Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno...pista

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• pastiglie freno...pista

Buonasera ragazzi,come da titolo dovrei cambiare le mie pastiglie freno della RSV4 factory quindi pinze M4,attualmente monta quelle originali di serie.
    Io la moto la utilizzo solo in pista e non faccio staccate furiose e spesso entro in curva ancora con il freno leggermente puntato.
    cosa mi consigliate tra la miriade di modelli?
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Dipende... ti potrei dire z04 oppure accossato ev2

Piuttosto marcia, ma mai monomarcia

Comment

Io ho appena montato ZCOO. Le usavo con soddisfazione anche su altre moto. Frenano, sono molto modulabili (ingresso), subito pronte, no fading e costano il giusto! Z04 mai provate costano troppo per me!

Comment

Io ho montato le sbs dual sinter, per il momento mi trovo molto bene...visto il prezzo però la prossima volta proverò a montare le z04, dicono sia il top!!
        Da bambini con le ginocchia sbucciate...Da grandi con le saponette consumate

Comment

Grazie intanto per le info.
          Le Z04 mi hanno detto che sono molto aggressive come frenata ,per il mio stile che non mollo completamente i freni in entrata mi consigliano le zcoo che sono piu modulabili.
          Voi che dite?
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

pastiglie freno...pista

Il bello della Z04 è che sono pastiglie si aggressive (per loro natura sono un prodotto racing, quindi frenano così forte), ma durevoli e costanti. Posso dire lo stesso di accossato ev2. Queste esistono declinate in mescola più stradale ev1. Le zcoo sono un prodotto onesto per rapporto qualità prezzo. Oppure potresti provare a guardare le carbone lorraine
            Last edited by cimone; 24-09-16, 12:22.

Piuttosto marcia, ma mai monomarcia

Comment

se fai solo pista ti consiglio le sbs dual carbon costano meno delle zcoo e frenano molto meglio [emoji1417] sarebbero le sorelle delle brembo rc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Per uso solo pista se usate le sbs, utilizzate le dual sinter, vanno meglio delle dual carbon!!!
                Da bambini con le ginocchia sbucciate...Da grandi con le saponette consumate

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                  Grazie intanto per le info.
                  Le Z04 mi hanno detto che sono molto aggressive come frenata ,per il mio stile che non mollo completamente i freni in entrata mi consigliano le zcoo che sono piu modulabili.
                  Voi che dite?
                  Nando, le Z04 sono davvero esagerate come resa, ma sinceramente problemi di aggressività o poca modulabilità non li ho mai avuti!
                  quindi non sbagli di sicuro, ma costano....
                  Vendo termocoperte nuove ed usate.....
                  https://www.daidegasforum.com/forum/a...l#post10080800

Comment

Consiglio ZCOO, durano tanto e costano il giusto, prima avevo le SBS sinterizzate ed in 2 uscite le bruciavo, riempiendo di fuliggine tutta la carena bianca,ora zero fuliggine , frenata incredibile e consumo bassissimo, + di una stagione a set

Comment

Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                      Per uso solo pista se usate le sbs, utilizzate le dual sinter, vanno meglio delle dual carbon!!!

ma va?? costano pure il doppio [emoji1]
                      non servono le pasticche da mondiale....basta dare gass e con le sbs dc mai avuto problemi di potenza frenante o fading

Comment

Originally posted by marcotk4 View Post
                        ma va?? costano pure il doppio [emoji1]
                        non servono le pasticche da mondiale....basta dare gass e con le sbs dc mai avuto problemi di potenza frenante o fading

Impianto originale?

Comment

si tutto originale pompa tubi pinze e dischi come mamma l'ha fatto [emoji1]

Comment

Originally posted by marcotk4 View Post
                            si tutto originale pompa tubi pinze e dischi come mamma l'ha fatto [emoji1]

Buono a sapersi!

Comment

x mia esperienza le zcoo vanno bene ma in pista scaldano troppo, le z04 o le dual sinter sono "troppo" oltre ad avere visto dischi originali cotti con l'utilizzo di quelle pasticche

Comment

Working...
                              X