Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno...pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • adriF4
    replied
    Originally posted by nando69 View Post
    Grazie intanto per le info.
    Le Z04 mi hanno detto che sono molto aggressive come frenata ,per il mio stile che non mollo completamente i freni in entrata mi consigliano le zcoo che sono piu modulabili.
    Voi che dite?
    Nando, le Z04 sono davvero esagerate come resa, ma sinceramente problemi di aggressivit? o poca modulabilit? non li ho mai avuti!
    quindi non sbagli di sicuro, ma costano....

    Leave a comment:


  • Stefano Rsv4
    replied
    Per uso solo pista se usate le sbs, utilizzate le dual sinter, vanno meglio delle dual carbon!!!

    Leave a comment:


  • marcotk4
    replied
    se fai solo pista ti consiglio le sbs dual carbon costano meno delle zcoo e frenano molto meglio [emoji1417] sarebbero le sorelle delle brembo rc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • cimone
    replied
    pastiglie freno...pista

    Il bello della Z04 ? che sono pastiglie si aggressive (per loro natura sono un prodotto racing, quindi frenano cos? forte), ma durevoli e costanti. Posso dire lo stesso di accossato ev2. Queste esistono declinate in mescola pi? stradale ev1. Le zcoo sono un prodotto onesto per rapporto qualit? prezzo. Oppure potresti provare a guardare le carbone lorraine
    Last edited by cimone; 24-09-16, 10:22.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Grazie intanto per le info.
    Le Z04 mi hanno detto che sono molto aggressive come frenata ,per il mio stile che non mollo completamente i freni in entrata mi consigliano le zcoo che sono piu modulabili.
    Voi che dite?

    Leave a comment:


  • Stefano Rsv4
    replied
    Io ho montato le sbs dual sinter, per il momento mi trovo molto bene...visto il prezzo per? la prossima volta prover? a montare le z04, dicono sia il top!!

    Leave a comment:


  • Alex81-R6
    replied
    Io ho appena montato ZCOO. Le usavo con soddisfazione anche su altre moto. Frenano, sono molto modulabili (ingresso), subito pronte, no fading e costano il giusto! Z04 mai provate costano troppo per me!

    Leave a comment:


  • cimone
    replied
    Dipende... ti potrei dire z04 oppure accossato ev2

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest started a topic pastiglie freno...pista

    pastiglie freno...pista

    Buonasera ragazzi,come da titolo dovrei cambiare le mie pastiglie freno della RSV4 factory quindi pinze M4,attualmente monta quelle originali di serie.
    Io la moto la utilizzo solo in pista e non faccio staccate furiose e spesso entro in curva ancora con il freno leggermente puntato.
    cosa mi consigliate tra la miriade di modelli?
X
Working...
X