propio oggi pensavo a come hanno.fatto in aprilia a perdere certe caratteristiche tecniche nelle corse
in un mondiale svk e sstk
da correre aprilia ha perso i vantaggi ?
io.direi le.possibilita' che ha da originale non vantaggi
cioe' cambio estraibile e posizione variabile del motore
cosa diversa sono le deroghe concesse a keasaki e honda che da originali non hanno il rbw ma in gara lo usano
acceleratore elettronico per noi umani
a che serve ?
per gestire meglio il controllo di trazione e altri parametri
quindi chi poteva saper quantizzare l'efficacia di questo fantomatici vantaggi aprilia ?
se non.il gigi barbetta nazionale
che avendo avuto parte integrante del progetto rsv4 sapeva dove colpire per levare vantaggi alla v4
e chi di aprilia ha permessso questa cannibalizzazione
che e' ingiusta dato che di serie esce cosi!
avranno.mandato topogigio ! a contrastare ?
diciamo che piu che uno svantaggio per aprilia e' un vantaggio per gli altri che premia
le politiche ristagnanti e no evolutive dei mezzi
in nome
di cosa
a si ridurre i costi
ma stiamo scherzando
ilkit riposizionamento.motore costa 170 euro
e avere il cambio estraibile porta da 10 ore per aprire un cambio a 1 ora
quindi ci stanno prendendo per il culo !
e' come dire kawa vince troppo leviamogli uno stelo forcella !? ma dai
limitare le potenze ok ma limitare la posizione del motore nel.telaio no! se e' previsto nel modello di serie
io avrei battuto i pugni sul tavolo vo?
in un mondiale svk e sstk
da correre aprilia ha perso i vantaggi ?
io.direi le.possibilita' che ha da originale non vantaggi
cioe' cambio estraibile e posizione variabile del motore
cosa diversa sono le deroghe concesse a keasaki e honda che da originali non hanno il rbw ma in gara lo usano
acceleratore elettronico per noi umani
a che serve ?
per gestire meglio il controllo di trazione e altri parametri
quindi chi poteva saper quantizzare l'efficacia di questo fantomatici vantaggi aprilia ?
se non.il gigi barbetta nazionale
che avendo avuto parte integrante del progetto rsv4 sapeva dove colpire per levare vantaggi alla v4
e chi di aprilia ha permessso questa cannibalizzazione
che e' ingiusta dato che di serie esce cosi!
avranno.mandato topogigio ! a contrastare ?
diciamo che piu che uno svantaggio per aprilia e' un vantaggio per gli altri che premia
le politiche ristagnanti e no evolutive dei mezzi
in nome
di cosa
a si ridurre i costi
ma stiamo scherzando
ilkit riposizionamento.motore costa 170 euro
e avere il cambio estraibile porta da 10 ore per aprire un cambio a 1 ora
quindi ci stanno prendendo per il culo !
e' come dire kawa vince troppo leviamogli uno stelo forcella !? ma dai
limitare le potenze ok ma limitare la posizione del motore nel.telaio no! se e' previsto nel modello di serie
io avrei battuto i pugni sul tavolo vo?
Comment