Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In sbk ! Con deangelis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Melandri?
    Vasquez?
    Ma stiamo scherzando?
    C'? solo Savadori!
    O in Aprilia hanno la memoria corta?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Hotslider View Post
      Se non si sa niente ancora entro sabato sera, e se vedo Lorenzo, provo a chiedere se si sbottona un p? !!!!!

      Ma cazz0 non voglio credere che sia diverso !!!!!
      Ragazzi mi autoquoto perch? ieri sera ho parlato un po con Savadori, e purtroppo non ha ancora nessuna notizia e non ? un discorso di ufficializzare qualcosa che si presume esserci.......proprio non ha nessuna notizia !!!

      Prima il nodo da sciogliere e l'ufficialit? di Ioda con Aprilia che ancora oggi stanno alle parole e alle strette di mano.......poi bisogna vedere come sar? messo DeAngelis......poi poi poi......

      cazz0 veramente non posso crederci !!!! Non ? che Aprilia lo sa da 2 settimane che non vuole spendere in SBK !!!!

      Ha un biennale con Savadori e non pensa come impiegarlo ???

      Sono proprio dei DEMENTI !!!!! E sono stato buono.....

      L'alternativa ultima sarebbe ancora la STK
      Last edited by Hotslider; 31-01-16, 08:24.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma che aspettano? Di arrivare alla seconda gara e dire che non si sono allenati?

        Comment


        • Font Size
          #34
          E' incredibile! Solo da Aprilia! :2muro:
          Quando si ha per le mani un pilota ottimo,lo si lascia senza moto...ricordate anche un certo Chaz Davies?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Prendono Vasquez

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hotslider View Post
              Ragazzi mi autoquoto perch? ieri sera ho parlato un po con Savadori, e purtroppo non ha ancora nessuna notizia e non ? un discorso di ufficializzare qualcosa che si presume esserci.......proprio non ha nessuna notizia !!!

              Prima il nodo da sciogliere e l'ufficialit? di Ioda con Aprilia che ancora oggi stanno alle parole e alle strette di mano.......poi bisogna vedere come sar? messo DeAngelis......poi poi poi......

              cazz0 veramente non posso crederci !!!! Non ? che Aprilia lo sa da 2 settimane che non vuole spendere in SBK !!!!

              Ha un biennale con Savadori e non pensa come impiegarlo ???

              Sono proprio dei DEMENTI !!!!! E sono stato buono.....

              L'alternativa ultima sarebbe ancora la STK
              Non ho parole...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nitronori1 View Post
                E' incredibile! Solo da Aprilia! :2muro:
                Quando si ha per le mani un pilota ottimo,lo si lascia senza moto...ricordate anche un certo Chaz Davies?!
                B? era con Rovelli... non direttamente con loro..

                Mi spiace per Savadori.. anche perch? pi? si aspetta e pi? le selle si occupano...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Prendono Vasquez
                  Supposizione o ti ha detto qualcuno qualcosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se paga tutto Ioda e sia De Angelis che Vasquez hanno gi? un contratto ? probabile che i piloti siano loro 2. Non fare la moto gp ma la SBK con 1 pilota e la moto 2 con l'altro sarebbe folle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io non so nulla... ma se qualcuno mi avesse detto qualcosa..... parrebbe che vazquez avrebbe una bella valigia di soldi....

                      Quindi SE si far?.. perch? ancora non si sa bene.... i piloti saranno de angelis e vazquez..... savadori in SSTK non so con chi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A Savadori non aver vinto il mondiale sstk nel 2014 sta costando tremendamente molto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Che sfiga savadori

                          Era meglio correre con altre marche, col senno di poi.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X