Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho venduto la moto da pista e ora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho venduto la moto da pista e ora?

    che moto prendo?sto guardando la dorsoduro 750 abs ma secondo voi usciranno nuovi modelli entro il 2015?e secondo voi dopo le noie avute con l'aprilia attuale che cosa posso aspettarmi dalla DDabs??????

  • Font Size
    #2
    Che problemi hai avuto con la rsv4?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono curioso di sapere pure io che problemi hai avuto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima datemi consigli sulla DD750 anche se su DDG di sicuro troverete qualche mio post sui problemi che ho avuto alla moto. l'importante ? che ho trovato chi mi ha sistemato la moto e ora va benone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aprcfede85 View Post
          prima datemi consigli sulla DD750 anche se su DDG di sicuro troverete qualche mio post sui problemi che ho avuto alla moto. l'importante ? che ho trovato chi mi ha sistemato la moto e ora va benone


          Io avevo la Shiver che ha lo stesso motore,la moto ? fantastica,per? se posso consigliarti prendi la Factory perch? a livello di sospensioni e freni ? messa molto meglio.La DD base monta le pinze del 125 e anche se ha 2 dischi frenare i suoi 190kg di moto fa un p? fatica.
          Poi per via delle sospensioni nn regolabili la moto se vuoi andare forte si muove molto e c'? da ritoccarle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie delle info ne ho gi? trovata una del 2012 factory abs con 3000 km se riesco a limare un p? il prezzo la prendo al volo non vedo l'ora di andare a divertirmi per le strade di montagna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aprcfede85 View Post
              grazie delle info ne ho gi? trovata una del 2012 factory abs con 3000 km se riesco a limare un p? il prezzo la prendo al volo non vedo l'ora di andare a divertirmi per le strade di montagna
              E quanto vuole,se posso sapere....giusto per fare un confronto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuro che passare da 160 cv a 75 sempre per lo stesso peso pi? o meno, non sar? un trauma? il 1200 non l'hai valutato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come vedi dalla firma ho il 750 abs, ne ho avute altre due una 2008 e una factory e non posso che parlarne bene. L'unico "problema" ? il peso, quindi sai sicuramente come porre rimedio. Se hai qualche necessit? fammi sapere
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 1200 non mi interessa visto l'uso che farei e guardando anche al risparmio quindi se usata la ho trovata a 5000 euro e nuova in offerta a 7600 penso che la prender? nuova anche base magari poi cambio le sospensioni con delle bitubo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aprcfede85 View Post
                      il 1200 non mi interessa visto l'uso che farei e guardando anche al risparmio quindi se usata la ho trovata a 5000 euro e nuova in offerta a 7600 penso che la prender? nuova anche base magari poi cambio le sospensioni con delle bitubo
                      7600 base con abs ? un ottimo prezzo
                      verifica che sia quella con il telaietto ant e post grigio chiaro, ? l'ultima "release"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ? l'ultima versione tutta nera e telaietti grigi domani vado a provarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mettila subito in S, le atre mappe sono da passeggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by corso1 View Post
                            mettila subito in S, le atre mappe sono da passeggio
                            Mah...mica ? vero....io giro sempre in mappa T e mi ci diverto alla grande.
                            La S ? troppo nervosa,secondo me....troppo on/off.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aprcfede85 View Post
                              si ? l'ultima versione tutta nera e telaietti grigi domani vado a provarla
                              allora com'? andata?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X