Originally posted by profciccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale omologato rsv4 RF
Collapse
X
-
Il nuovo akra a fetta di salame ( quello ke ho io ) ha un tubo da 65 mm dall'inizio alla fine. Il dbkiller lo riduce alla fine a un 55 mm circa e sar? lungo 3 cm. In pratica se guardi dentro vedi i pistoni quasi da quanto ? libero, X questo secondo me decatalizzando ci vorrebbe la mappa anke con dbkiller.
-
Domanda . . Ma se io sulla rf compro il terminale non omologato per l utilizzo in pista e mi faccio caricare la mappa Race ? tutto ok; ma se in un circuito mi fanno montare il Db killer ??? Come posso fare?rischio di rovinare qualcosa??Originally posted by G4BRO View Postdalle 2015 in poi la Race si pu? usare SOLO senza kat E senza dbkiller
Un altra domanda: ho letto che anche con mappa Race la moto risulta magra . . .? meglio se lascio il filtro originale ? Perch? pensavo di prendere uno sprint filter . . .
Scusate le mille domande, ma preferisco avere dei pareri dai pi? esperti visto che sono ancora "fresco" della rsv4.
Comment
-
Se hai questi dubbi, la cosa migliore da fare (ma la pi? onerosa) ? tenere la centralina di serie stock, ti compri una centralina race (che puoi intercambiare plug & play con l'originale) cos? monti la centralina giusta in base alla necessit?. Inoltre, comprando una Race a parte puoi montare qualsiasi scarico anche non Akra originale Aprilia.
Per il filtro puoi montarlo, non credo cambi molto per?, come dice El terribile quello montato su RF ? gi? abbastanza libero.
Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.Last edited by Maci_V4; 09-11-16, 22:13.
Comment
-
Certo, e ho montato anke la mappa race, ora nn resta ke asp la primaveraLast edited by El terribile; 14-11-16, 18:41.
Comment
-
-
X

Comment