Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viti aprilia racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viti aprilia racing

    ragazzi come al solito mi rivolgo a voi! Ho comprato da Genesis, che ringrazio, i pezzi in carbonio che monta la factory. Il problema ? che le viti che avevo io, per i pezzi in plastica, non vanno bene. Mi spiego, la filettatura ? esatta, ma in corrispondenza della testa delle vite, il calibro della stessa si allarga facendola aderire male ai pezzi in carbonio, infatti resta distante. Ho notato che le factory, hanno le viti con la scritta aprilia racing che suppongo siano a testa piatta e calibro del perno fisso. Ho girato in lungo e largo ma non li trovo sul web, sapreste dirmi dove comprarli? me ne servirebbero solo 8. Grazie mille! Saluti
    Ale.

  • Font Size
    #2
    Quelle marchiate non lo so e se non sbaglio non costano poco.


    Comunque su un ferramenta online le ho trovate uguali nere

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie Joe, mi sapresti indicare la sigla o il codice da cercare? Qua dalle mie parti, in 3 ferramenta nessuno li aveva... Grazie mille!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cercale su motoricambionline o altrimenti sono delle normali M5x10 TBEI.
        Ti avviso che le originali marchiate Aprilia racing costano la bellezza di circa 4€ l'una.
        Il cod. dovrebbe essere 6138651.Le ho acquistate io mesi fa,appena rientro a casa controllo.
        Last edited by Marcellino Racing; 24-01-15, 16:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille, al solito gentilissimi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            su motoricambi ci sono queste:

            VITE TBEI M5 X 12 LOGO APRILIA RACING CODICE 896175

            ma sono m5 x 12.. le uniche con logo a 3,36 euro.. Le altre sono m5 x 10. Credo di prenderle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Luned? te el spedisco !)
              Sono fuori e luned? torno
              Non n quelle marchiate pero quelle lucide color acciaio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille... ovv anche non marchiati vanno benissimo... se li hai anche neri.... poi dimmi quanto devo darti. Ciao

                Comment

                X
                Working...
                X