Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annoiato dalle Pirelli passo a dunlop... Quale mescola?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Interessante la proposta di mettere la d211 dietro... Intanto l'anteriore l ho ordinato, il posteriore e' attualmente non disponibile. Per quanto concerne la ciclistica, il mio amico non ha toccato nulla e si trova benissimo... Ripeto solo uso strada... Voi smanettoni avrete sicuramente molto pi? esperienza e soprattutto altri ritmi soprattutto in pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by new77 View Post
      Interessante la proposta di mettere la d211 dietro... Intanto l'anteriore l ho ordinato, il posteriore e' attualmente non disponibile. Per quanto concerne la ciclistica, il mio amico non ha toccato nulla e si trova benissimo... Ripeto solo uso strada... Voi smanettoni avrete sicuramente molto pi? esperienza e soprattutto altri ritmi soprattutto in pista
      Con Pirelli non saprei dirti, se passi da 211 a 212 devi alzare un p? il mono e ritoccare le idrauliche la 211 ? pi? tosta come gomma.

      Dipende da come vai se usi solo passi e ci dai dentro allora vai di 211 magari prova la mescola E che ti dovrebbe garantire grip e durata, se invece fai un uso polivalente puoi provare anche la sportsmart?, molla solo se esageri e con il tc non ? un grosso problema,specie nel periodo attuale dove fino a Marzo-Aprile strade e temperature non sono ottimali per sfruttare le mescole, da te magari sto discorso non vale sar? pi? caldo

      Comment

      X
      Working...
      X