Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagione pistaiola 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Be magari il pignone lo lasciamo d'acciaio va

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusate, ma con la moto originale nn si va in pista?
      Cio? nn sono all'altezza le parti originali?
      Io quest'anno ci voglio andare, ma tranne le carene nn ho fatto e nn faccio nulla 😱

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Scusate, ma con la moto originale nn si va in pista?
        Cio? nn sono all'altezza le parti originali?
        Io quest'anno ci voglio andare, ma tranne le carene nn ho fatto e nn faccio nulla 😱

        Si certo dipende per? da uno cosa cerca in pista .............


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io se vado 2/3 volte all'anno ? tanto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Scusate, ma con la moto originale nn si va in pista?
            Cio? nn sono all'altezza le parti originali?
            Io quest'anno ci voglio andare, ma tranne le carene nn ho fatto e nn faccio nulla 😱

            Ci si va.......ci si va...... fidati che ancora il limite siamo noi stessi.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ci vado vado poi si vedr?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io non ho nemmeno le carene e giro con le originali e i fari........per? a casa ne ho un set completo intonso e quelle che ho su le considero come da pista, visto che pure io se faccio 2 pistate l'anno ? molto.......poi circa 6/7000 km di strada e ogni volta smontare e rimontare ? uno sbattimento troppo grande......in pi? vado direttamente in circuito con la moto e sul posto smonto specchi e porta targa e frecce e via.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi siamo un po off topic
                  necessitavo di consigli dai pi? esperti e veloci possessori di rsv4 non le vs esperienze

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh scarico completo e race gi? ce le hai mi sembra di aver capito......una volta che hai pure cambio elettronico ed eventualmente pedane racing (secondo me non estremamente necessarie) un set di carene in resina, gomme slik e termo e poi cosa pi? ? Credo che come base di partenza ci siamo......ah dimenticavo la cosa pi? importante......badilate di gas !!!!



                    Ah comunque grazie per i fermoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao, io ti dico quello che ho messo partendo dalla moto originale, una R come la tua.

                      - Pedane - ma la R ? pi? bassa di interasse rispetto alla factory, quindi io striscio lo stesso. Ho gi? cambiato due voltre gli slider. Dipende molto anche da quanto sei alto: io sono abbastanza alto e non posso alzarle molto, altrimenti ho le ginocchia in gola.
                      - sospensioni - mono e molle+pompanti davanti
                      - scarico e centralina (ma quelli li hai gi?)

                      Gi? cos? secondo me sei a posto. Poi molto dipende da quanto giri forte...chiaro che pi? vai forte e pi? contano i dettagli.

                      Il passo 520 lo metter? anche io l'anno prossimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by genesis View Post
                        Be magari il pignone lo lasciamo d'acciaio va
                        Sorry...mi sono accorto adesso della cagata ...: Pignone alleggerito in Acciaio e corona in ergal pulire la catena bene con prodotti che non corrodono ed evaporano subito e utilizzare pochissimo grasso . Si ha un incremento di scorrevolezza e di prestazioni importante senza spendere 1000 ? per aumentare 3cv alla ruota

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Beh scarico completo e race gi? ce le hai mi sembra di aver capito......una volta che hai pure cambio elettronico ed eventualmente pedane racing (secondo me non estremamente necessarie) un set di carene in resina, gomme slik e termo e poi cosa pi? ? Credo che come base di partenza ci siamo......ah dimenticavo la cosa pi? importante......badilate di gas !!!!







                          Ah comunque grazie per i fermoni

                          Macch? fermoni solamente volevo un parere da chi mangia l'asfalto della pista con l rsv4 tt le settimane e che ha molta pi? esperienza mia in merito

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by malfinson View Post
                            Sorry...mi sono accorto adesso della cagata ...: Pignone alleggerito in Acciaio e corona in ergal pulire la catena bene con prodotti che non corrodono ed evaporano subito e utilizzare pochissimo grasso . Si ha un incremento di scorrevolezza e di prestazioni importante senza spendere 1000 ? per aumentare 3cv alla ruota

                            Ottimo in effetti la mia catena ora ha pure qualche segno di ruggine
                            Che non sono in grado di eliminare ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolovsko View Post


                              Magari e solo il mio stile e sbaglio ma guidando cos? per il momento sto andando molto bene punto forte con la punta del piede interno sulla parte esterna della pedana !!!!!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              forse dovresti alzare le pedane se tocchi con gli stivali e anche un pochetto il mono, io credo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tony rispect 😁👍

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X