Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo una ipotesi,tanto per parlare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Solo una ipotesi,tanto per parlare

    ieri all'Aprilia Lucca ho visto in bella vista una rsv4 r aprc ABS nera dark....il venditore,un ragazzo giovane,pieno di entusiasmo alla mia domanda se era possibile adattare le mie carene in vtr a quella,mi ha detto che sono uguali...e questo mi ha sinceramente ingolosito,perch? uno dei freni al cambio moto,era proprio dover prendere una nuova carena da pista ....e poi,non contento,mi ha detto,che dato l'uscita dei nuovi modelli,sar? messa ad un prezzo interessante....altra cosa che mi ha ingolosito....ora vi chiedo,qualora il prox anno(? inutile prendere decisioni ora),fosse ancora disponibile,sarebbe da comprare oppure preferireste il nuovo modello col la cavalleria maggiorata e altre migliorie?tanto parlarne non costa nulla....brucche

  • Font Size
    #2
    Dipende dal prezzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto il tuo tipo di utilizzo andrei sicuramente di modello 2014 abs, soprattutto se ti tratta bene come prezzo . Puoi riutilizzare tutto quello che hai gi? come aftermarket e rispetto alla tua e' un bel saltone avanti come prestazioni effettive e sicurezza ( aprc+abs.. Tanta roba anche per uso prettamente stradale )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Brucche vai di abs (chiaramente il prezzo o differenza qui valuterai tu, ma per strada nel tuo uso abs pu? aiutarti)

        Ciao Fiore

        Comment

        X
        Working...
        X