Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Lecco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    dai genesis...non prendiamoci per il culo...a darmi del vitello, prima di sorpassare guardo 200 avanti...***** in moto si muore

cosa centra la velocit?
    le strade sono fatte di curve o rettilinei...
    se il frontale lo fai sul dritto oltre che ad essere stato pirla sei stato pure sbadato e non puoi permettertelo...qui la sfiga non centra...
    dove guardi quando sorpassi??? gli uccellini
    se il frontale lo fai in curva....allora te la sei proprio cercata...
    stai a vedere che adesso Max l'ha fatto apposta a centrare l'altro in moto perch? voleva suicidarsi

ma dai.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      stai a vedere che adesso Max l'ha fatto apposta a centrare l'altro in moto perch? voleva suicidarsi

ma dai.............

ma no ma dai....nessuno sta dicendo questo...non esiste...
      dico solo che per fare uno scontro frontale con un altra moto, ripeto o uno o tutti e due la cazzata l' hanno fatta....
      Sono solo 4 anni che vado in moto in strada....ma qualche km l' ho fatto e ormai una cultura generale del motociclista da supersportiva della domenica mattina me la sono fatta (mi ci metto dentro pure io i primi tempi, ma son sempre stato uno pauroso e sospettoso)....che non si faccia poi di tutta l' erba un fascio...

ma uno scontro frontale in sorpasso....non ? sfiga....vuol dire che qualcuno ha esagerato...o ? stato molto disattento

Comment

• Font Size
        In bocca al lupo e ti auguro di rimetterti prima possibile.

Comment

• Font Size
          se il frontale lo fai sul dritto oltre che ad essere stato pirla sei stato pure sbadato e non puoi permettertelo...qui la sfiga non centra...
          mah, senza entrare nel merito dell'incidente di MAX, visto che non ne sappiamo nulla, ti invito a rileggere quel che ho scritto: ci sono situazioni in cui in caso di doppio sorpasso pu? capitare di vedere l'altra moto un po' tardi, e se aggiungiamo un po' di disattenzione (magari sei l? che procedi rilassato e sei un po meno attento) e pure un po' di sfiga direi che l'incidente pu? purtroppo capitare.

Comment

• Font Size
            dai genesis...non prendiamoci per il culo...a darmi del vitello, prima di sorpassare guardo 200 avanti...***** in moto si muore

cosa centra la velocit?
            le strade sono fatte di curve o rettilinei...
            Non ti do risposta

Ribadisco max ? per tutti un amico una persona corretta e quanto meno non ? un pirla a guidare

Quindi escludendo ci?

O tutti quelli che fanno degli incidenti sono dei pirla oppure hai una visione un po' contorta di come sono andati i fatti

Se arrivo al culo di una macchina e dalla altra parte vedo che se acceler? passo prima di scontrar,i contro l'altra macchina io sorpasso

Se la stessa cosa l'ha pensata l'altro ecco che in un istante le due moto si sono trovate una contro l'altra
            Magari tutti e due pensavano passo la macchina
            Non ora mi vogliono in frontale con una moto che manco ho visto

Ha me di sviste ne sono capitate parecchie e velocit? ben maggiori

Ora i tuo ragionamento puoi aprirlo in 4 chiacchiere ma non in un post cos?
            Oltretutto il post dove vi ? di mezzo un amico i. Conoscente un utente chiamalo come cazz vuoi

Di chi sia torto poco mi importa l'importante ? che siano tutti vivi

Se poi tu epo non hai mai fatto incidenti perch? sei oculato e prudente tanto meglio no? Ma ci? non ti da il diritto di dare del vitello o del pirla a nessuno

Poi ognuno libero di dire la propia altrove per? ok non in questo post che da tragico e diventato di augurio sta diventando polemico !

Dove penso che max non voglia prendere parte !!!!

Max auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
              ma se il frontale avviene per sorpasso contemporaneo, ci vuole una sfiga pazzesca, per? significa anche che il veicolo che viene nel senso opposto di marcia ? troppo vicino per uscire in sorpasso, che non significa che fai il frontale con quel veicolo, ma che comunque fai una manovra azzardata, dovendo rientrare in troppo poco spazio nella tua corsia... altrimenti ci sarebbe spazio per tutte e due moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by enjoyash View Post
                ma se il frontale avviene per sorpasso contemporaneo, ci vuole una sfiga pazzesca, per? significa anche che il veicolo che viene nel senso opposto di marcia ? troppo vicino per uscire in sorpasso, che non significa che fai il frontale con quel veicolo, ma che comunque fai una manovra azzardata, dovendo rientrare in troppo poco spazio nella tua corsia... altrimenti ci sarebbe spazio per tutte e due moto...
                quindi qualsuno ? stato una testa di vitello.

poi oh.....potete trovare tutte le scuse del mondo....
                ma se fai attenzione e non ti pigli rischi inutili...il frontale non lo fai..

***** a fare un frontale ce ne vuole di impegno

Comment

• Font Size
                  Azzarola leggo solo adesso....un grandissimo in bocca al lupo Max!!!....e anche all'altro motociclista ovviamente :-)

Comment

• Font Size
                    quindi qualsuno ? stato una testa di vitello.

poi oh.....potete trovare tutte le scuse del mondo....
                    ma se fai attenzione e non ti pigli rischi inutili...il frontale non lo fai..

***** a fare un frontale ce ne vuole di impegno
                    Mandarti a quel paese ci metto poco impegno e mi fai pure pena ?
                    Lo sai ?

Esimia testa di ......... Qua non facciamo processi solo auguri di pronta guarigione

Poi si sa noi si va in strada per fare frontali ?

Ma cazz a te una svista non ? mai capitata ??????
                    A me si
                    E mi sono vinto una moto in faccia perch? uno ha fatto un dritto ?

Ora sono vivo e pure l'altro
                    Ma non per questo lo mai offeso un errore capita a tutto no
                    C'? gente parla a vanvera come te ma mica li offendiamo

Epo il motociclista perfetto !!!!

Ora hai detto la tua eclissati nel nulla !!

Max porta pazienza !!
                    Di coglioni ne ? pieno il mondo ?
                    Con rispetto per i coglioni !! Vorrei mai offendere la categoria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      Oggi pensavo che se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram
                      Per? ? morta e quindi non potr? mai saperlo
                      Pro significa che se non fosse morta e avesse avuto le ruote e fosse stata un tram avrei potuto girare in citt? gratis ?

Ora spero di non avverti offeso con questo ragionamento contorto

Mettiamola cos?

Ma zio bastardo
                      Ma voi quando andate in moto prima di sorpassare un auto contate fino a 10000

A me ? capitato di passare auto a 160 e di dover schivare qualsiasi cosa animata e non

Mi ? andata di culo ?

Stop

A max e all altro un po' meno

Non facciamo diventare questo post un covo di merda polemica

Siamo motociclisti punto e ognuno la vive come vuole nel bene e nel male
                      Se poi vi sentite differenti amen buon per voi !.
                      Io non mi sento di dire che non mi capiter? mai niente
                      Perch? ? la volta buona che poi capita ?. La sfiga esiste

Comment

• Font Size
                        personalmente prima di fare un sorpasso ci penso 10 volte...poi ovviamente ? capitato anche a me di sbagliare valutazione e rischiare qualcosa durante questa manovra, diciamo 3 o 4 volte in 15 anni di moto....
                        del tipo...auto da superare a 80/90 all'ora, bel rettilineo con curva cieca a 400 metri...ok c'? spazio, inizi la manovra, e mezzo decimo di secondo dopo che sei fuori in sorpasso dalla curva sbuca una moto che viene su a fuoco (e quindi quei 400 metri che nel frattempo son diventati 250 li copre in pochissimo tempo).... oppure un bel pullmann che per fare la curva invade mezza corsia tua, costringendoti a rientrare in fretta e furia per stare il pi? a destra possibile...

poi c'? gente invece che appena vede 100 metri scarsi si butta fuori e supera, stile roulette russa...e magari se ti segue si scoccia perch? tu non superi in certe condizioni...poi ognuno faccia quello che vuole, mi fa incazzare che in questi casi per non voler aspettare 30 secondi in pi? si fa un frontale e magari ci rimette le penne uno che veniva tranquillissimo dall'altra parte.

Comment

• Font Size
                          Il post non ? per far polemica, ? che dalle informazioni sembrava del forum e mi sono preoccupato..cosa poi rivelatasi vera.
                          Per quanto rigurda il frontale non ? impossibile, basta che tutti e due stiano nella propria riga ma al limite e ci si scontra o quasi, se poi uno sbaglia la curva va dritto...ci sono N mila variabili

Comment

• Font Size
                            Buongiorno a tutti ragazzi. ? un piacere potervi scrivere di nuovo. Mi spiace che il post sia diventato un po' polemico ma era prevedibile essendoci in gioco un (quasi) frontale....inizio con il dirvi che la sfiga ha fatto il 90% del lavoro....leggera curva a sinistra, ho una macchina che va a circa 50 kmh, mentre le arrivo sotto da dietro guardo oltre e vedo una macchina che viene in senso opposto a bassa velocit? (preciso che le corsie in quel punto sono molto larghe e separate da una doppia linea continua che forma praticamente oltre mezzo metro di "terra di nessuno" utilizzabilissima proprio dalle moto per sfilare le auto su quel tratto..) quando arrivo a circa 5metri dal culo dell'auto che ho di fronte esco in sorpasso senza nemmeno aprire il gas, perch? stavo arrivando gi? a circa 70 km h credo. Affianco questa auto, nel frattempo si avvicina l'altra in senso opposto ma che passerebbe comunque a minimo 1 metro da me....se non fosse che in quel momento sbuca dal nulla il muso di questa moto, proprio di fronte a me, a pochissima distanza. Entrambi abbiamo privato a scartarci rientrando sulla destra, ma ci siamo presi in pieno con la parte sinistra...credo ginocchio contro ginocchio e manubrio contro manubrio...a quel punto.....BBOOOMM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Io sono letteralmente decollato, ho fatto circa 35/40 metri tra volo e rotolamenti vari. Mentre sbattevo sull'asfalto sentivo il rumore della mia moto che andava a pezzi e a scorci, la intravedevo anche. Finito di rotolare faccio il punto della situazione, ho un dolore atroce alla mano sinistra e al ginocchio sinistro. Nulla al collo, schiena e testa, respiro bene, quindi nel limite del possibile capisco che ? tutto ok...

Comment

• Font Size
                                Il dolore non mi da tregua e inizio a rotolare sull'asfalto sperando di trovare una posizione migliore per la mia gamba a pezzi (anche se la tuta intera non lasciava intravedere nulla). Ad un certo punto vedo la mia moto stesa a circa 30 metri da me. Ci metto un po a capire da che parte fosse girata perch? non vedevo alcuna ruota....poi capisco che praticamente mi sta guardando, ma mostrandomi i radiatori divelti e poco altro....cerco di rotolare ancora un po' verso l'orizzonte e vedo, appoggiato al guard rail, in piedi, l'intero avantreno. Forcelle, manubri, ruota, pinze, tutto completo!! Mi rendo conto che sono vivo e la cosa non era per nulla scontata. Poi sono arrivati un paio di ragazzi a soccorrermi, telefonare per avvisare i parenti tenermi "tranquillo". Dopo circa 15 min arrivano i soccorsi, dopo altri 20 finiscono di imbragarmi e mi portano al pronto soccorso..

Comment

X
                                Working...
                                X