Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio regolatore di tensione rsv4 carene pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio regolatore di tensione rsv4 carene pista

    ciao, dove avete fatto passare i cavi del regolatore di tensione una volta messo sul lato destro con la sua staffa? sopra o sotto i collettori?
    il rischio ? quello di cuocerli.....

  • Font Size
    #2
    Fatto 3 giorni fa. Ho sbobinato i due cavi legati insieme(non tutto) per guadagnare un po' in lunghezza (quello pi? corto che va alla centralina ruote foniche) e isolato bene con nastro isolante, fatto passare tutto sopra le ventole del radiatore. Ti consiglio di far passare i cavi dal "buco centrale" dove lo spazio non manca e poi alzarli e portarli in posizione. Meglio non farli toccare parti calde altrimenti si bruciano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buttate una foto se riuscite.. cos? visivamente si capisce anche meglio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho la RF con carene cruciata e l'ho messo esattamente dove stave prima. La pancia della carena ha un alloggiamento uguale alla carena di serie. Messe due belle rondelle e via. Mi sembra totalmente stabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quale buco centrale intendi? hai mollato le viti superiori del radiatore?




          Originally posted by BruXxX View Post
          Fatto 3 giorni fa. Ho sbobinato i due cavi legati insieme(non tutto) per guadagnare un po' in lunghezza (quello pi? corto che va alla centralina ruote foniche) e isolato bene con nastro isolante, fatto passare tutto sopra le ventole del radiatore. Ti consiglio di far passare i cavi dal "buco centrale" dove lo spazio non manca e poi alzarli e portarli in posizione. Meglio non farli toccare parti calde altrimenti si bruciano

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho finita di montare qualche ora fa.

            Le foto ve le mando domani dalla pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho svitato le viti del radiatore. Il connettore pi? piccolo l'ho fatto passare trai i cavi sopra e con un po' di pazienza ? passato mentre il connettore pi? grande l'ho fatto passare dove c'era pi? spazio vicino al collettore di scarico poi il cavo l'ho alzato facendolo scorrere e fissandolo in alto con gli altri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FFreddie View Post
                L'ho finita di montare qualche ora fa.

                Le foto ve le mando domani dalla pista
                Maledetto, fa anche qualche video :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho il supporto giusto....ma vedr? di piazzarla in qualche modo

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FFreddie View Post
                    Non ho il supporto giusto....ma vedr? di piazzarla in qualche modo

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    incollatelo al casco col nastro americano

                    daidevideo che ci fai rosicare un po' quanti gradi ci sono? 40 ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      26☺☺

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X