Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente : Problema urgent service ..mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgente : Problema urgent service ..mugello

    Ciao a tutti,
    sono al mugello a girare (rsv4 aprc fac. 2011) ed a un certo punto sono rimasto a piedi... spia urgent service... attacco interfaccia e leggo gli errori: p611 , p605 , p608, p609... cancellato gli errori... riparte e va ma rimane fisso il 611... cosa puo essere secondo voi?

    ho prenotato per oggi e domani... mi girebbero le p... essere fermo...

    Help me

  • Font Size
    #2
    Chiama a Fiore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho numero e non conosco ... conosco solo di fama :1: ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Te lo giro in privato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il P0611 ? memoria errori piena: significa che la moto ha avuto un'anomalia grave ed ha riempito il buffer dati: per toglierlo bisogna scaricarlo da diagnosi e poi cancellare la memoria errori.

          infatti il 608 ? il reset di sicurezza livello 2 ed il 609 ? l'arresto motore di sicurezza.
          Il 605 ? "errore rom"... hai cambiato centralina o riprogrammato la tua di recente?
          Last edited by G4BRO; 24-04-17, 12:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no l'ho comprata 3 anni fa e non ho cambiato nulla.. ha su mappa race e scarico completo... sara' da fare qlk aggiornamento?
            posso fidarmi a girare di nuovo?
            Last edited by GIRMI85; 24-04-17, 12:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'arresto motore l'ho visto venir fuori anche causato dai sensori di pressione, ? l'errore Rom che mi lascia perplesso... quello viene fuori quando si fa qualche cappella nel cucinare il file da scrivere in centralina, e si porta ditro l'arrsto motore in caso di cappella grossa sulle mappe di gestione della coppia.
              visto che hai la diagnosi, guarda nel quadretto in basso a sx dove ci sono i codici mappa, che c'? scritto all'ultima riga (bisogno scrollare)?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco:
                IAW 7SM
                CM083523
                IAW7SMHW100
                1034AD10
                7SMAG
                87FN6I51K

                cmq grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1034 ? vecchia come il cucco, ? la prima mappa aprc. l'errore rom non era ancora definito bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visto ora ,secondo me rimappando con la mappa ultima dovresti risolvere e hai due vantaggi.Il primo che rimappando cancelli totalmente la vecchia mappa e quindi eventuali errori rom o non rom verrebbero eliminati e in secondo hai una mappa pi? aggiornata e con parametri migliori

                    Per provare a girare si potrebbe provare a cancellare eeprom e rifare tutti gli autoapprendimenti.........per? resetti solo una parte dei parametri e errore potrebbe ripresentarsi o subito o prima o poi(quindi meglio rimappare con ultima mappa)

                    Ciao Fiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie mille a tutti, per ora la moto dopo aver azzerato va tutto, ma rimangono alcuni errori... l'unico mio problema ? che ho istallato la mappa race, ma non ho il codice scarico... si puo aggiornare ugualmente?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X