Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa vorreste da mamma A???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa vorreste da mamma A???

    comincio io !!!

    allora un bel demo ride !!?? ma poi zio cane compratele ste moto !!!

    assistenza adeguata al sud !! oltre roma

    perche al nord diciamo che siam a posto !!!! abbiamo fiore !
    e per i ricambi se li si ordinano a fiore in 2 gg arrivano !!!!!!! se presenti a mag aprilia !!!!!!!!!! quindi poche scuse
    se i vostri conce no mandano a prendere la roba perche aspettno di aver un minimo di ordine aprilia non centra!!!!!

    moto piu' performanti impossibile richiesta assurda vero???

    a si un bel corso per convincere certi conce che vendere aprilia e' un vanto !!
    non un problema !!!!!!!! non faro nomi !!!!!! per evitare denunce ma sapete dove abito

    vincere gare ??? no gia' vinciamo !

    a si andare in stock mondiale ? a no gia ci siamo con lorenzo savadori e kevin calia


    a si andare al civ con piloti forti !? a no gia ci siamo con kevin calia e alessandro andreozzi


    cavolo piu' ci penso epiu' vedo che stanno facendo gia tutto egregiamente

    io non saprei cosa chiedere !?

    anzi il fatto che rimanga unamoto di nicchia mi piace !!!!! ma io so strano e pure un po stronzo


    pero chiedete sia mai che verrete ascoltati !!!

  • Font Size
    #2
    Io vorrei provare la 2015 in pista quanto prima con annesse spiegazioni esaurienti su tutti i pacchetti elettronici e magari dimostrazione pratica sul loro utilizzo (compreso casco con display ed interfaccia smartphone) che non mi sembra affatto banale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dal punto di vista "sportivo" quest'anno non possiamo chiedere di pi?, siamo presenti in tutti i campionati pi? importanti, in SBK e STK ai massimi livelli, in MotoGP come "comparse" ma vedremo durante l'anno come andr?

      dal punto di vista del prodotto manca la fascia medi che ? quella che fa i numeri:

      con Tuono, Rsv4, Caponord e Rally la gamma alta ? a posto, bisognerebbe solo trovare il modo di valorizzarla per la "massa", problema non di facile soluzione

      sarebbe bello fare come Yamaha con la MT09/Tracer, cio? una bella nuda 750/800 o anche 900, bicilindrica secondo me, da cui poi far anche una enduro stradale.

      anche la gamma scooter non mi garba, un bel anti T-max al posto del Srv850 che ? inguardabile sarebbe una figata, come anche la fascia 250-300......

      per quanto riguarda l'attenzione di Aprilia al cliente non inizio nemmeno il discorso, con bA racer sembrava iniziare qualcosa ma io, per esempio non riesco manco a completare la mia iscrizione e se chiamo in Aprilia non sanno neanche cos'? e non rispondono alle mail, e da qui potrei scrivere per pagine e pagine
      Last edited by Dy27; 24-02-15, 08:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        .....
        perche al nord diciamo che siam a posto !!!! abbiamo fiore !
        .....
        In effetti su un territorio di 140.000 kmq e circa 35.000.000 di persone (sto stretto) mi pare equo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by HSG View Post
          In effetti su un territorio di 140.000 kmq e circa 35.000.000 di persone (sto stretto) mi pare equo...
          be dai allora vuoto il sacco

          vignamoto a asti ha appena fatto uan rsv4 no aprc in aprc 0 problemi

          cris racing padova ottimo

          favretti

          lunaschimoto tortona mio conce !!!!

          max sbk milano

          chimoto milano

          xmoto di genova liguria

          la moto srl roma

          simone aprila service di pomezia roma !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            be dai allora vuoto il sacco

            vignamoto a asti ha appena fatto uan rsv4 no aprc in aprc 0 problemi

            cris racing padova ottimo

            favretti

            lunaschimoto tortona mio conce !!!!

            max sbk milano

            chimoto milano

            xmoto di genova liguria

            la moto srl roma

            simone aprila service di pomezia roma !
            quelli buoniio li conosco voi pero datemi una mano a trovarli nella restante parte del mondo

            per esempio dueffemotors di canelli dove vivo
            non e' apriliama si e' atrezzata per lavorarci sopra e ne cura una decina di v4 !!!!!! fate vobis

            i concessionari li sappiamo stiliamo noi quelli buoni e quelli no
            ma prima se avete avuto dei problemi sarebbe bello capire com sono stati risolti !!!! e se la moto rispettava la garanzia !!! se no facciamo la fine di catullo !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti me ne ricordavo "qualcuno" in pi?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io vorrei provare la 2015 in pista quanto prima con annesse spiegazioni esaurienti su tutti i pacchetti elettronici e magari dimostrazione pratica sul loro utilizzo (compreso casco con display ed interfaccia smartphone) che non mi sembra affatto banale.

                il casco skully in fiera a milano lo potevi provare! invece de perde tempo a guardare quel cesso del h2 o della inarrivabile rcv 2013 !!!!

                quindi questa opportunita te la sei bruciata tu !! aprilia era li a disposizione !!!

                aprilia 1 conte 0

                pero vista la sfiga passata con la tuono v4 diciamo che ti azzero il vantaggio !

                conte 0 aprilai 0

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  quelli buoniio li conosco voi pero datemi una mano a trovarli nella restante parte del mondo
                  Io ne conosco qualcuno nelle zone del nord e quelli che hai citato sono ottimi.
                  Occhio a dire che ce n'? uno solo altrimenti ti fai pubblicit? negativa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HSG View Post
                    Infatti me ne ricordavo "qualcuno" in pi?...
                    secondo me ce ne sono altri ma sono poco conosciuti !!!!

                    per esempio a francia corta ho scopeto esserci unmeccnaico ch eha appena fatto la revisione al motore rsv4


                    poi qua sul forum marco 82 ha le conoscenze e gli atrezzi per revisonare motori v4 !!!!! pero la concessionaria dove lavorava e' fallita!!!!
                    marco mettiti inpropio!!!!!1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      ... quel cesso del h2 ...
                      Su questo avrei molto da discutere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        Io ne conosco qualcuno nelle zone del nord e quelli che hai citato sono ottimi.
                        Occhio a dire che ce n'? uno solo altrimenti ti fai pubblicit? negativa...
                        no su fiore no !
                        e ti spiego il perche

                        quando troverai un guru come fiore che appena sa che noi di ddg andiamo al mugello !! la domenica invece di farsi caz suoi, parte con moglie al seguito e comparto bellico elettornico e viene a sue spese al mugello a trovarci e a darci uan guardata alle minchiate che noi e dico noi facciamo sulle nostre aprilia allora ti diro che ce ne sono di piu'!!!!!!

                        poila reperibilita' dei ricambi immegiata !!! con la anna che spedice puntuale !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HSG View Post
                          Su questo avrei molto da discutere.
                          discutiamo siamo qua per quello no???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            no su fiore no !
                            e ti spiego il perche

                            quando troverai un guru come fiore che appena sa che noi di ddg andiamo al mugello !! la domenica invece di farsi caz suoi, parte con moglie al seguito e comparto bellico elettornico e viene a sue spese al mugello a trovarci e a darci uan guardata alle minchiate che noi e dico noi facciamo sulle nostre aprilia allora ti diro che ce ne sono di piu'!!!!!!

                            poila reperibilita' dei ricambi immegiata !!! con la anna che spedice puntuale !
                            Non sto dicendo che non sia il migliore e pi? disponibile, soltanto che non c'? solo lui se dovessi cambiare, per esempio, le guarnizioni di tappo del pozzetto candele che devi fare una settimana si e una no (faccio per dire...) e non ? proprio semplice come un cambio olio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              discutiamo siamo qua per quello no???
                              Non vorrei andar fuori tema, ma ? la mia preferita del salone. Non servir? a nulla (ma vado in giro con una Hayabusa, che serve anche a meno...), ma quel tipo di moto sono le uniche (a parte quelle da fuoristrada) che, a una certa et?, non mi lasciano indifferente come tutte le altre...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X