Complimenti per l' aquisto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanto tuon? che piovve...
Collapse
X
-
-
Io la trovo molto elegante,invece.Originally posted by Martino View PostSi. Si, versione dei poveri.
Gliel'ho anche chiesto se mi facevano una F in blu, ma niente da fare 😃
Senza neanche bisogno di mettere il codino rsv4.
Peccato che ancora non sia uscito un plexy...
La forcella ? OK,ma il mono secondo me va subito sostituito con un sachs od un ohlins rsv4,regolabile nell interasse....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ho il mono della ducati che far? riadattare da fg
In effetti va un po impuntata per i miei gusti. E per la forcella si vedr? in seguito.
Piuttosto, mi si presenta un problema che potrebbe sembrare il qs che taglia quando non deve; sapete come si disattiva??
Non ho trovato nulla ne sulle istruzioni ne in rete...
Comment
-
Il QS non ? disinseribile.Originally posted by Martino View PostHo il mono della ducati che far? riadattare da fg
In effetti va un po impuntata per i miei gusti. E per la forcella si vedr? in seguito.
Piuttosto, mi si presenta un problema che potrebbe sembrare il qs che taglia quando non deve; sapete come si disattiva??
Se taglia quando non deve devi portarla in assistenza,c ? qualcosa che non quadra.
La 1000 andava impuntata per rendere al meglio,ma questa ? diversa,tutta la moto ? pi? bassa...
Ma credo che il discorso sia parimenti valido.
Ma che mono ? quello ducati?
La molla da quanto ??
Comment
-
Se ti taglia a caso vuol dire che sei te che accidentalmente tocchi sul comando... O perch? devi regolarlo oppure perch? devi farci abitudine ...Originally posted by Martino View PostHo il mono della ducati che far? riadattare da fg
Comment
-
Martino per disattivare il qs ? un attimo,per? deve farlo il conce con lo strumento .......quindi nessun problema per questa regolazione se la credi opportuna(io penso per? che dovresti intervenire sulla leva che delle volte non lo attivi oppure sei tu in ritardo con il piede e quindi taglia con il tuo stile di guida.............gi? vistoOriginally posted by Martino View PostHo il mono della ducati che far? riadattare da fg

)
Ciao Fiore
Comment
-
Anche a me ? sembrata un p? troppo seduta dietro,un altra magagna che ho trovato sono le pedane bassissime...in una piega neanche esagerata le ho gi? strisciate a terraOriginally posted by Martino View PostHo il mono della ducati che far? riadattare da fg
Comment
-
Appunto,ciclistica piu bassa...Originally posted by RobyZxr View PostAnche a me ? sembrata un p? troppo seduta dietro,un altra magagna che ho trovato sono le pedane bassissime...in una piega neanche esagerata le ho gi? strisciate a terra
Tutto fatto per renderla pi? facile ed intuitiva...
Comment
-
Gt, il mono verr? rifatto tutto, la molla cambiata.
Fiore, visto che sei intervenuto ne approfitto:
accade che, quando esco di curva accelero, inserisco la marcia successiva con la frizione, riaccelero e il motore tartaglia di brutto per un paio di secondi buoni.
Se faccio la stessa cambiata senza avere prima curvato invece non fa nulla di strano.
Il tc non ? sicuro perch? non lampeggia nulla quando fa sto scherzo.
Che ne pensi?
Comment
X

Comment