenze di motore sono percepibili fra le varie annate? di quanti cv parliamo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La differenza di cavalli ? trascurabile, soprattutto se ne fai un uso prettamente stradale, mentre per i telai, le quote della F2009 sono pi? svelti della 2013 che ha prediletto una impostazione pi? tranquilla, ma anche qu? si tratta di gusti, se prendi la versione Factory e ci fai pista puoi fare le modifiche che vuoi facilmente

                          Se trovi una versione R ? gi? una signora moto nonostante la moda da bar propenda per la F

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by thules985 View Post
                            sinceramente nemmeno mi metterei a trattare con la signora mi piangerebbe il cuore a tirarle il prezzo :


                            cambiando argomento le differenze di motore sono percepibili fra le varie annate? di quanti cv parliamo?


                            Nn tratteresti con lei direttamente ma con un amico di famiglia.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X