Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news da misano aprilia lo sviluppo continua !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    news da misano aprilia lo sviluppo continua !!

    ebbene si lo sviluppo continua
    non ho potuto fare foto alle moto ne ai piloti
    anche se........
    scenette in pista arrivo alla curva 3 e vedo entrare una rsv4 bordeaux e mi dico " ecco un cliente con una r abs e' mio !!!!!!

    se sta minchia mi svernicia alla 4 a velocita warrp

    faccio in tempo a leggere il nome di vegini sulla tuta e mi metto il cuore in pace

    finito il turno esco e cerco il box con dentro le aprilia test !!!!

    bingo trovato

    ci sono 4/5 aprilia con particolari da provare che non staro qua a elencare ma stannolavorando su tutto a 360?
    soprattutto sulle posizioni motore nel telaio !
    opss

    io da stronzo quale sono dico !!! a uno di loro
    " belal macedonia di telai??""
    e il tecnico !!
    da leggere in veneto

    "no sono tutti uguali!!!!"


    io ho esordito con simpatia solita di me

    ma allora perch? :

    quella ha il mono a 315 l'alatra a 313 ...................ecc.ecc......
    ecc......

    alla fine mi hanno chiesto ma chi sei ??? ( io uno che sa leggere dato che questi dati erano in bella mostra sulle moto)e mi hanno chiesto di uscire dal box (abile mossa)

    al che ho fatto lo sborrone !!!!!

    e gli ho detto che in ogni caso avrei saputo tutto da altre fonti che gli ho menzionato e' ha alzato bandiera bianca hahahahah sukaaaaaa

    poi gli ho detto due belle cosine

    ch suonavano piu' o meno cosi !!!!

    sarebbe bello che veniste a salutarci siamo un box poco piu' avanti tutto aprilia
    sapete se voi potete giocare con queste moto e' perch? noi umani comperiamo le aprilia no???

    secondo voi sono venuti ???

    ora se vogliono vendere!!!! dovrebbero quanto meno essere disponibili con l'utente medio della pista !!!!
    mi pare a volte di avere a che fare con entita' soprannaturali, che proteggono segreti dell' altro mondo !!!!

    e dire che le direttive dal' alto erano di essere piu' vicini all' utente !!!! maha?!
    alla fine sono sempre un colabrodo !!! di notizie che cercano di tenere nascoste!!!!!!


    aprilia ti lovvo !!!!a prescindere da come ti comporti
    Last edited by genesis; 20-03-14, 09:39.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    ebbene si lo sviluppo continua
    non ho potuto fare foto alle moto ne ai piloti
    anche se........
    scenette in pista arrivo alla curva 3 e vedo entrare una rsv4 bordeaux e mi dico " ecco un cliente con una r abs e' mio !!!!!!

    se sta minchia mi svernicia alla 4 a velocita warrp

    faccio in tempo a leggere il nome di vegini sulla tuta e mi metto il cuore in pace

    finito il turno esco e cerco il box con dentro le aprilia test !!!!

    bingo trovato

    ci sono 4/5 aprilia con particolari da provare che non staro qua a elencare ma stannolavorando su tutto a 360?
    soprattutto sulle posizioni motore nel telaio !
    opss

    io da stronzo quale sono dico !!! a uno di loro
    " belal macedonia di telai??""
    e il tecnico !!
    da leggere in veneto

    "no sono tutti uguali!!!!"



    Secondo me era molto sincero....Il fatto ? che noi la conosciamo meglio di loro ahhahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Secondo me era molto sincero....Il fatto ? che noi la conosciamo meglio di loro ahhahahah
      non penso di conoscerla meglio
      ma anche loro potrebbero dirla giusta almenoa noi che siamo aprilia nel cuore !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        veghini un pilota ottimo e un apersona affabile che ha sopportato le mie domande
        anche rizzo e' stato mollllllttoooo bravo e mi ha dato ottimi consigli su un mio problema alal moto

        in ogni caso comprendo che i responsabili devono salvaguardare un po di mistero e proteggere illavoro che fanno sulle moto !!!! ma non cosi tanto

        bello vedere le v4 test in azione nel propio stesso turno
        aprilia domination !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh dai loro erano li x lavorare sulle moto mica x fare public relations...immagino abbiano delle direttive da rispettare e magari non sono venuti x evitare di farsi fare domande a cui non possono rispondere.
          Anche io ho messo un piede nel box e mi hanno (gentilmente) invitato ad uscire, ma ? giusto che sia cos? in fondo...ho sbagliato io ad entrare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            beh dai loro erano li x lavorare sulle moto mica x fare public relations...immagino abbiano delle direttive da rispettare e magari non sono venuti x evitare di farsi fare domande a cui non possono rispondere.
            Anche io ho messo un piede nel box e mi hanno (gentilmente) invitato ad uscire, ma ? giusto che sia cos? in fondo...ho sbagliato io ad entrare
            si noi sbagliamo ad entrare in concessionaria a comprarle !!!!
            E' solo li che sbagliamo !!!!

            Se un cliente viene a trovarmi dove lavoro sara' premura mia e dello staf mettere a propio agio il cliente !!
            (senza clienti si chiude baracca)
            sai poi magari compra dinuovo il prodotto
            e sopratutto noi gli facciamo vedere le novita' future, per fare capire al cliente che stiamo lavorando per migliorare il gia' ottimo prodotto !!!!!

            Dovrebbero stenderci un tappeto rosso !!! A noi !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fulvio vedila cos?: ti facevano entrare,rispondevano alle tue domande,ti permettevano di fare due foto...e poi tu ci raccontavi tutto qui sul forum!
              Sai come finiva?
              Si,lo sai...meglio cos?,credimi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post

                Se un cliente viene a trovarmi dove lavoro sara' premura mia e dello staf mettere a propio agio il cliente !!
                si perch? a casa tua comandi te.
                Loro invece sono solo dipendenti che devono rendere conto ai loro superiori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Fulvio vedila cos?: ti facevano entrare,rispondevano alle tue domande,ti permettevano di fare due foto...e poi tu ci raccontavi tutto qui sul forum!
                  Sai come finiva?
                  Si,lo sai...meglio cos?,credimi!
                  finiva che un po di rumors facevano il giro dei social network

                  in ogni caso sono venuto a sapere lo stesso cosa provavano

                  anzi ora ve lo dico !!!

                  provavano setting neutri stanno portanto i setting a 0 !!!! per avere una base di partenza migliore !!!

                  in ogni caso la cosa certa e' il carro tutto dietro !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    si perch? a casa tua comandi te.
                    Loro invece sono solo dipendenti che devono rendere conto ai loro superiori
                    appunto io fossi il superiore gli tirerei le orecchie per no aver trattato bene dei clienti da 23000 mila !!!!

                    siamo in italia il marchio e' italiano e non vende !!!! magari trattando meglio la gente che ne dici ?!
                    loro lavoravano ok ma sono anche lo specchio dell' azienda e a me quello che ho sentito e visto non mi e' piaciuto !!!
                    se a te piace essere mandato via da un box !!!! a me no !!! essere persona sgradita nel box del marchio che adoro non e' bello !!!!


                    ps: si e' capito che mi piace aprilia ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In flyhammer mi dicevano che il loro nuovo kit in vendita da gennaio porta tutto a 0 motore e pivot, con boccole di sterzo 4-0.3 la superiore e 4.5-0.3 l inferiore. Per loro questa ? la miglior configurazione per la rsv4

                      Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho chiesto aiuto anch'io al box aprilia e mi hanno dato ottimi consigli sull'assetto e i settaggi che se nel caso non fossi riuscito a girare bene mi avrebbero sistemato la moto senza problemi.APRILIA SEI LA NUMERO 1 SEMPRE! VOGLIO TORNARE A MISANOOOOOOO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aprcfede85 View Post
                          ho chiesto aiuto anch'io al box aprilia e mi hanno dato ottimi consigli sull'assetto e i settaggi che se nel caso non fossi riuscito a girare bene mi avrebbero sistemato la moto senza problemi.APRILIA SEI LA NUMERO 1 SEMPRE! VOGLIO TORNARE A MISANOOOOOOO
                          veramente????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massimo f View Post
                            In flyhammer mi dicevano che il loro nuovo kit in vendita da gennaio porta tutto a 0 motore e pivot, con boccole di sterzo 4-0.3 la superiore e 4.5-0.3 l inferiore. Per loro questa ? la miglior configurazione per la rsv4

                            Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
                            per 'loro' chi? Flyhammer? Chi fa i collaudi?
                            Detta cos? mi suona un po' di mossa commerciale x vendere un'altra serie di kit: prima han venduto quello per passare da tutto alto a met?, adesso che tutti l'han comprato ? ora di convincre i clienti a portare tutto basso, e vendere il secondo kit

                            Peccato abbiano fatto solo 3 posizioni, col senno di poi era meglio farne il doppio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aprcfede85 View Post
                              ho chiesto aiuto anch'io al box aprilia e mi hanno dato ottimi consigli sull'assetto e i settaggi che se nel caso non fossi riuscito a girare bene mi avrebbero sistemato la moto senza problemi.APRILIA SEI LA NUMERO 1 SEMPRE! VOGLIO TORNARE A MISANOOOOOOO
                              anche io volevo chiedere loro un consiglio ma ho esordito male facendomi cacciare fuori, quindi ho lasciato perdere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X