Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanto tuon? che piovve...
Collapse
X
-
-
-
Davanti ? pi? lunga di corsa per 8 mm, causa eliminazione di uno spessore tra contromolla e tappo cartuccia, ma con un pu' pi? di sag statico; quindi circa 3-5 mm pi? alta.Originally posted by rsvsteve View Postla voglio provare!!!
Come hai regolato le altezze?
Questa altezza ? poi recuperata dal sfilamento alla terza tacca anzich? seconda di serie.
Dietro se non ricordo male ? a circa 311 di interasse contro 308 di serie.
Complessivamente quindi leggerissimamente pi? impuntata e pi? alta, ma proprio di un pelo.
L'idraulica invece ? proprio diversa, assorbe meglio ma frena di pi?; pi? simile alla tua F con le Ohlins, diciamo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
No, quella era la ducati.Originally posted by gabelbrucken View PostMa non ricordo...facesti un mischione Hyperpro + altro?
Questa per ora ? solo FG, mono ffx e modifica phorcella.
Molle originali davanti (da 9 Nmm, credo...) e molla pi? tenera dietro, da 90 Nmm anzich? 100 (mi pare) Nmm.
Comment
-
quindi stai usando delle quote simili alla vecchia 1000...la Factory mi sa che di serie esce + bassa (4 tacche davanti e mono a 303mm.), per? 'casualmente' x farla andare come piace a me l'ho portata circa alle quote che indichi tu (solo un po' pi? basso dietro, ma abbiamo manubri molto diversi quindi diversa distribuzione del peso).Originally posted by Martino View PostDavanti ? pi? lunga di corsa per 8 mm, causa eliminazione di uno spessore tra contromolla e tappo cartuccia, ma con un pu' pi? di sag statico; quindi circa 3-5 mm pi? alta.
Questa altezza ? poi recuperata dal sfilamento alla terza tacca anzich? seconda di serie.
Dietro se non ricordo male ? a circa 311 di interasse contro 308 di serie.
Complessivamente quindi leggerissimamente pi? impuntata e pi? alta, ma proprio di un pelo.
L'idraulica invece ? proprio diversa, assorbe meglio ma frena di pi?; pi? simile alla tua F con le Ohlins, diciamo.
Ti ricordi a quanto hai regolato il sag rider dietro?
Comment
-
la 1000 di Chini non ho idea di come sia messa, ma se sei sicuro di essere a 311 non dovrebbe cambiare tanto.
Io come sag dietro (con pilota) sono molto pi? 'morbido', circa 25/28...forse effettivamente ? un po' troppo...
Comment
X

Una lama tiepida nel burro...
Comment