Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione rel? per frecce led tuono v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione rel? per frecce led tuono v4

Ciao a tutti!
    Sapete per caso dove si trova il rel? delle frecce sulla tuono v4 aprc abs 2014?
    Se ? semplice arrivarci vorrei cambiarlo con quello della lampa per montare le frecce led
    Ho provato a guardare sullo schema elettrico ma non ci capisco una mazza...
    Non vorrei far danni smontando mezza moto, visto che per montare le leve ho gi? fatto partire il pistolino dell'interruttore frizione 😤

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by bubutuonov4 View Post
    Ciao a tutti!
    Sapete per caso dove si trova il rel? delle frecce sulla tuono v4 aprc abs 2014?
    Se ? semplice arrivarci vorrei cambiarlo con quello della lampa per montare le frecce led
    Ho provato a guardare sullo schema elettrico ma non ci capisco una mazza...
    Non vorrei far danni smontando mezza moto, visto che per montare le leve ho gi? fatto partire il pistolino dell'interruttore frizione 😤

Penso sia integrato con il cruscotto.........quindi dovrai mettere delle resistenze sulle frecce.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Penso sia integrato con il cruscotto.........quindi dovrai mettere delle resistenze sulle frecce.

Ciao Fiore

Ciao! Grazie Fiore!
      Quindi resistenze ....
      Ho delle frecce della barracuda , quindi devo montare una resistenza per ogni freccia?
      Perch? in un negozio mi hanno detto che ne basterebbero 2 per lato da 21w, che mi sembra strano....😳 e poi se ne bastano 2 dove le monto?

Comment

• Font Size
        Ciao! Grazie Fiore!
        Quindi resistenze ....
        Ho delle frecce della barracuda , quindi devo montare una resistenza per ogni freccia?
        Perch? in un negozio mi hanno detto che ne basterebbero 2 per lato da 21w, che mi sembra strano....😳 e poi se ne bastano 2 dove le monto?

Te ne servono 4 secondo me

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Te ne servono 4 secondo me

Ciao Fiore

In effetti non fa una piega,ma siccome di elettronica sono meno di zero...ho preferito chiedere!
          Grazie ancora! Ciao!✌🏿️

Comment

• Font Size
            Se a qualcuno serve,vi dico che di resistenze io ne ho montate 2 una per lato
            Ho montato le resistenze barracuda da 21w, comunque c'? da impazzire un bel po'! Soprattutto per nascondere le resistenze!dopo tutto per? bel lavoro e bella resa!😍

Comment

• Font Size
              Se a qualcuno serve,vi dico che di resistenze io ne ho montate 2 una per lato
              Ho montato le resistenze barracuda da 21w, comunque c'? da impazzire un bel po'! Soprattutto per nascondere le resistenze!dopo tutto per? bel lavoro e bella resa!��

Di solito le resistenze le metto sotto la sella passeggero quindi nessun problema per il posizionamento o per nasconderle , ma tu dove le hai messe ?

Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 06-02-16, 22:57.

Comment

• Font Size
                Sotto la sella passeggero era troppo poco lo spazio,anche perch? ci ho messo gi? il collegamento per il mantenitore e poi non volevo che andassero a sbattere nei contatti di quel rel? facendo scintille o roba varia(le resistenze barracuda hanno il corpo in metallo)
                Allora le ho collegate alle frecce anteriori,ho smontato il fianchetti del radiatore per agevolarmi,ho trovato un buco( fatica da spiegare appena posso faccio una foto) e le ho infilate alla meglio fissandole con delle fascette(una per lato)
                Se si guarda da sotto si intravedono le fascette, ma del resto non si nota nulla

Comment

• Font Size
                  Di solito le resistenze le metto sotto la sella passeggero quindi nessun problema per il posizionamento o per nasconderle , ma tu dove le hai messe ?

Ciao Fiore

Ciao fiore ecco le foto non so se si capisce....li in fondo c'? una congiunzione di 2 plastiche le ho infilate li....
                  Ma tu sei quel Fiore??

Comment

X
                  Working...
                  X