Originally posted by gigi250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto?
Collapse
X
-
Vai a provare la Tiger 800....95 cv,comodissima per il passeggero,abbastanza agile in movimento,consumi ridotti e possibilit? di fare off road non impegnativo,costo di acquisto contenuto...se poi hai la fortuna di trovare un usato tenuto bene(io l'ho data in permuta a Ducati dopo un anno e 9800km)risparmi ancor di pi?Last edited by brucche; 15-02-17, 15:23.
-
Bella anche la Tiger, ma anche questa non costa poco... mentre la benelli mi piace poco esteticamente.
Si questa tipologia di moto ? il top per viaggiare e caricare un passeggero per? non sono troppo pesantone e poco agili? Non vorrei poi annoiarmi troppo he he
Comment
-
Quando ? in movimento la Tiger sorprende per agilit?....ma non sono tipologie di moto che ti danno la scarica di adrenalina come le supersportive....ed ? questo uno dei motivi che mi hanno spinto a cambiarla a favore della Ducati che coniuga al meglio il turismo,e le prestazioni....ma il tuo budget non consente tante possibilit?....anche la tracer yamaha che ha 110 cv se la trovi usata ha di sicuro un chilometraggio alto ....considera che nuova costa sui 8500 -9000 ....4500 ? la met?.....quindi il rischio di prendere una fregatura ? alto....se puoi dai un acconto e poi finanzia il resto....Originally posted by gigi250 View PostBella anche la Tiger, ma anche questa non costa poco... mentre la benelli mi piace poco esteticamente.
Si questa tipologia di moto ? il top per viaggiare e caricare un passeggero per? non sono troppo pesantone e poco agili? Non vorrei poi annoiarmi troppo he he
Comment
-
Preferisco l'agilit? e la leggerezza piuttosto che la scarica di adrenalina data dalla potenza del motore. Se mi dici che la tiger ? "agile" potrei prenderla in considerazione. Per me GS e Multistrada sarebbero fin troppo "Grosse".
Certo, c'? sempre il discorso del budget che purtroppo ? quello che ?, quindi anche per sta tiger la vedo dura...
Comment
-
E vabe. La hiperstrada ? na cretinata ....? un hipermotard con un cupolino (che lo puoi benissimo comprare a parte) e le borse laterali (che puoi anche comprare a parte)..2 paramani da 60 euro e hai fatto un hipermotar versione strada rimanendo nel tuo budget
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment