Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo 2 in 2!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo 2 in 2!!!!!

Ho una questione da risolvere in breve tempo, ho trovato uno scarico completo 2 in 2 in titanio con relativa eprom ad un prezzo moooolto basso la marca ? la SHARK, ora non ricordo dove, ma avevo sentito che sull' aprilia rsv1000 il 2 in 2 dona sempre (con piccole differenze tra le varie marche) una buona manciata di cavalli, vi risulta?
    ...fiore non li conosce questi scarichi,quindi non mi sa aiutare!
    ...secondo voi mi vale la pena montare la sua eprom o tenere quella installata da fiore per il solo terminale arrow? ...dai aiutatemi che devo scegliere per marted? sera!!!!

• Font Size
    Non conosco gli scarichi, se fatti bene dovrebbero rendere pi? del 2-1, per quanto riguarda la eprom direi di montare la sua dato che ? stata studiata apposta ma anche li si tratta di provare e vedere quale rende meglio e soprattutto ti piace di pi?.

Comment

• Font Size
      Non ho riscontri al banco ma solo idee di quelli visti montati...
      Non mi sembrano fatti troppo bene... e nemmeno come resa, da quello che ho sentito, sono il massimo... Certo che se c'? il prezzo, li puoi sempre provare...
      Piuttosto ti consiglio di fare una prova al banco della tua come ? adesso, in modo che se la fai con il doppio montato hai il riscontro di dove hai migliorato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Non ho riscontri al banco ma solo idee di quelli visti montati...
        Non mi sembrano fatti troppo bene... e nemmeno come resa, da quello che ho sentito, sono il massimo... Certo che se c'? il prezzo, li puoi sempre provare...
        Vero...visti anche io su una Tuono Factory...a prima vista non mi sembravano male, ma una volta analizzati al microscopio non mi sembravano proprio fatti bene
        PS: Piuttosto prendi i miei collettori Akra e fatti fare due terminali artigianali no?

Comment

• Font Size
          Questa ? un'ottima idea

Comment

• Font Size
            Grazie sincro, lo s? benissimo che potrei prendermi i tuoi collettori, ma a quel prezzo mi ci salta dentro 1 volta e mezzo il completo della shark! ^__^

Comment

• Font Size
              la cosa strana degli shark, almeno in passato, era la mancanza di costanza di rendimento degli scarichi: c'era quello di un amico che dava pi? cavalli di un doppio akrapovic (misurati al banco di chi non aveva venduto n? l'uno n? l'altro scarico) ed altri che non davano incrementi sostanziosi;in ogni caso mai visto o sentito di shark che facevano perdere potenza o coppia

se non ti frega dell'estetica (non avevano finiture superbe, ora non saprei) visto che in genere costa poco prendilo

Comment

X
              Working...
              X