Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come immagino la Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Ma cosa volete ancora?
    i soldi per prenderla che il sottoscritto in questo periodo purtroppo non ha

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      Ma cosa volete ancora?
      i soldi per prenderla che il sottoscritto in questo periodo purtroppo non ha
      Io ho gi? comprato il salvadanaio 2005-2006 :P

Comment

• Font Size
        Prima che qualcuno se la prenda a male per cose che non esistono...
        E' evidente che la passione motociclistica a 360? esclude espressioni del tipo "f? cagare",
        Oppete, non so perch? mi sento chiamato in causa.
        Ma non prendetevela, io critico anche la mia moto.

Quindi lo stile del monster pu? piacere oppure no, a seconda dei casi..
        E anche a livello dinamico, tutte le moto hanno un proprio carattere, una propria collocazione, che a seconda di chi le sceglie, le fanno preferire a una o all'altra...
        Si Si
        Per questo la Tuono sar? migliore della Monster sotto alcuni aspetti(molti )
        SI, si quasi tutti
        e viceversa la monster primegger? per altri, come il richiamo all'old style...
        Vuol dire moto vecchia? A si, si, tipo il galletto. Bello

al sound del motore...
        Hai sentito quello della mia Tuono :P Leocince stappato in galleria?

beh adesso non me ne vengono in mente altri, ma sicuramente ce ne saranno

Si uno, fa le scintille quando pieghi.

Dai, battute a parte, ? auspicabile che la prossima tuono sia meglio rifinita e ricercata e in questo senso mi piace il lavoro di Black..Anzi, io andrei addirittura oltre...

Bravo Tuonoblack + Fabietto

Comment

• Font Size
          E se avesse il frontale preso dalla nuove Pegaso?
          Fanale intendo?

Comment

• Font Size
            E se avesse il frontale preso dalla nuove Pegaso?
            Fanale intendo?
            Si e la presa d'aria dinamica dove te la mettono, sulla gobba???

Comment

• Font Size
              A me avevano proposto di mettermi la targa sulla schiena...quindi si potrebbe fare

Comment

• Font Size
                Caro Bull
                a mio avviso su una moto come la Tuono la presa d'aria frontale ha un utilit? marginale.
                Non essendo studiata per velocit? oltre i 200, dove questo sistema offre grandi vantaggi prestazionali.
                Quindi potrebbe anche venire spostata.
                Oppure no?

Comment

• Font Size
                  Scusate ragazzi se riporto il post fuori tema e torno a parlare di Monster, anch'io ne avevo uno e l'ho tenuto per quasi dieci anni !!
                  Era del 94 ed era il primo modello 900 bastardissimo a due valvole (grandi).
                  Ora sono felice possessore di una Tuono 04 (da 1 anno) e ne sono pienamente soddisfatto.
                  Quello che volevo dire ? che cambiai il Monster...DETTO TERRA, TERRA..... proprio perch? la sua linea mi aveva stufato, quindi mai e poi mai avrei speso cifre nell'ordine dei 20/22 milioni delle vecchie lire per averne un altro identico !!
                  Tempo fa la notizia che Ducati fosse interessata ad un "prototipo" su carta saltato fuori da un conocorso di designers fece molto discutere..ma poi non se ne seppe pi? nulla.
                  Venne chiamato "DEMON"
                  Certo che se avessero dato un seguito al progetto, secondo la maggior parte dei ducatisti (anche ex-ducatisi) e non, credo che avrebbero fatto di nuovo centro.
                  Ma propabilemte ? mancato il coraggio....PECCATO !!

Comment

• Font Size
                    La moto non credo esista, si tratta di render 3d (peraltro bellissimi a me piace da matti).
                    Anche la foto del test ? un palese ritocco peccato.

Comment

• Font Size
                      A me sembra un oscenit?!
                      Speriamo invece che in Aprilia abbiano un po' pi? di gusto.
                      Scusate ma perch? per evitare dei flop, non si utilizzano dei sondaggi come si ? fatto con i frontali della Laverda tramite sito Aprilia?
                      Perch? non viene utilizzata questa possibilit? anche per la nuova Tuono?

Comment

• Font Size
                        Caro Bull
                        a mio avviso su una moto come la Tuono la presa d'aria frontale ha un utilit? marginale.
                        Non essendo studiata per velocit? oltre i 200, dove questo sistema offre grandi vantaggi prestazionali.
                        Oppure no?
                        ma si Alb.... lasciati pigliare un p? per il sedere, no??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL
                          ....PECCATO !!

Anche a m? piace decisamente questo studio...
                          Peccato che il serbatoio ? sempre quello...
                          Secondo m? si potrebbe replicarla quasi al 100% partendo da un vecchio monster e attaccandoci due parti after market... Insomma, bel disegno e belle idee ma nulla di davvero innovativo come f? il monster alla sua presentazione, imho.
                          Bull

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Caro Bull
                            Oppure no?
                            ma si Alb.... lasciati pigliare un p? per il sedere, no??
                            Sempre tu maledetto Bull
                            Tanto la tua RSV non vincer? mai la SBK
                            Mentre la Tuono sar? sicuramente la migliore naked sul mercato

Comment

• Font Size
                              Non mi istigare con rigori a prta vuota come questi!!!
                              Ok, non resisto, scusami in partenza ma.....
                              Io le moto le piglioper guidarle, mica perch? vincono i mondiali...
                              Alla faccia dei fighetti da bar!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog
                                Non mi istigare con rigori a prta vuota come questi!!!
                                Ok, non resisto, scusami in partenza ma.....
                                Io le moto le piglioper guidarle, mica perch? vincono i mondiali...
                                Alla faccia dei fighetti da bar!
                                Grande!
                                Questo mi volevo sentir rispondere.
                                Lascia agli altri i CBR e R1. Sai quelle sono moto potenti che vincono le gare.......
                                Avete mai confrontato i telai di serie con quelli SBK?????
                                Le gare sono un altra cosa, direttamente proporzionali ai soldi investiti dalla casa madre.

Comment

X
                                Working...
                                X