Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interventi di manutenzione RSV4 2016 e 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • joe998
    replied
    Originally posted by godzilla View Post
    Con190 cavalli dichiarati non la comprava nessuno. Solo Honda pu? permettersi di dichiarare 10 cc in meno ed essere al primo posto nelle vendite!
    hai perfettamente ragione, in pi? ci sono anche quelli che si stanno rompendo i maroni a comprare moto da 207 cv che per? non durano niente.
    Ste ultime sbk in generale sono delle cagate pazzesche da un certo punto di vista (nessuno si offenda)

    Leave a comment:


  • turboazeta
    replied
    Originally posted by godzilla View Post
    Con190 cavalli dichiarati non la comprava nessuno. Solo Honda pu? permettersi di dichiarare 10 cc in meno ed essere al primo posto nelle vendite!
    purtroppo hai ragione

    Leave a comment:


  • godzilla
    replied
    Con190 cavalli dichiarati non la comprava nessuno. Solo Honda pu? permettersi di dichiarare 10 cc in meno ed essere al primo posto nelle vendite!

    Leave a comment:


  • turboazeta
    replied
    dicono che a 2.500 di pista bisogna fare molle valvole e bicchierini.....

    a me onestamente smontare il motre a 2500 di pista mi pare una follia ( 1000 di rodaggio piu 2500 di pista quindi a 3.500)

    io attualmente cambio a 13.000 di contagiri ....cosi non sfrutto tutti i giri a disposizione cercando di preservare un po il motore...... ( insomma vorrei almeno aspettare 5000 6000 km prima di aprire il motore)

    magari non serve a nulla ...e rompo lo stesso..... certo che fare delle molle valvole che si rompono cosi facilmente ? veramente ASSURDO...... a quel punto potevano dare un motore con 190 cv ma affidabili.......

    Leave a comment:


  • profciccio
    replied
    I km equivalenti li legge il mecca quando collega la diagnostoca. Gli interventi di manutenzione sulla 17 li ignoro, ma girand a regimi un po' pi? alti in teoria ? pi? delicata. Pare anche che, pur essendo la pi? potente sbk tra tutte le euro4 2017, abbia comunque 7 cv in meno della 15/16 quindi magari questo compensa la maggiore usura dovita ai regimi pi? alti, ma sono tutte teorie.. Se puoi permettertela prendila che non sbagli! Hai gi? tutto pronto per la pista, metti la benza e vai. Ho visto veghini girare in scioltezza in 39/40 a misano con rf di serie, targa e specchietti.... Con una tranquillit? disarmante!

    Leave a comment:


  • kingblack
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Passiamo al V4 Sergio?
    Se dovessi cambiare moto sarebbe una candidata, del resto mi ? sempre piaciuta come progetto sta moto

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Passiamo al V4 Sergio?

    Leave a comment:


  • kingblack
    started a topic Interventi di manutenzione RSV4 2016 e 2017

    Interventi di manutenzione RSV4 2016 e 2017

    Vorrei sapere quali interventi sono previsti per la RSV4 2016 e 2017 a 5000 km equivalenti. E' prevista la sostituzione di molle e scodellini come per la 2015 e o altro?
    Per vedere quanti km equivalenti ha una moto usata c'? qualche metodo o ? possibile farlo solo in officina Aprilia?
X
Working...
X