Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello cacchio! Tra poco ho la rsv4 anch'io:D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che bello cacchio! Tra poco ho la rsv4 anch'io:D

    Ciao ragazzi, tra un po anch'io avr? la mitica rsv4, versione R bianca del 2013...sono infatti riuscito a vendere la mia F4...ho preso la 2013 perch? mi faceva un prezzaccio, 2000 euro in meno della R 2014, che poi ? uguale in tutto...per adesso ho dato un acconto, la porter? a casa pi? avanti...comunque accessori ho messo in conto porta targa regolabile, tamponi paracarena e tappi specchietti, ma sto pensando di aggiungerci anche lo scarico akrapovic, forse anche il completo vediamo...non vedo l'ora di salirci in sella

  • Font Size
    #2
    Grande!!!!!!Vedo che ormai sempre pi? gente decide di mollare la vecchia moto e di passare in casa Aprilia.Ma come mai questo passo????La tua F4 nn ti piaceva pi? o voglia di cambiare???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora quando ho preso la mia ero indeciso tra la Rsv4(al tempo factory) ed Mv Agusta F4r...la scelta che mi ha portato a prendere la F4 ? stata perch? oltre ad essere bellissima di estetica era perch? avevo trovato una RR ad un prezzo veramente competitivo, factory al prezzo della F4 non ne avevo trovate(ma nn avevo neanche cercato pi? di tanto), perci? la scelta ? caduta sulla F4...l'Aprilia per? mi ? sempre piaciuta, sia esteticamente, che come sound e ciclistica, perci? poi pensai di vendere la mia...in ottobre poi mi ? capitato di provare la rsv4 factory in pista e mi sono decisamente convinto che dovevo averla...la f4 ? bellissima e velocissima sul dritto, ma la rsv4 in pista ? un altra cosa senza dubbio, il doppio pi? manegevvole della mia, e nn sto scherzando...mi sono trovato subito bene, e poi mi piaceva un casino i sistemi elettronici e come ti buttava fuori dalle curve...
      Se avessi trovato avrei preso una factory 2013, ma nn ? stato cosi, percui ho optato per la R 2013 che aveva in casa, la differenza comunque ? esigua immagino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima scelta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto allora !!
          Qua la famiglia si allarga !!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            Benvenuto allora !!
            Qua la famiglia si allarga !!!!!!!



            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti per la scelta non ti pentirai!!!!!Anchio da quest'anno dopo mille peripezie riuscir? a provare questa meravigliosa moto.....ringrazio soprattutto Fulvio per tutto quello che sta facendo per me!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che quella prova in pista ad ottobre ? stata una folgorazione per pi? di qualcuno. Complimenti :thumbup:

                Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie grazie, infatti nn vedo l'ora di averla per farci 2 sgasate...poi pi? avanti andr? anche in pista come con la F4...raga ma una curiosit?...per chi ha provato la factory e la R si sente la differenza per quanto riguarda i cornetti d'aspirazione...cio? si sente che la factory va di pi? in allungo oppure no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma ? pur sempre APRC giusto?

                    ti credo eccome che la moto ? due volte pi? agile di una F4, pure la Tuono V4 ? molto pi? agile di una Panigale figurati....

                    ...io aspetto il nuovo modello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che ? la Aprc, l'ultima versione tra l'altro, perch? ? del 2013...? quella che ha 4cv in pi? e le nuove pinze brembo m430...
                      La nuova rsv4 la faranno nel 2016

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        leggendo sui giornali sembra che la nuova rsv4 la presentano a fine anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ale31Rocket View Post
                          Certo che ? la Aprc, l'ultima versione tra l'altro, perch? ? del 2013...? quella che ha 4cv in pi? e le nuove pinze brembo m430...

                          La nuova rsv4 la faranno nel 2016
                          non ho fretta, per? molti sostengono che verr? presentata quest'anno all'eicma....boh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me il concessionario ha detto che esce nel 2016 poi boh...
                            Ma sbaglio o tu dovevi prenderti la Tuono Pinzo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ale31Rocket View Post
                              Grazie grazie, infatti nn vedo l'ora di averla per farci 2 sgasate...poi pi? avanti andr? anche in pista come con la F4...raga ma una curiosit?...per chi ha provato la factory e la R si sente la differenza per quanto riguarda i cornetti d'aspirazione...cio? si sente che la factory va di pi? in allungo oppure no?

                              Ci sono tre cose che fanno la differenza vera tra R e Factory :
                              - mono sachs
                              - cerchi non forgiati
                              - amm sterzo sachs

                              Le altre differenze o le avverti poco (cornetti e le forcelle ) o ce ne vogliono dei buoni a sfruttarle (telaio regolabile).

                              Questa ? la mia opinione, che ? in ottica prettamente pista.

                              Poi ovvio che come estetica e componentistica ? superiore, ma se guardi la prestazione i tre oggetti che ti ho descritto sopra portano una r al livello di una factory (parliamo di piloti amatori)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X