Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!
Collapse
X
-
ragazzi urge un consiglio......vorrei montare una pulsantiera lato sx quella 5 tasti perch? mpntando i semimanubri robby e le manopole domino il blocchetto originale sx costringe la manopola verso l'esterno finendo sul contrappeso perch? essendo pi? stretta dell'originale e non avendo l'imbocco per il blocchetto originale rimane pi? esterna.....avete qualche consiglio su che marca scegliere?
deve essere plug play gia cablata e economica sotto i 200 euro.....
avanti coi consigli
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Postragazzi urge un consiglio......vorrei montare una pulsantiera lato sx quella 5 tasti perch? mpntando i semimanubri robby e le manopole domino il blocchetto originale sx costringe la manopola verso l'esterno finendo sul contrappeso perch? essendo pi? stretta dell'originale e non avendo l'imbocco per il blocchetto originale rimane pi? esterna.....avete qualche consiglio su che marca scegliere?
deve essere plug play gia cablata e economica sotto i 200 euro.....
avanti coi consigli
Sotto i 200 la vedo dura se la vuoi p&p.
Comment
-
Prendine una due tasti per il solo tc, il cablaggio lo copi dall originale e quella la metti sul manubrio. (Non sar? facile trovare chi ti monta il connettore)
Il resto della pulsantiera oem la nascondi dietro il cruscotto ma in modo da poterla prendere senza smontare la carena quando devi impostare qualcosa prima di entrare in pista.
Comment
-
questa mi sembra bella ma sicuramente non ? plug e play.......
Pulsantiera sinistra Racing 5 pulsanti - Da.Ma Racing
ma gari con un sovraprezzo la cablano gi?...
....luned? li sento...
Comment
-
Allora ragazzi la mappatura al banco ? stata fatta i cavalli del airbox non si leggono la mappatura ha dato solo un cavallo e mezzo come potenza massima ma in compenso ai medi regimi ci sono quasi 8 cavalli praticamente dai 6000 ai 10000 non ci sono mai meno di quattro 5 cavalli in pi? sono ampiamente soddisfatto anche perch? i cavalli della airbox in teoria si devono far sentire ad alti regimi e quindi dovrebbero aumentare i cavalli come picco massimo che dire per il resto la moto ? spettacolare a voi i commenti
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
X

Quando monti l'airbox facci sapere quanto ti ha incrementato! 

Comment