Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliato anche io...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Apriliato anche io...

    Presa Tuono Old del 2003...colore grigio-oro.

    Ho avuto solo 1000 jap 4 cilindri, R1 03, GSX-R K1-3-5, Fazer 1000, CBR 1000 '05;

    Avevo voglia di un bicilindrico a manubrio alto, con un minimo di cupolino e un telaio decente..

    Appena la porto a casa vi faccio sapere

    Comunque 26k km tenuta perfettamente, pagata 2.300 euro con revisione appena fatta, scarico Arrow omologato + originale.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto e auguri per il nuovo acquisto!
    Z

    Comment


    • Font Size
      #3
      insomma sta V2 ? ancora molto apprezzata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        Benvenuto e auguri per il nuovo acquisto!
        Z
        Thank you!

        Originally posted by Pinzo? View Post
        insomma sta V2 ? ancora molto apprezzata
        Mah, a parte il discorso del motore, che secondo me riserver? delle belle sorprese, ? importante anche la posizione di guida...soprattutto per il passeggero; Il fatto che io abbia il busto eretto agevola un pochino anche Alessia che era un po' stanca di stare sempre chinata in avanti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non fosse che ho deciso di abbandonare temporaneamente la strada, mi s? che la prenderei in seria considerazione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Presa Tuono Old del 2003...colore grigio-oro.

            Ho avuto solo 1000 jap 4 cilindri, R1 03, GSX-R K1-3-5, Fazer 1000, CBR 1000 '05;

            Avevo voglia di un bicilindrico a manubrio alto, con un minimo di cupolino e un telaio decente..

            Appena la porto a casa vi faccio sapere

            Comunque 26k km tenuta perfettamente, pagata 2.300 euro con revisione appena fatta, scarico Arrow omologato + originale.
            Benvenuto.
            Io la sorella della tua moto e di motore, per uso stradale, ce n'? un bel po'.
            Data la tua esperienza di moto non devo dirti nulla se non divertiti pure.
            Io ho viaggiato pure con la mia, ma penso che con la tuono si sia sicuramente pi? comodi ma senza rimpiangere nulla di non avere una SS.
            ovviamente a bassi giri ? un po' ruvida, ma sopra i 400 vai gi? bello liscio. tieni conto che in 6a a 4000 sei circa a 100km/h.
            Rispetto alle moto jap elencate da te ti sembrer? pi? "dura" (mi ricordo che quelle volte che provare le ss jab di amici mi sembravano sempre pi? comode anche solo per il comando gas).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sbiego24 View Post
              Presa Tuono Old del 2003...colore grigio-oro.

              Ho avuto solo 1000 jap 4 cilindri, R1 03, GSX-R K1-3-5, Fazer 1000, CBR 1000 '05;

              Avevo voglia di un bicilindrico a manubrio alto, con un minimo di cupolino e un telaio decente..

              Appena la porto a casa vi faccio sapere

              Comunque 26k km tenuta perfettamente, pagata 2.300 euro con revisione appena fatta, scarico Arrow omologato + originale.
              complimenti

              io nel 2005 feci il tuo stesso passaggio, stufo dei semimanubri per strada, dopo 2 cbr, una 600 ed una 929, passai a Tuono senza provarla prima convinto che quello che cercavo stava tutto in una Tuono Old
              bene, il giorno che la portai a casa, nel tragitto negozio-casa volevo buttarla in un fosso da quanto era strana, scorbutica e intrattabile rispetto le moto precedenti....
              dal primo giro serio il giorno dopo per? ? stato amore vero che non si ? mai attenuato, tant'? che ora, seppur se ? una new, me la sono ripresa

              dai de foto e impressioni appena la porti a casa!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                complimenti

                io nel 2005 feci il tuo stesso passaggio, stufo dei semimanubri per strada, dopo 2 cbr, una 600 ed una 929, passai a Tuono senza provarla prima convinto che quello che cercavo stava tutto in una Tuono Old
                bene, il giorno che la portai a casa, nel tragitto negozio-casa volevo buttarla in un fosso da quanto era strana, scorbutica e intrattabile rispetto le moto precedenti....
                dal primo giro serio il giorno dopo per? ? stato amore vero che non si ? mai attenuato, tant'? che ora, seppur se ? una new, me la sono ripresa

                dai de foto e impressioni appena la porti a casa!!
                Mamma mia ma ? cos? ostica come dite?!? Danto diversa da un vtr1000f?

                Comunque la porto a casa dopo il mio matrimonio, cio? tra meno di dieci giorni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto
                  Ma la posizione e eretta mi sa che su tuono ? un bel fastidio per il passeggero vista l'erogazione scorbutica della old !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    Benvenuto
                    Ma la posizione e eretta mi sa che su tuono ? un bel fastidio per il passeggero vista l'erogazione scorbutica della old !
                    Se non si lamenta in monoruota col gsxr non credo che con la tuono ci siano problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      insomma sta V2 ? ancora molto apprezzata
                      per me oggi il v2 aprilia ? la migliore moto (tuono o rsv) che si possa acquistare spendendo il minimo possibile ... gran teliao , buoni freni e sospe e buon motore a cifre inferiori ad uno scooter 50 ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        complimenti



                        io nel 2005 feci il tuo stesso passaggio, stufo dei semimanubri per strada, dopo 2 cbr, una 600 ed una 929, passai a Tuono....

                        ....il giorno che la portai a casa, nel tragitto negozio-casa volevo buttarla in un fosso

                        OT

                        Ahahah grande DY, mi fai ricordare che da ex possessore di CBR 600, 929 e VTR1000 F avrei buttato tutte e tre nel fosso...😄😄😄😄


                        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          @sbiego
                          Complimenti per la moto e auguri per il matrimonio


                          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by heybaby View Post
                            @sbiego
                            Complimenti per la moto e auguri per il matrimonio


                            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk


                            eiii grazie grazie!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sbiego24 View Post
                              Mamma mia ma ? cos? ostica come dite?!? Danto diversa da un vtr1000f?

                              Comunque la porto a casa dopo il mio matrimonio, cio? tra meno di dieci giorni


                              Anche tu complimenti doppi!
                              Il 23 mi sposo pure io e ho appena portato a casa una tuono

                              Vedrai sarai pienamente soddisfatto
                              Last edited by Nigel76; 14-05-15, 19:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X