Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Shiver 750 Abs perdita liquido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Shiver 750 Abs perdita liquido

    Ragazzi io ho una Aprilia Shiver 750 Abs del 2011 da ieri mi sono accorto che sul lato sinistro trovo degli schizzetti di liquido oleoso che imbrattano il telaio, la parte del pedale del cambio e il copricatena. ho dato una occhiata e ho trovato un po di questo liquido accumulato vicino alla testata di sinistra nell'incavo sottostante.
    qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? e se qualcuno pu? indicarmi per esclusione cosa pu? essere. Grazie
    Last edited by Enrico67; 18-07-16, 17:45.

  • Font Size
    #2
    Io ho una DD...ho avuto,credo,lo stesso problema.
    Avevo una piccolissima perdita dal cilindro posteriore.
    Trovavo delle macchioline pure sul codone,sul terminale,copricatena.
    Vabb?......la faccio breve: dopo aver cambiato due guarnizioni senza risultati...ho scoperto che avevo il coperchio valvole con una piccola cricca (molto probabilmente la moto era uscita cos? dalla linea di montaggio).
    L'ho comprato nuovo e sostituito...adesso tutto ok.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il meccanico mi ha detto che deve sostituire la guarnizione del coperchio delle punterie e sar? tutto risolto. aspetto in settimana che mi chiami per fare il lavoro e vi faccio sapere.
      Comunque bella moto molto godibile sia da solo che in coppia ottima seconda moto almeno per quanto mi riguarda.
      devo solo montare kit Andreani per forcelle e mono e due scarpe decenti poi dar? del filo da torcere alle migliori supersportive nei tornanti.

      Comment

      X
      Working...
      X