Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto solo pista tuono old o cbr 600?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto solo pista tuono old o cbr 600?

    La tuono la amo da sempre, le ho avute tutte, per questo stavo pensando di prenderne una old da mettere solo pista. Purtroppo sono combattuto, tutti i miei amici mi dicono di prendere un 600 ss.... Che devo fare? [emoji23]

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Parere personale,a parit? di prezzo se ami in modo viscerale la tuono vai x la tuono,i tempi in pista non credo ti interessano molto se no opta x la sempreverde cbr, in buone mani va forte un po dappertutto, ? facile e ne trovi un po in giro, idem x i ricambi...
    p.s:allora sei contento adesso della 1100?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma senza manco pensarci 600 ss

      Comment


      • Font Size
        #4
        I tempi se prendessi una moto per la sola pista sarebbero il mio unico obbiettivo...
        Ma una 600ss va cos? di pi? di una tuono 1000 old?

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Della tuono 1100 sono strafelice. Anche in pista grande soddisfazione, ma ho troppo paura di cadere e rovinarla, per questo stavo valutando una solo pista da poco. Tutti mi dicono 600 Honda perch? ? facile

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            CBR 600 senza neanche pensarci,la moto pi? facile che sia.

            la tuono old ti toglie tantissime soddisfazioni in strada,ma in pista ? difficile da mettere a punto con le sospensioni,per tirare fuori qualche cavallo in pi? devi metterci mano e spendere un p? di soldi,? pesante ed appena si apre la pista su un rettilineo...beh gi? puoi immaginare

            ah,te lo dico con cognizione di causa,io ho una Tuono Old e un 600 SS in pista va sempre da ***

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by testone7 View Post
              CBR 600 senza neanche pensarci,la moto pi? facile che sia.

              la tuono old ti toglie tantissime soddisfazioni in strada,ma in pista ? difficile da mettere a punto con le sospensioni,per tirare fuori qualche cavallo in pi? devi metterci mano e spendere un p? di soldi,? pesante ed appena si apre la pista su un rettilineo...beh gi? puoi immaginare

              ah,te lo dico con cognizione di causa,io ho una Tuono Old e un 600 SS in pista va sempre da ***

              ciao
              Grazie mille, a questo punto devo capire cosa. Con un budget attorno ai 2500 non c'? un tubo. Solo cbr 2004 e gsxr 2004. Kawa e r6 vengono di pi?.
              Vorrei almeno gli steli rovesciati ma si sale di oltre 1000 euro.

              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                600 ss sono le pi? divertenti in pista e pi? economiche in pista soprattutto per le gomme...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con 2500 non dovresti trovare particolari difficolt? a trovare un CBR 2005 che ha gi? la rovesciata.
                  Se vogliono di pi? prova a trattare, ha pur sempre 11 anni e che c****

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con meno di 1000 euro compri carena da pista,tamponi ruote e telaio,protezioni telaio e giri con la migliore moto in circolazione per divertirti e fare tempi senza spaccarti polsi,collo e schiena...e con la sicurezza di abs e Aprc.... Hai una factory e non la usi in pista? Ma sei folle?
                    Con altri 2000 euro ti fai fuori bei treni di gomme e tante pistate per imparare.
                    Last edited by profciccio; 25-09-16, 22:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by profciccio View Post
                      Con meno di 1000 euro compri carena da pista,tamponi ruote e telaio,protezioni telaio e giri con la migliore moto in circolazione per divertirti e fare tempi senza spaccarti polsi,collo e schiena...e con la sicurezza di abs e Aprc.... Hai una factory e non la usi in pista? Ma sei folle?
                      Con altri 2000 euro ti fai fuori bei treni di gomme e tante pistate per imparare.
                      Assolutamente d'accordo
                      se poi vogliamo parlare delle due alternative che hai messo sul piatto non potrebbero essere le pi? lontane tra loro... forse devi fare un po' di chiarezza su quello che ti piace di una moto da pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Onestamente se decidessi di andare pi? spesso in pista (dalle 4 alle 8 uscite l'anno) farlo con una naked nuova da 15000 carte lo trovo troppo rischioso (per le mie tasche), dovrei spenderci su oltre 2000 euro e cmq se dovessi cadere mi girerebbero le palle come una trottola.
                        Senza contare che trovare un cupolino e un copriserbatoio ? impossibile per la tuono 1100.
                        Inoltre il setting di una moto solo pista ? ben diverso da una naked utilizzata almeno al 50% in strada.

                        Per quanto riguarda invece l'ipotesi tuono old era legata al fatto che si trova a pochissimo e che non la ritenevo (evidentemente errando visti i commenti di tutti) inferiore ad una 600 ss ma di contro mi avrebbe stancato molto meno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Onestamente se decidessi di andare pi? spesso in pista (dalle 4 alle 8 uscite l'anno) farlo con una naked nuova da 15000 carte lo trovo troppo rischioso (per le mie tasche), dovrei spenderci su oltre 2000 euro e cmq se dovessi cadere mi girerebbero le palle come una trottola.
                          Senza contare che trovare un cupolino e un copriserbatoio ? impossibile per la tuono 1100.
                          Inoltre il setting di una moto solo pista ? ben diverso da una naked utilizzata almeno al 50% in strada.

                          Per quanto riguarda invece l'ipotesi tuono old era legata al fatto che si trova a pochissimo e che non la ritenevo (evidentemente errando visti i commenti di tutti) inferiore ad una 600 ss ma di contro mi avrebbe stancato molto meno.
                          allora arrivo io a scombussolarti un po'

                          sar? fuori dal coro ma io prenderei la tuono

                          non ho mai provato una 600 in pista, ? probabile che come ti dicono sopra si vada pi? forte, ma le sensazioni che ti da una old in pista non so chi te le possa dare e non va cos? tanto meno di un 600 datato.....
                          io l'ho usata per 3 stagioni, ? vero erano i miei primi anni in pista, sono un "diversamente" veloce ok ma ci ho girato in tutte le piste, comprese pistone come Monza, misano e Vallelunga, come sempre c'erano 600 che andavano via e altre che mi mettevo dietro, ma questa ? la storia della pista in qualunque anno e con qualunque moto

                          sar? che son grosso e sui 600 mi sento come su un triciclo ma, fossi nella tua situazione decisionale, andrei di OLD
                          Last edited by Dy27; 26-09-16, 14:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            allora arrivo io a scombussolarti un po'

                            sar? fuori dal coro ma io prenderei la tuono

                            non ho mai provato una 600 in pista, ? probabile che come ti dicono sopra si vada pi? forte, ma le sensazioni che ti da una old in pista non so chi te le possa dare [emoji14] e non va cos? tanto meno di un 600 datato.....
                            io l'ho usata per 3 stagioni, ? vero erano i miei primi anni in pista, sono un "diversamente" veloce ok ma ci ho girato in tutte le piste, comprese pistone come Monza, misano e Vallelunga, come sempre c'erano 600 che andavano via e altre che mi mettevo dietro, ma questa ? la storia della pista in qualunque anno e con qualunque moto

                            sar? che son grosso e sui 600 mi sento come su un triciclo ma, fossi nella tua situazione decisionale, andrei di OLD
                            Grazie mille per avermi fatto ancora pi? confusione [emoji23]


                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oh non c'? da discuterci tanto. Chiunque sano di mente prenderebbe una 600 ss per uso solo pista, per? noi non siamo sani di mente quindi diventa complicato
                              Per? se cerchi il tempo non c'? storia.
                              Ho un amico con R6 2003 iniezione in vendita. Solo pista ma immatricolata con carene, sospensioni gi? fatte e altri.
                              Circa 1800 vuole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X