Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilista anche io! SL FALCO 1000!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilista anche io! SL FALCO 1000!!!!

    Ragazzi,finalmente dopo tanti sacrifici,e dopo aver passato 7 anni senza uscire in moto con la mia amata cagiva mito 125,ora mi son riuscito a comprare una moto seria e decente!
    un'aprilia sl falco 1000!
    pagata 1200 euro..anno 2000,31.000 km,e tenuta egregiamente da un signore di circa 55 anni..a parte qualche segnetto qui e la,la moto ? intonsa! completamente originale!
    difetto della ruota libera,gi? sistemato dall ex proprietario..nel prezzo mi ha dato cavalletto posteriore,batteria nuova e due barattoli di vernice bordeaux del colore della moto,per eventuali ritocchi!
    sono al settimo cielo!
    ora aspetter? impazientemente la primavera per uscire..ma gi? il fatto che io l'abbia presa,? tantissimo!!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti !
        Mi ? sempre piaciuta la Falco !
        ..poi per quella cifra; non ci prendi neanche un ciao ! 😉

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti e benvenuto tra noi, bel ferro la Falco a quel prezzo poi

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille ragazzi!
            non vedo l'ora di farci qualche bel viaggetto,anche fuori dall'italia,finanze permettendo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti! Urge forcellone RSV ora

              Comment


              • Font Size
                #8
                monobraccio?
                a che serve fare questa modifica?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella moto e sembra davvero ben tenuta, complimenti !

                  Credo necessiti di un paio di gomme nuove e moderne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si gluca infatti dal prezzo iniziale mi ha scontato anche un paio di gomme nuove..queste son belle vecchiotte..? inutile prenderle adesso che ? ferma..quando sar? in procinto di assicurarla per la bella stagione,provveder? a metterci due gomme nuove
                    devo anche farci la revisione..ma anche quella..? inutile che la faccia adesso..perderei inutilmente 3-4 mesi di revisione..queste cose le far? all'ultimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella bella, poi con quei soldi...

                      .a che aspetti a salirci? La moto la usiamo tutto l'anno qui al centro-nord figurati se da te a Taranto c'e da aspettare la primavera. Gomme nuove assicurazione e via andare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh si pramuk..sto aspettando perch? devo affrontare delle spese!
                        devo prendermi la patente A senza limiti ,fare la revisione,cambiare le gomme,assicurazione..ho un po' di spesucce prima
                        il problema vero ? l'assicurazione..costa parecchio..e quindi vorrei farla nel.periodo migliore possibile per godermela il pi? possibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mitistomane View Post
                          eh si pramuk..sto aspettando perch? devo affrontare delle spese!
                          devo prendermi la patente A senza limiti ,fare la revisione,cambiare le gomme,assicurazione..ho un po' di spesucce prima
                          il problema vero ? l'assicurazione..costa parecchio..e quindi vorrei farla nel.periodo migliore possibile per godermela il pi? possibile
                          Sei scusato solo se tra le spesucce hai comnsiderato uno scarico a modo :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            arriver? anche quello pi? in la ma arriver?!
                            ragazzi,illuminatemi un poco..sono a secco di moto da un po' di anni..per la falco solitamente che modifiche fanno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mitistomane View Post
                              per la falco solitamente che modifiche fanno?
                              1) ammortizzatore e leveraggi RSV o Tuono 1? serie (rsv > '01)
                              2) una eprom decente (i terminali per ora puoi anche tenere gli originali, pesano come 2 ancore ma non vanno male)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X