Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verifica anno di costruzione rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verifica anno di costruzione rsv4

    Ciao a tutti,voglio verificare che la mia sia una factory 2011 e non 2010 (non aprc) come costruzione,ovviamente immatricolazione ? 2011 (giugno).
    Attualmente non ho la moto ? dal meccanico,solo il libretto....come si decifrano le 17lettere del telaio?

  • Font Size
    #2
    Non vorrei dire eresie ma nella parte del forcellone concava,sopra la gomma posteriore c'? la data......brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessante....domani passo dal meccanico e guardo grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le aprc 2011 hanno telaio 2010
        Le 2010 hanno telaio datato 2009

        Poi l'attacco del ammo dinsterzo sulle aprc e diverso pi? massiccio !!!!

        Poi le boccole di sterzo quasi tutte le aprc hanno le boccole avanzate

        Comment


        • Font Size
          #5
          genesis, e le sole factory non aprc come la mia?perch? facendo una ricerca approssimativa online,appoggiandomi alla descrizione telai delle sxv(non trovo niente x rsv4)...la mia ha un 9 in mezzo....9S (scorz?)...se cos? fosse credo in un'inculata del concessionario aprilia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by suparider View Post
            genesis, e le sole factory non aprc come la mia?perch? facendo una ricerca approssimativa online,appoggiandomi alla descrizione telai delle sxv(non trovo niente x rsv4)...la mia ha un 9 in mezzo....9S (scorz?)...se cos? fosse credo in un'inculata del concessionario aprilia!


            Scusa ma nn capisco proprio il problema...
            Hai una Factoty nn aprc,quindi per certo ? una 2010 immatricolata nel 2011,perch? tutti sanno che le aprc hanno iniziato a venderle in quell'anno.
            Forse la tua paura ? che sia una R trasformata in F???
            O ho capito male?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Scusa ma nn capisco proprio il problema...
              Hai una Factoty nn aprc,quindi per certo ? una 2010 immatricolata nel 2011,perch? tutti sanno che le aprc hanno iniziato a venderle in quell'anno.
              Forse la tua paura ? che sia una R trasformata in F???
              O ho capito male?
              ma le solo factory non venivano gi? prodotte e vendute nel 2009...e le ultime fino a met? 2011?mi sembra di aver capito cosi leggendo un po' qua un po' la..

              paura di aver a questo punto strapagato una 2009...con annessa paura per le problematiche tecniche soggette alle rsv4 di quell'annata!

              che sia una r trasformata no....

              Comment


              • Font Size
                #8
                assodato che ahi il mototre non aprc
                no resta che vedere la data sul tealio e se puoi mettici se hi nei numeri di telaio

                as :
                bs : per le tuono bs sono le 2011

                per il resto le 2010 sono gia meglio alcune delel 2009

                per curiosita' quanto l'hai pagata?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho as o bs...

                  ZD4RK000X9S000353
                  ...credo che quel 9s sia appunto 2009 scorz?.
                  pagata 11000 su strada,ho dato dentro un usato...considerata la garanzia di un anno del concessionario x una 2011 mi sembra un buon prezzo anche perch? ? tenuta bene e i km non sono troppi,x una 2009 si trovano a meno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://i.imgur.com/9QYijL0.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se non ha la ruota fonica non ? APRC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        LE Prime APRC sono costruite nel 2010 . Non so se nel 2011 producessero ancora le
                        Factory non APRC

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          controllato su forcellone,sia sotto che all'interno da entrambe le parti ? pieno di codici...non so!esempio sotto c'? 121201!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Devi cercare un cerchietto con dentro un un numero,quello ? l'anno di produzione,per? vuol dire poco,perch? i pezzi posso anche essere stati fatti anni prima e poi assemblati dopo,nn ? detto.L'unica cosa che fa fede ? appunto il codice telaio perch? viene inciso quando la moto esce dalla catena di produzione.
                            Cmq se ? immatricolata 2011 nn cambia molto se fosse una 2009 o 2010,quello che vale ? l'anno di immatricolazione per la vendita.
                            Ci? nn toglie che devi controllare tramite il numero del telaio o motore se ha fatto il richiamo per le bielle,che ? la cosa pi? importante!!!!
                            Le F nn aprc non han mai smesso di produrle in pratica,perch? in soldoni sono le aprc se ci pensate,cambia solo che hanno le foniche e alcune il motore vecchio(la mia ? una delle prime aprc 06/11 ma ha fortunatamente il motore nuovo).Spero di essermi spiegato.Cmq le hanno vendute fino a esaurimento scorte a met? 2011,ma come disse qualcuno a inizio anno chiedevano cosa uno volesse,in base ai dindi che disponeva e voleva cacciare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Boia 11000 per una 10 e un salasso !!!!!!!!!
                              Pero e da concessionario quindi ci sta dai!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X