Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speriamo vivamente sia una cosa di poco conto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Speriamo vivamente sia una cosa di poco conto!

    Oggi,al ritorno,la moto si ? spenta ed ? apparsa la scritta service.....ho riacceso la moto che ? ripartita ma dopo poco stesso problema.....dopo la quarta volta per evitare ulteriori danni ho parcheggiato in un ristorante della salaiola ......poi,grazie a Gabriele e al suo t-max sono tornato a casa.....la moto ? stata prelevata da Paolino,al rientro nella sua Volterra e luned? sapremo cosa pu? essere successo.....spero di non doverla portare di nuovo a venturina e di risolvere con poca spesa.......pu? darsi che,dato che ho fatto come sempre benzina a Castelnuovo,abbia di nuovo intasato il filtro a quel punto la moto,penso io,ha una specie di sicurezza e ti taglia corrente.......fatemi gli auguri,ne ho bisogno......un brucche affranto

  • Font Size
    #2
    azz mi spiace, speriamo sia nulla. considera anche che hai appena aggiornato la centralina... magari centra qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre a prendere il culo i t-max ma a volte servono ahaha grande Brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo non sia niente di serio, tienici aggiornati!


        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'aggiornamento nn c'entra nulla...
          Prova a chiamare al e spiegargli il problema ti pu? dire di fare qualche controllo x telefono e capire cosa ha.
          A me ha risolto un paio di noie cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Sempre a prendere il culo i t-max ma a volte servono ahaha grande Brucche

            certo che servono!a fare i rimorchiatori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaddePorfuera View Post
              L'aggiornamento nn c'entra nulla...
              Prova a chiamare al e spiegargli il problema ti pu? dire di fare qualche controllo x telefono e capire cosa ha.
              A me ha risolto un paio di noie cosi
              Quoto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brucche tranquillo vedrai che ? una cavolata...........magari un sensore

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riportata a venturina,dove ho fatto l aggiornamento mappatura.....aspetto il verdetto,dato che collegando la centralina al computer,sapremo cosa ? successo...brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    Riportata a venturina,dove ho fatto l aggiornamento mappatura.....aspetto il verdetto,dato che collegando la centralina al computer,sapremo cosa ? successo...brucche
                    Valtere ? una persona davvero in gamba,vedrai che risolverai al megio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per ora non so nulla e sono sui carboni ardenti......vi sapr? dire....il fatto che valtere sia bravo mi conforta,ma sai:la moto va,la porto li la prima volta e dopo una settimana sono fermo......voi un po' di dubbi,fino a che tutto non si risolve,le avreste?poi se sar? tutto ok,sar? un super tifoso di valtere.....brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        Per ora non so nulla e sono sui carboni ardenti......vi sapr? dire....il fatto che valtere sia bravo mi conforta,ma sai:la moto va,la porto li la prima volta e dopo una settimana sono fermo......voi un po' di dubbi,fino a che tutto non si risolve,le avreste?poi se sar? tutto ok,sar? un super tifoso di valtere.....brucche
                        Brucche la centralina dovrebbe avere in memoria errore se hai visto il service sul cruscotto.......quindi errore in memoria si dovrebbe vedere subito(Dopo la causa che l'ha creato pu? essere +/- facile da individuarla ma errore in memoria si vede subito secondo me )

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Brucche la centralina dovrebbe avere in memoria errore se hai visto il service sul cruscotto.......quindi errore in memoria si dovrebbe vedere subito(Dopo la causa che l'ha creato pu? essere +/- facile da individuarla ma errore in memoria si vede subito secondo me )

                          Ciao Fiore
                          Caro fiore,Paolino che ? il meccanico che mi segue qui a Rosignano ieri ? entrato nella diagnostica sul cruscotto,ma li non dava nessuna indicazione....a venturina ha lo strumento per vedere che tipo di problema ha indotto la scritta service....ma ad ora,evidentemente,non vi ha messo mano.....anche lui ha ipotizzato come te un problema a qualche sensore,ed esclude che sia stato l'aggiornamento fatto la settimana prima a generare il problema....mi conosci e sai che preferivo averla in garage.....e non sono in un momento felice,finanziariamente parlando,perch? il processo mi ? costato una moto in compensi agli avvocati e la scritta service mi ha dato il colpo di grazia......salutoni e ti aspetto per la pizzetta.....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vedrai ? una cavolata sicuramente, magari il sensore pressione cilindri posteriore che si ? guastato, ne esci con poco, abbi fede. Tu almeno hai quasi l imbarazzo della scelta in meccanici. Pensa a me quaggi? tutto solo :-(. Tranquillo si risolve on poko

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              Caro fiore,Paolino che ? il meccanico che mi segue qui a Rosignano ieri ? entrato nella diagnostica sul cruscotto,ma li non dava nessuna indicazione....a venturina ha lo strumento per vedere che tipo di problema ha indotto la scritta service....ma ad ora,evidentemente,non vi ha messo mano.....anche lui ha ipotizzato come te un problema a qualche sensore,ed esclude che sia stato l'aggiornamento fatto la settimana prima a generare il problema....mi conosci e sai che preferivo averla in garage.....e non sono in un momento felice,finanziariamente parlando,perch? il processo mi ? costato una moto in compensi agli avvocati e la scritta service mi ha dato il colpo di grazia......salutoni e ti aspetto per la pizzetta.....brucche
                              Brucche il cruscotto legge pochissimi errori.......e non quelli memorizzati in centralina e qui ci vuole lo strumento per vederli(per? per vederli ci metti un attimo)

                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X