Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto tuon? che piovve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora, a quanto pare i fori lungo lo stelo non erano per niente sbavati ed erano parecchio taglienti, quindi ? possibile che nel primo montaggio in fabbrica il paraolio si sia tagliato passando da l?.

L'draulico ha gentilmente rifinito i fori, come avrebbero dovuto fare in fabbrica, e montato paraolio nuovo Nok. Purtroppo non ho trovato in pronta consegna un kit di SKF (che pare siano quelli montati di serie, a occhio, in versione nera).

Ah, i geniacci della concessionaria avevano stretto i buloni delle piastre che neanche avessero dovuto reggere un motore del titanic... criterio 0.

Comment

• Font Size
      Oh quand'? che ti becco in giro...non ti trovo mai al monte

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        Oh quand'? che ti becco in giro...non ti trovo mai al monte
        Prossima volta chiama quando parti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Allora, a quanto pare i fori lungo lo stelo non erano per niente sbavati ed erano parecchio taglienti, quindi ? possibile che nel primo montaggio in fabbrica il paraolio si sia tagliato passando da l?.

L'draulico ha gentilmente rifinito i fori, come avrebbero dovuto fare in fabbrica, e montato paraolio nuovo Nok. Purtroppo non ho trovato in pronta consegna un kit di SKF (che pare siano quelli montati di serie, a occhio, in versione nera).

Ah, i geniacci della concessionaria avevano stretto i buloni delle piastre che neanche avessero dovuto reggere un motore del titanic... criterio 0.
          Be'... In teoria si mette la calza di protezione per inserire il paraolio... comunque hai risolto.

I Nok sono ottimi alla stessa maniera e costano 1/3.

Comment

• Font Size
            Gi?.
            Ora se la piantasse di piovere andrei un po' avanti con il rodaggio.

Comment

• Font Size
              Gi?.
              Ora se la piantasse di piovere andrei un po' avanti con il rodaggio.
              Io dovrei finirlo verso settembre di questo passo ..di certo non rodo con 40 ambientali e ventole accese

Comment

• Font Size
                Mi viene in mente una vecchia copertina di superbike italia...
                Erano ancora i tempi dei telefoni erotici pubblicizzati in tv.
                C'era il lungo con la barbetta e il fumetto"ascolta mentre rodo"

Comment

• Font Size
                  Io oggi partito sotto l'acqua rientrato col sole...chi non risica non rosica!

Comment

• Font Size
                    Ma che frastuono fa sta moto?!? Hanno fatto la marmitta originale come un qualsiasi scarico racing... ti sentono arrivare da una valle all'altra!

Comment

• Font Size
                      Ma che frastuono fa sta moto?!? Hanno fatto la marmitta originale come un qualsiasi scarico racing... ti sentono arrivare da una valle all'altra!

Metti l'akra e poi ti sentono anche 2 valli prima e 2 dopo

Comment

• Font Size
                        Ma guarda, un amico ha la 1000 con akra sempre tutto aperto e ti giuro che non c'? poi tutta sta, abituale, grandissima differenza... Si c'?, ma poca roba.
                        Sta 1100 ha un gran tubone dritto da 50, catalizzatore la' sotto e via andare.

Comment

• Font Size
                          la marmitta originale x me ha un suono fantastico, anche meglio dell'akra, e non d? fastidio, han fatto un gran lavoro! Non vedo alcun motivo x cambiarla

Comment

• Font Size
                            Ci metto un tappo

Comment

• Font Size
                              E' appurato che l'originale fa pi? rumore dell'akra, c'? pi? di qualche filmato in rete dove confrontano le varie configurazioni. Forse in configurazione dekat e senza dbk l'akra ? leggermente pi? rumoroso, ma fa un rumore pi? cupo, quindi si nota meno la differenza. A me poi esteticamente piace di pi? l'originale, l'akra mi piace solo nella versione corta.
                              Last edited by Maci_V4; 17-06-16, 07:24.

Comment

• Font Size
                                In sostanza per migliorarne la guidabilit? sei dovuto andare in direzione tuono 1000😉....
                                Incredibile😯

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X