Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensiero talebano del mattino moto veramente avanti solo 5 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non c'? altra speigazione se non che la gente ? IMBECILLE.

    Sempre detto io tanti di quelli che prendono ste Jap in effetti.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dy27 View Post
      Sempre detto io tanti di quelli che prendono ste Jap in effetti.......

      domani passo in conce honda vediamo se divento imbecille pure io!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma poi la 1100 2015 ? favolosa da ogni punto di vista!

        E fantastica......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          domani passo in conce honda vediamo se divento imbecille pure io!!!
          ma .. non per farmi i fatti tuoi ... ma ho letto che non stai benissimo .. sai che in questi casi forse il cbr non sarebbe una cattiva idea ??
          ti parlo di me (ho problemi fisici perenni nel braccio sinistro) , sul cbr ? l'unica moto che non sento male ... la nuova R1 per dire impazzisco con tanto di lacrimoni solo a stare fermo seduto sopra ..

          Comment


          • Font Size
            #20
            invece quando entri in honda vedre il cbr vicino a integra i vari innominabili cb500 e dna hornet e e quei cosi senza cambio !!!
            e li si che ti senti bene che ti senti racing

            in kawa poi!! lo zx10 inmezzo al 250 allo scooter e all er6n !!li si che ti senti ready to race

            poi in bmw il top 1000 gs rt 1200 r scooter da 18000 e cosa centrano con la s1000???

            ho s eaprilai vende scooter e maxi che ce se po fa????

            io 20000 li ho staccati per una rsv4 no per lo scarbeo vicino !!!
            se mi dassero lo scarbeo a 20000 mi incazzerei ma vi giuro inaprilia mi hanno sempre dato cio che ho chiesto !!!

            per i ricambi
            na chiamata a fiore a 400 km di distanza e il giorno dopo li avevo a casa!!!

            quindi sti problemi ad avere aprilia io no li ho e no li vedo !!!!!

            sotto roma no saperi ma fino a roma direi che siamo coperti
            a lecce pure !!
            certo che se volete la capillarita' di honda o bmw compratevi quelle ma poi no sbavate dietro alle aprilia !!!!!



            poi scusate io ho avuto unpo di aprilia e il primo guru e' a 400 km !!!
            eppure fermi moto 0 sara il mio solito culo !!

            quest annoprovo l asfiga comprando la moto sbk civ e ppi vi dico

            intanto lo scorso anno a tutti quelli del forum e amici v4 0 problemi !!!! in almeno 20 pistate n'altra volta culo !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaG View Post
              ma .. non per farmi i fatti tuoi ... ma ho letto che non stai benissimo .. sai che in questi casi forse il cbr non sarebbe una cattiva idea ??
              ti parlo di me (ho problemi fisici perenni nel braccio sinistro) , sul cbr ? l'unica moto che non sento male ... la nuova R1 per dire impazzisco con tanto di lacrimoni solo a stare fermo seduto sopra ..

              Purtroppo a me fa male il dx proprio la mano che dovrei usare per frenare!!!
              A me il cbr nn e' mai piaciuto esteticamente pero' domani nevica quindi non ho nulla da fare un preventivo posso andarmelo a fare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rikroket View Post
                E fantastica......
                senza scomodare la factory

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Purtroppo a me fa male il dx proprio la mano che dovrei usare per frenare!!!
                  A me il cbr nn e' mai piaciuto esteticamente pero' domani nevica quindi non ho nulla da fare un preventivo posso andarmelo a fare!
                  e mo il cbr diventa pure curativo

                  hai la prostata infiammata comprate un cbr te passa !hahahahah

                  ti fa male la mano a frenare ??? che problema ce' col cbr nno avrai piu' alcun dolore !! frenra lei per te !!

                  soffri di stitichezza ??
                  scendi adalal moto e guardala !!! cagerai a spruzzo !!!!!

                  del cbr mi piace che non ti arrabbi se lo lanci in ghiaia tanto peggo di cosi

                  sto scherazando ne?!

                  e' il post talebano per eccellenza qua l'ot non esiste !!!!!

                  pensate che la tuono mi ha fatto passare le emorroidi !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma poi la 1100 2015 ? favolosa da ogni punto di vista!



                    beh decisamente migliorata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      e mo il cbr diventa pure curativo

                      hai la prostata infiammata comprate un cbr te passa !hahahahah

                      ti fa male la mano a frenare ??? che problema ce' col cbr nno avrai piu' alcun dolore !! frenra lei per te !!

                      soffri di stitichezza ??
                      scendi adalal moto e guardala !!! cagerai a spruzzo !!!!!

                      del cbr mi piace che non ti arrabbi se lo lanci in ghiaia tanto peggo di cosi

                      sto scherazando ne?!

                      e' il post talebano per eccellenza qua l'ot non esiste !!!!!

                      pensate che la tuono mi ha fatto passare le emorroidi !!!!!!!!

                      Purtroppo non soffro ne di stitichezza ne di emorroidi fortunatamente, ma purtroppo ho problemi agli avambracci e a un polso(praticamente sono da rottamare ma fortunatamente la mia compagna non ha trovato nessun posto che mi prendano!!).
                      Per il Cbr sono stato il primo a scrivere nel post che ci sono moto pi? brutte della tuono ma che vendno molto di pi? quindi la spiegazione non e' da ricercare nella bellezza della moto.
                      Altra cosa se posso mi piace comprare italiano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [YOUTUBE]aKGixBGTEWk#t[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ok, la Tuono ? meravigliosa. Per me lo era pure prima nelle sue varie versioni/annate/motorizzazioni, ma diciamo che finalmente appaga anche i puristi Baristi

                          Per?...da talebano priliato di vecchissima data, osservo che alcune domande attendono risposta:

                          - quando verr? presentata in concessionaria

                          - quando inizieranno le consegne

                          - quali saranno le caratteristiche e dotazioni ESATTE delle due versioni (saranno due vero? vero???)

                          - quali saranno i prezzi di listino alle quali le versioni vengono posizionate.

                          Piccolo dettaglio: ? da dicembre che non passa un solo fine settimana che la mia casella mail o il mio cell non vengano bombardati da inviti per andare a vedere le novit? presentate all'ultimo Eicma da parte di MV, Ducati, Triumph, BMW (vedi mega presentazione con open days questo week end con BMW che fa vedere in conce tutta la gamma 2015...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFFere View Post
                            Ma poi la 1100 2015 ? favolosa da ogni punto di vista!




                            Favolosa ? un parolone..Non ? una NAked stop.. non ha il fascino le linee la guida l'estetica il motore che deve avere una naked...

                            Ma vi rendete conto che non si vende perche' ? brutta..come naked.!!

                            E' una RSV4 senza un pezzo di care STOP...quale pazzo prenderebbe a quella cifra questa moto quando potrebbe avere la sportiva ?

                            si ? la migliore e superlativa ecc ecc.. ma non ? una naked.. APRILIA QUESTO NON LO VUOLE CAPIRE..

                            ps.. sto per prendere lrsv4 nuova...io adoro aprilia .. ma le naked sono un altra cosa..punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              invece quando entri in honda vedre il cbr vicino a integra i vari innominabili cb500 e dna hornet e e quei cosi senza cambio !!!
                              e li si che ti senti bene che ti senti racing

                              in kawa poi!! lo zx10 inmezzo al 250 allo scooter e all er6n !!li si che ti senti ready to race

                              poi in bmw il top 1000 gs rt 1200 r scooter da 18000 e cosa centrano con la s1000???

                              ho s eaprilai vende scooter e maxi che ce se po fa????

                              io 20000 li ho staccati per una rsv4 no per lo scarbeo vicino !!!
                              se mi dassero lo scarbeo a 20000 mi incazzerei ma vi giuro inaprilia mi hanno sempre dato cio che ho chiesto !!!

                              per i ricambi
                              na chiamata a fiore a 400 km di distanza e il giorno dopo li avevo a casa!!!

                              quindi sti problemi ad avere aprilia io no li ho e no li vedo !!!!!

                              sotto roma no saperi ma fino a roma direi che siamo coperti
                              a lecce pure !!
                              certo che se volete la capillarita' di honda o bmw compratevi quelle ma poi no sbavate dietro alle aprilia !!!!!



                              poi scusate io ho avuto unpo di aprilia e il primo guru e' a 400 km !!!
                              eppure fermi moto 0 sara il mio solito culo !!

                              quest annoprovo l asfiga comprando la moto sbk civ e ppi vi dico

                              intanto lo scorso anno a tutti quelli del forum e amici v4 0 problemi !!!! in almeno 20 pistate n'altra volta culo !!!!

                              Genesis, io sono PRO Aprilia eh!
                              Solo che se entri in conce BMW ti senti "coccolato", in KTM arancione ovunque comprese magliette, giacche,....biberon per bimbi.
                              in Kawa sar? pur vero che sono vicine ad altre moto non proprio "mitiche", ma cmq kawa ? presente sul mercato da una "vita".
                              Idem per Suzuki.
                              Honda fa storia a s?, ma pu? dettar legge sul mercato: non condivido molte scelte, ma vero ? che Honda vende!

                              Ducati ha creato un'immagine d'oro attorno a se...

                              Aprilia purtroppo non ha questo immagine. Tieni conto che gli altri marchi hanno un mercato globale ben consolidato, aprilia non mi pare che venda bene come gli altri marchi nel mondo.

                              Cosa vuoi che ti dica: a me fa impazzire questa tuono, ma se non vende come altre un motivo ci sar?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by migi2 View Post
                                Favolosa ? un parolone..Non ? una NAked stop.. non ha il fascino le linee la guida l'estetica il motore che deve avere una naked...

                                Ma vi rendete conto che non si vende perche' ? brutta..come naked.!!

                                E' una RSV4 senza un pezzo di care STOP...quale pazzo prenderebbe a quella cifra questa moto quando potrebbe avere la sportiva ?

                                si ? la migliore e superlativa ecc ecc.. ma non ? una naked.. APRILIA QUESTO NON LO VUOLE CAPIRE..

                                ps.. sto per prendere lrsv4 nuova...io adoro aprilia .. ma le naked sono un altra cosa..punto
                                Presente!
                                E penso di non essere l'unico...in questo forum ci son proprietari di Tuono, di varie annate, le considerazioni fatte da te, valgono per tutte le Tuono.
                                Nessuno ha detto che sia una naked normale (sicuramente non ? un Monster, Hornet, Z, ecc.), ? una sportiva scarenata. Del resto io la chiamerei "undressed" dato che una naked, nasce nuda, questa invece nasce vestita e viene spogliata...non troppo, diciamo che ? come una bella ragazza, in minigonna e tacchi a spillo, alla quale viene tolta la minigonna...cambia la cosa, no?
                                Poi scusa, se uno vuole avere le dotazioni di una sportiva, ma un manubrione? C'? chi lo monta sulle ss, come chi toglie le carene alle stesse...o chi mette i semimanubri alle naked canoniche. Siamo motociclisti, mica ragionieri? Ognuno prende il mezzo che gli piace. E ora gli hanno messo un 1100 che, in strada, dovrebbe consentirle di essere pi? a suo agio, anche in un utilizzo "da naked".
                                Io di motivi per acquistarla ne vedo tanti, al contrario, non capisco perch? si dovrebbe preferire una S1000r (tralasciando il fattore assistenza), anche quella non ? una naked a questo punto...per? ? oggettivamente bruttarella (a mio parere, pi? della Tuono pre-restyling e anche delle vecchie, figuriamoci rispetto alla nuova 1100 che ? splendida...ripeto, considerazioni personali, "la bellezza ? negli occhi di chi guarda" dicevano i vecchi).
                                Ciclistica al top; elettronica, che tolte le sospensioni elettroniche, non ha nulla da invidiare (anzi, per quanto ne so, fino ad ora ha fatto scuola agli altri); un motore accreditato di 120nm di coppia massima...tutto questo con un manubrione. Io la prendo ad occhi chiusi. Ma io son pazzo, ? risaputo fortuna che qui sono in buona compagnia
                                Z
                                P.S.non per essere scortese, se ho frainteso quello che intendevi, chiedo venia, ma prima di dire che siam pazzi, pensaci. Poi uno sano di mente, non acquisterebbe neanche uno sputer 50, fra le strade in cui ormai vige l'anarchia e le condizioni del manto stradale, l'acquisto intelligente sarebbe un Hummer H1 con impianto a gas
                                quindi siam tutti pazzi, non solo chi acquista questa splendida moto.
                                Last edited by Vegeta_Z; 06-02-15, 15:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X