ma cazz?, c'? una rotonda e la tipa del suv dove stava guardando???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanto tuon? che piovve...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Sono dolorante ma vivo e non fratturato...Originally posted by Topax'82 View PostMi spiace, presumo che sei ok!!!
Hai foto dell'interno della forca da come la descrivi sembrerebbe proprio diversa dalle vecchie
Foto della fork non ne ho, bisognerebbe sentire FG se ne ha fatte, visto che ha fatto lo sviluppo di mono e modifica fork sulla mia.
Per il mono ha gi? pubblicato foto e aggiornamento.
Comment
-
Ci credo mi spiace per la motoOriginally posted by Martino View PostSono dolorante ma vivo e non fratturato...
Foto della fork non ne ho, bisognerebbe sentire FG se ne ha fatte, visto che ha fatto lo sviluppo di mono e modifica fork sulla mia.
Per il mono ha gi? pubblicato foto e aggiornamento.
, bene per te 
Rimettiti in forma e presto in sella
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
JhahahahaahahahahhahaOriginally posted by Martino View PostL'ha ritirata il concessionario che la sta sistemando.
In effetti non aveva gravissimi danni, sarebbe tornata come nuova, ma per principio mi seccava riprendermi la stessa dopo i fatti.
Lo sapevo. Siamo uguali. Incoerenti e appassionati
Comment
-
...Originally posted by Martino View PostL'ha ritirata il concessionario che la sta sistemando.
In effetti non aveva gravissimi danni, sarebbe tornata come nuova, ma per principio mi seccava riprendermi la stessa dopo i fatti.
Non voglio neanche chiederti quanto ti ? costato questo numero
Dove c'? gusto non c'? perdenza, comunque
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista