Tieni conto che per abbassarla tutta , al 1100 hanno tolto 10mm di escursione rispetto alla 1000 ( 110mm vs i classici 120 )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanto tuon? che piovve...
Collapse
X
-
-
La 1000 si, la 1100 proprio no, provare x credere!Originally posted by HyperRR View PostSulla stabilit? non concordo comunque, anche col manubrio v2 resta super piantata anche a top speed , basta non appendersi troppo . Poi dipende molto da come si ? abituati in ogni caso
X recuperare parte della stabilit? persa con il manubrione ho dovuto arretrare la ruota di quasi 1cm e aggiungere parecchia molla dietro.
P.S. mi riferisco sempre a gomme Dunlop, con Pirelli probabilmente la stabilit? ci sarebbe stata senza bisogno di modifiche....credo
Comment
-
Non crea problemi sulla 1000 ma la dinamica di guida cambia e anche il carico dell'anteriore con il manubrio V2 (a dire il vero x un errore Accossato il mio era ancora piu alto ed arretrato) avevo dovuto dare molla dietro e toglierne davanti...sicuro ? pi? comodo ma come efficacia originale non si batte, per me...siamo sempre nel campo del Soggettivo
Comment
-
Io ho trovato una buona soluzione con dei risers della SW motech,che alzano ed arretrano il manubrio originale di un tot.
In strada,anche spingendo fortissimo,non ho particolari problemi(ma ho le pedane arretrate,eh....),e riservo la postura originale per la pista.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Centoventicinque- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Onestamente da quei pochi km che ci ho fatto la postura originale l'ho trovata quasi perfetta.Il manubrio lo trovo perfetto, forse in pista azzarderei qualcosa di pi? spiovente tipo Ducati streetfighter, le pedane un filo pi? alte visto che sto limando gli stivali e stompgrip o rivestimento antiscivolo sella, tendo a scivolare verso il serbatoio. Per il resto ho agito solo sui registri dando molla avanti e liberando le idrauliche. Considerazioni personali si capisce. Vorrei provare il 1100 per capire dove e come cambia
Comment
-
Scusate una info: col 1100 quando si attiva l'abbagliante , si accende il faro centrale ma restano accesi anche gli altri due ? Quindi tutti e 3 accesi , e' corretto ? Grazie
Comment
-
Come RSV ,se metti abbagliante funziona solo il centrale e si spengono i due lateraliOriginally posted by HyperRR View PostScusate una info: col 1100 quando si attiva l'abbagliante , si accende il faro centrale ma restano accesi anche gli altri due ? Quindi tutti e 3 accesi , e' corretto ? Grazie
Ciao Fiore
Comment
-
Ah , perch? nel trapianto del muso 1100 sulla mia invece adesso restano accesi tutti e 3, con l'abbagliante , ho letto poi sul forum USA che in diversi stanno facendo questo cavallotto.
3 lampade per? ciuccieranno un bel po' di corrente .. Mi sa che ? meglio usarlo il meno possibile che dici Fiore?
La lampada centrale cosa ha di diverso ? Le laterali sono h7 mi pare.
Comment
-
Hyper lasciala cos?: con il solo centrale acceso c'? una buona profondit? di luce ma viene a mancare l'illuminazione ai lati, e questo d? fastidio.
Con tutti e 3 i fari accesi ? molto meglio.
Comment
-
Ma con la 1100 non si vede na minkia come col 1000,di notte?Originally posted by rsvsteve View PostHyper lasciala cos?: con il solo centrale acceso c'? una buona profondit? di luce ma viene a mancare l'illuminazione ai lati, e questo d? fastidio.
Con tutti e 3 i fari accesi ? molto meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
no, neanche paragonabile: col 1100 si vede normalmente, non come su una moto da turismo ma come una buona moto sportiva.
Anabbaglianti sono ok (a parte il fatto che potevano farli a Led sti barboni...), abbagliante ? ok come profondit? ma manca un po' di apertura ai lati.
Il faro del 1000 non avrebbero dovuto lasciarglielo nemmeno omologare, secondo me.Last edited by rsvsteve; 30-03-16, 15:00.
Comment
-
In fase di revisione della mia 1000 non ho passato i test di illuminazione ! Neanche sollevando ed inclinando l'apparecchio per farlo collimare meglio possibile col fascio luminoso, niente da fare , non raggiungeva il valore soglia.. Abbiamo dovuto prendere in prestito una vecchia auto per fargli fare la lettura e passare oltre ! Micidiale ***** 😳
Comment
X

Comment