Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto tuon? che piovve...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Jhahahahaahahahahhaha

    Lo sapevo. Siamo uguali. Incoerenti e appassionati
    Giass?i....

    Originally posted by Torakiky View Post
    ...
    Non voglio neanche chiederti quanto ti ? costato questo numero
    Dove c'? gusto non c'? perdenza, comunque
    Stendiamo un velo peloso...

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beh tanto c'? l'assicurazione di mezzo
      Ecco, sostituisci "tanto" con "purtroppo" e decodifichi la situazione.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh tanto c'? l'assicurazione di mezzo
        L'assicurazione ripaga i danni: se cambi la moto con una nuova, sono fatti tuoi.
        Poi, magari con i danni fisici copri la spesa, ma ? un'altra storia...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Torakiky View Post
          L'assicurazione ripaga i danni: se cambi la moto con una nuova, sono fatti tuoi.
          Poi, magari con i danni fisici copri la spesa, ma ? un'altra storia...
          E' sempre una rimessa, purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #215
            pi? che altro una perdita di tempo, che se ci si trova in piena stagione diventa una gran seccatura

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by rsvsteve View Post
              pi? che altro una perdita di tempo, che se ci si trova in piena stagione diventa una gran seccatura
              Gi?, per unsare un eufemismo...


              Comunque sta moto con le sospensioni ritoccate ? un vero spettacolo Una lama tiepida nel burro...

              Comment


              • Font Size
                #217
                la voglio provare!!!
                Come hai regolato le altezze?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  la voglio provare!!!
                  Come hai regolato le altezze?
                  Davanti ? pi? lunga di corsa per 8 mm, causa eliminazione di uno spessore tra contromolla e tappo cartuccia, ma con un pu' pi? di sag statico; quindi circa 3-5 mm pi? alta.
                  Questa altezza ? poi recuperata dal sfilamento alla terza tacca anzich? seconda di serie.

                  Dietro se non ricordo male ? a circa 311 di interasse contro 308 di serie.

                  Complessivamente quindi leggerissimamente pi? impuntata e pi? alta, ma proprio di un pelo.

                  L'idraulica invece ? proprio diversa, assorbe meglio ma frena di pi?; pi? simile alla tua F con le Ohlins, diciamo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Martino View Post
                    Gi?, per unsare un eufemismo...


                    Comunque sta moto con le sospensioni ritoccate ? un vero spettacolo Una lama tiepida nel burro...
                    Ma non ricordo...facesti un mischione Hyperpro + altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma non ricordo...facesti un mischione Hyperpro + altro?
                      No, quella era la ducati.
                      Questa per ora ? solo FG, mono ffx e modifica phorcella.
                      Molle originali davanti (da 9 Nmm, credo...) e molla pi? tenera dietro, da 90 Nmm anzich? 100 (mi pare) Nmm.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Martino View Post
                        Davanti ? pi? lunga di corsa per 8 mm, causa eliminazione di uno spessore tra contromolla e tappo cartuccia, ma con un pu' pi? di sag statico; quindi circa 3-5 mm pi? alta.
                        Questa altezza ? poi recuperata dal sfilamento alla terza tacca anzich? seconda di serie.

                        Dietro se non ricordo male ? a circa 311 di interasse contro 308 di serie.

                        Complessivamente quindi leggerissimamente pi? impuntata e pi? alta, ma proprio di un pelo.

                        L'idraulica invece ? proprio diversa, assorbe meglio ma frena di pi?; pi? simile alla tua F con le Ohlins, diciamo.
                        quindi stai usando delle quote simili alla vecchia 1000...la Factory mi sa che di serie esce + bassa (4 tacche davanti e mono a 303mm.), per? 'casualmente' x farla andare come piace a me l'ho portata circa alle quote che indichi tu (solo un po' pi? basso dietro, ma abbiamo manubri molto diversi quindi diversa distribuzione del peso).
                        Ti ricordi a quanto hai regolato il sag rider dietro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          L'idraulico ha detto sui 15-18 mm, ma c'? una contromolla che incide, quindi non ? un valore assoluto.

                          La 1000 di Chini mi ? sembrata pi? alta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            la 1000 di Chini non ho idea di come sia messa, ma se sei sicuro di essere a 311 non dovrebbe cambiare tanto.
                            Io come sag dietro (con pilota) sono molto pi? 'morbido', circa 25/28...forse effettivamente ? un po' troppo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              No ma io parlavo di statico...
                              Rider non so, ci guardiamo quando vengo nell'hangar

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                volentieri, quando sei pronto fai un fischio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X