Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea completa Titanio EVO 2 Akrapovic RSV4 - Usato: prezzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Linea completa Titanio EVO 2 Akrapovic RSV4 - Usato: prezzo?

    Salve a tutti, ho trovato in vendita come da titolo un linea completa Titanio EVO 2 Akrapovic per RSV4.
    Se in buono stato secondo voi qual'? il prezzo giusto?
    Non ha DB killer, e sinceramente non credo sia "di serie", o sbaglio?
    Devo mettere in conto la mappa race, giusto?

    Buone feste a tutti.

  • Font Size
    #2
    guarda io sono andato a chiedere per la mia 2015 e ci vogliono 2700 con mappa e montata...penso che usata in buono stato un migliaio di euro almeno costa...la mappa da quello che ho capito ci vuole e la cebtralina con mappa sta 600 euro...chiedi a fiore poi cose piu' specifiche e se si vende solo il file...buone feste

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la risposta.
      Pensavo non ci volesse la centralina se si carica la mappa race.... ma forse sbaglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai il codice che danno con lo scarico ti scaricano e installano la mappa sulla tua centralina oem.
        Se non hai il codice devi comprare la centralina con gi? caricata la mappa race.

        Non ho mai capito se il codice possa essere venduto.
        Io ho l'EVO 2 , che vender?, e non so se chi lo compra possa usare anche i miei codici per scaricarsi la mappa race nella sua centralina.

        Secondo me s?, se io sulla mia centralina ripristino la mappa standard.

        Qualcuno sa qualcosa in merito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joe998 View Post

          Secondo me s?, se io sulla mia centralina ripristino la mappa standard.
          no, scambiatevi le centraline

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo, vorrei sapere come funziona, perche sto per fare l acquisto ma non mi vorrei anche sobbarcare il costo della centralina.
            L'ho trovato a 1150 euro, che ? gia tanto per me, ma se poi devo anche prendere la centralina sono guai....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by G4BRO View Post
              no, scambiatevi le centraline
              si certo
              scuramente la soluzione pi? semplice

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Motociclista77 View Post
                Cavolo, vorrei sapere come funziona, perche sto per fare l acquisto ma non mi vorrei anche sobbarcare il costo della centralina.
                L'ho trovato a 1150 euro, che ? gia tanto per me, ma se poi devo anche prendere la centralina sono guai....
                Funziona come ho scritto sopra.
                Vero anche che uno ragazzo che conosco di vista ha la mappa race senza aver comprato n? centralina ne scarico by aprilia. Non so per? come abbia fatto a caricarla e da chi sia andato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  no, scambiatevi le centraline
                  chiedendomi perch? non ero arrivato da solo ad una soluzione cosi semplice, ho capito.

                  Se vendo la moto ad uno che la vuole "strada" e non vuole scarico e centralina mi rimane poi lo scarico da vendere separatamente.
                  ...e non ho quindi centraline da scambiare.
                  Ecco perch? mi chiedevo se oltre alla scarico posso vendere o dare anche codici della akra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    chiedendomi perch? non ero arrivato da solo ad una soluzione cosi semplice, ho capito.

                    Se vendo la moto ad uno che la vuole "strada" e non vuole scarico e centralina mi rimane poi lo scarico da vendere separatamente.
                    ...e non ho quindi centraline da scambiare.
                    Ecco perch? mi chiedevo se oltre alla scarico posso vendere o dare anche codici della akra
                    Intanto mi sono bloccato sul piu bello prima di fare cavolate... meno male...

                    Magari aspetto qualche notizia in piu....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joe998 View Post
                      Ecco perch? mi chiedevo se oltre alla scarico posso vendere o dare anche codici della akra
                      no, il codice di sblocco ? univoco per quella centralina

                      ? per questo che conviene, piuttosto che comprare lo scarico in aprilia col codice di sblocco comprarlo fuori e poi prendere una centralina race a parte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vero..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by joe998 View Post
                          se hai il codice che danno con lo scarico ti scaricano e installano la mappa sulla tua centralina oem.
                          Se non hai il codice devi comprare la centralina con gi? caricata la mappa race.

                          Non ho mai capito se il codice possa essere venduto.
                          Io ho l'EVO 2 , che vender?, e non so se chi lo compra possa usare anche i miei codici per scaricarsi la mappa race nella sua centralina.

                          Secondo me s?, se io sulla mia centralina ripristino la mappa standard.

                          Qualcuno sa qualcosa in merito?
                          Vendi la rsv4 che ti prendi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            Vendi la rsv4 che ti prendi ?

                            aprilia rsv4 rf
                            non so se la conoscete....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joe998 View Post
                              chiedendomi perch? non ero arrivato da solo ad una soluzione cosi semplice, ho capito.



                              Se vendo la moto ad uno che la vuole "strada" e non vuole scarico e centralina mi rimane poi lo scarico da vendere separatamente.

                              ...e non ho quindi centraline da scambiare.

                              Ecco perch? mi chiedevo se oltre alla scarico posso vendere o dare anche codici della akra

                              Vendi prima lo scarico della moto scambiandovi le centraline


                              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X